Ecco il risultato per avere delle strade ben asfaltate...

scusa ma che ti frega se ci metteranno mesi o anni a risarcirti??
Se ne hai la possibilità, fai una foto del fosso un cui sei finito. Ancora meglio se ti parcheggi a lato strada e chiami i vigili x fare i rilevamenti del caso. Sarebbero capacissimi di dirti che la botta l'hai causata tu x tua negligenza e che la foto a testimonianza della buca sia solo un pretesto.
Quindi dato che fidarsi è bene ma non farlo è meglio, per non sapere ne leggere ne scrivere chiama i vigili e fai fare verbale, vai dal gommista e fai eseguire la riparazione previo rilevamento fotografico del danno da parte di organi competenti. Inoltri causa per risarcimento ed attendi...
Prima o poi succederà qualcosa... :OK)

Arj147":qu3xupcu ha detto:
scusa ma che ti frega se ci metteranno mesi o anni a risarcirti??
Se ne hai la possibilità, fai una foto del fosso un cui sei finito. Ancora meglio se ti parcheggi a lato strada e chiami i vigili x fare i rilevamenti del caso. Sarebbero capacissimi di dirti che la botta l'hai causata tu x tua negligenza e che la foto a testimonianza della buca sia solo un pretesto.
Quindi dato che fidarsi è bene ma non farlo è meglio, per non sapere ne leggere ne scrivere chiama i vigili e fai fare verbale, vai dal gommista e fai eseguire la riparazione previo rilevamento fotografico del danno da parte di organi competenti. Inoltri causa per risarcimento ed attendi...
Prima o poi succederà qualcosa... :OK)

quoto!!

Un mio amico era stato risarcito del danno per aver piegato il cerchio con una buca.
Bisogna però rivolgersi al proprietario della strada, sia esso il comune o la provincia..........

Anche io ho preso una voragine, andavo a circa 50, tu a quanto andavi se ti ricordi?

Facevo i 60 credo... cmq eravamo io e 2 miei soci, lui davanti con L'audi A4, io con la nasona e l'altro con la peugeot 206... il primo l'ha schivata per un pelo, l'ho fatto anche io per spostarmi ma eravamo su in 5 di sera con la pioggia, non è che sono riuscito a fare tanto anche perchè era abba grossa, tante che anche il mio socio dietro c'è andato dentro ma avendo i latta da 15 non si è fatto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :ka)

Ora sto girando con una ruota che mi ha dato il gommista, è un 205, tirra leggermente sul lato ma cmq va benissimo da tenere su temporaneamente

ci passo spessissimo dalle tue parti quando vado sul lago di garda e non ho voglia di prendere l'autostrada. robecco d'oglio pontevico manerbio leno ecc. le strade non sono granchè. spero solo di non beccare mai la buca fatale coi 17" TI. sennò c'è da piangere. la settimana scorsa ho preso una buca paurosa: pensavo di avere disfatto il paraurti e davo per perso il cerchio (avevo ancora su gli elegance da 15" con antineve): invece non è successo niente.

Ora sto girando con una ruota che mi ha dato il gommista, è un 205, tirra leggermente sul lato ma cmq va benissimo da tenere su temporaneamente[/quote]

secondo me dovresti presentare la fattura al comune.... con relativa documentazione fotografica!!!
non è tanto per i soldi, è che se nessuno protesta, non le sistemeranno mai ste maledette buche!!!!