Ecco la DarkMobile ke + dark nn si può!!

Xp2200":1dkfjdjr ha detto:
DevilBoss86":1dkfjdjr ha detto:
Xp2200":1dkfjdjr ha detto:
Dovrebbero essere i TSW SPLITZ

I cerchi sono i Tsw Rocket mi pare che i suoi siano 7x17

Sul sito della TSW li chiamano SLITZ

c'è qualcosa che nn quadra....sul sito tsw nn compaiono proprio e gli slitz nn ci sn.....devo vedere su NFS che ci stanno...

DevilBoss86":9fk8heew ha detto:
Xp2200":9fk8heew ha detto:
DevilBoss86":9fk8heew ha detto:
Xp2200":9fk8heew ha detto:
Dovrebbero essere i TSW SPLITZ

I cerchi sono i Tsw Rocket mi pare che i suoi siano 7x17

Sul sito della TSW li chiamano SLITZ

c'è qualcosa che nn quadra....sul sito tsw nn compaiono proprio e gli slitz nn ci sn.....devo vedere su NFS che ci stanno...

Si che ci sono, la seconda volta mi son dimenticato una P :D http://www.tswwheels.it/ita/catalogo.asp?C=26

allora innanzi tutto grazie x i complimenti.... :worship)

avete fatto arrossire la darkmobile :p

cmq i cerchi sono i TSW Rocket 5

non sono gli SPLITZ... sono molto simili...cmq i 18 non mi dispiaciono x niente... :nod) son belli veramente....

complimenti molto bella... :OK) :OK) :clap)

il paraurti posteriore poi :D ... chissà perchè :asd)

comunque io non avrei tappato il buco.. non si sa mai... :tiè)

arigrazie a tutti...cmq non gufate x il buco :p

no prima era troppo antiestetico...ci tenevo il tappo del paraurti originale...ke ho rischiato di perderlo più volte...quindi...visto ke ho dovuto fare la modifica l ho chiuso...o se succede qualcosa :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
l'attacco dietro :culo)

mi ripeto,gran macchina, mi piace molto..

almeno non è il solito gta,gta evo e via (che io monto,quindi non sto screditando nessuno)

bella bella bella,unica cosa i neon sottoscossa, non mi piacciono

tsunami":2vile6ix ha detto:

almeno non è il solito gta,gta evo e via (che io monto,quindi non sto screditando nessuno)

grazie x i complimeti... :OK) cmq se ci fate caso..i paraurti mini e spoiler sono tutte marche diverse..ho cercato di abbinarli al meglio...x renderla + unica possibile...quindi nn me la scopiazzate :culo)

x i neon..bhe li avrò acesi 2 volte tutte.. :p

147Dark":vsu0cj84 ha detto:
tsunami":vsu0cj84 ha detto:

grazie x i complimeti... :OK) cmq se ci fate caso..i paraurti mini e spoiler sono tutte marche diverse..ho cercato di abbinarli al meglio...x renderla + unica possibile...quindi nn me la scopiazzate :culo)

x i neon..bhe li avrò acesi 2 volte tutte.. :p

hai fatto benissimo,proprio come me...ant.bertucci,post.cadamuro mini helvetia,anche se sono le stesse della bertucci...

Complimenti Luca :OK) Il para anteriore anche a me piace più così e poi come dici tu è molto personale. Sui gusti.....beh quando piace a te contenti tutti :asd)