Ecco la DarkMobile ke + dark nn si può!!

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ecco l ultimo ritocco fatto alla dark mobile...ame piace un sacco di + adesso :love) voi ke ne dite?
operazioni..tappato il buco del gancio di traino :tiè)
+ modifica hai fianki del para front e griglie nere..
e gli interni sono tornato hai miei vecchi e comodi sedili in pelle originali...

ecco com era....
front.jpg

fianco.jpg

rearfume4.jpg

pinze1.jpg

ecco com è oggi:

a voi i commenti..
secondo me è meno vistosa...e più "elegante" e allo stesso tempo cattivella...

Rendo merito al tuo impegno, al tempo e soldi spesi nel prigetto ma non mi piace affatto. Troppo hard per i miei gusti... :fluffle) :fluffle)

ciao dark hai fatto benissimo a resinare i fianchi, ma purtroppo non concordo sul chiudere il buco gancio traino...lo stavo facendo anche io quando ho montato i para, ma l'anteriore ho preferito farlo (anke xkè nn era predisposto) nel caso in cui :tiè) mi avessero dovuto trainare... :tiè)
cmq ottimo! :OK)

Complimenti, il frontale mi piace tantissimo! :love) un pochino meno il posteriore troppo hard. Comunque un doveroso complimenti per la passione e l'impegno profuso! :OK) :handclap)

Lacco79":1dofi9i2 ha detto:
Complimenti, il frontale mi piace tantissimo! :love) un pochino meno il posteriore troppo hard. Comunque un doveroso complimenti per la passione e l'impegno profuso! :OK) :handclap)
quoto :OK)

Il para adesso cosi sta molto meglio, comunque anchio sono per un tuning piu soft (o perlomeno sulla 147 che ha una linea particolare).

per me è troppo tamarre :D , ma de gustibus...
cmq bel lavoro, bravo il carrozza, almeno a vedere dalle foto.
che cerchi sono?non mi dispiacciono per niente :nod)

COMPLIMENTI.
è spettacolosa...meglio così rispetto a prima...
ovviamente è TROPPO hard per i miei gusti ma l'auto in se è ben fatta...

p.s.
hai i cerchi + belli del mondo... :asd) che modello sono??!?!
peccato per quei dischi freno piccolini però... :shrug03)