DevilBoss86":2wmn23hk ha detto:Xp2200":2wmn23hk ha detto:Dovrebbero essere i TSW SPLITZ
I cerchi sono i TWS Rocket mi pare che i suoi siano 7x17
Sul sito della TSW li chiamano SLITZ
DevilBoss86":2wmn23hk ha detto:Xp2200":2wmn23hk ha detto:Dovrebbero essere i TSW SPLITZ
Xp2200":1dkfjdjr ha detto:DevilBoss86":1dkfjdjr ha detto:Xp2200":1dkfjdjr ha detto:Dovrebbero essere i TSW SPLITZ
I cerchi sono i Tsw Rocket mi pare che i suoi siano 7x17
DevilBoss86":9fk8heew ha detto:Xp2200":9fk8heew ha detto:DevilBoss86":9fk8heew ha detto:Xp2200":9fk8heew ha detto:Dovrebbero essere i TSW SPLITZ
I cerchi sono i Tsw Rocket mi pare che i suoi siano 7x17
c'è qualcosa che nn quadra....sul sito tsw nn compaiono proprio e gli slitz nn ci sn.....devo vedere su NFS che ci stanno...
Xp2200":ci8jgq7j ha detto:DevilBoss86":ci8jgq7j ha detto:Xp2200":ci8jgq7j ha detto:Dovrebbero essere i TSW SPLITZ
DevilBoss86":153gxclu ha detto:Xp nn per contradirti, può essere che mi sbagli io,ma nn mi sembrano quelli...sono simili però...
a me sembrano + questi, anche se sn in versione chrome...
http://www.power-tuning.fr/fr/liaison_a ... 37062.html
http://cgi.ebay.it/17-TSW-ROCKET-ALLOY- ... dZViewItem
E poi se nn erro quelli di dark sono 7X17 mentre quelli che dici te,gli splitz partono da 8X18
tsunami":2vile6ix ha detto:mi ripeto,gran macchina, mi piace molto..
almeno non è il solito gta,gta evo e via (che io monto,quindi non sto screditando nessuno)
bella bella bella,unica cosa i neon sottoscossa, non mi piacciono
147Dark":vsu0cj84 ha detto:tsunami":vsu0cj84 ha detto:mi ripeto,gran macchina, mi piace molto..
almeno non è il solito gta,gta evo e via (che io monto,quindi non sto screditando nessuno)
bella bella bella,unica cosa i neon sottoscossa, non mi piacciono
grazie x i complimeti... :OK) cmq se ci fate caso..i paraurti mini e spoiler sono tutte marche diverse..ho cercato di abbinarli al meglio...x renderla + unica possibile...quindi nn me la scopiazzate :culo)
x i neon..bhe li avrò acesi 2 volte tutte..