Ecco il risultato per avere delle strade ben asfaltate...

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao ragazzi... ieri sera nel recarmi a Brescia con dei soci, nel tratto della mega-rotonda di Bagnolo Mella, mi sono imbattutto in uno di quei bellissimi dislivello d'asfalto "non segnalati"... patricamente una gran buca proprio in mezzo alla strada, ed essendo notte con le macchine in coda, e per giunta con la pioggia, ci sono finito dentro con l'anteriore sinistro... un gran rumore e da il fino al pub un continuo vibrare della macchina... da li ho capito che era successo qualcosa ed infatti nello scendere dall'auto per entrare nel pub, ho potuto notare il risultato... :mecry2)

940965_Botta1.jpg

940965_Botta2.jpg

940965_Botta3.jpg

940965_Botta4.jpg

Secondo voi posso ricorrere in qualche modo a Comune o altro per fare denuncia, causa mancate segnalazioni rottura manto stradale?

davidespeed":hnjgj3c8 ha detto:
Secondo voi posso ricorrere in qualche modo a Comune o altro per fare denuncia, causa mancate segnalazioni rottura manto stradale?

si, ma preparati ad avere mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolta pazienza

a me è successa la stessa cosa e sono ancora in ballo da maggio.... :KO)

Strade di merda... :KO)
ieri sera sono capitato in una strada provinciale piena di voragini...è un miracolo che non sia successo nulla...ad un certo punto vedo dei lampeggianti gialli (carroattrezzi) e una fila di macchine parcheggiate con le 4 frecce...
una megabuca aveva bloccato diversi automobilisti...alcuni che stavano mettendo il ruotino, altri che chiamavano il carroattrezzi...
i colpi presi erano stati talmente forti da ovalizzare i cerchi sul bordo e far quindi sgonfiare la gomma!!! :?:

Pessime strade, veramente... :KO)

e anche le autostrade non sono da meglio...se vai a 130 all'ora di sera fai fatica vedere le buche...e se cerchi di evitarle rischi anche sbandate o incidenti...! :mad2)

quest'anno va così, ma per l'inverno prossimo mi procuro 4 cerchi di latta da 15! :KO)

di certo puoi rivalerti sul comune,anke se come detto i tempi sono lunghissimi!!!!

x il costo dipende dall'entità del danno...diciamo ke si parte da un 60€ fino ad arrivare a cambiare il cerchio!!!!!

cavolo che legna!!cmq se è possibile retificarlo dovrebbe costare sui 50 euro solo che devi stare una settimana senza cerchio :mecry)

fillojtd":38vctsbn ha detto:
cavolo che legna!!cmq se è possibile retificarlo dovrebbe costare sui 50 euro solo che devi stare una settimana senza cerchio :mecry)
esatto!
il problema è: come fai una settimana senza cerchio?
giri col ruotino??? :cry:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! xò anke a me,proprio ieri sera è capitato di prendere una buca enorme e sentire un brutto rumore....

xò poi non avvertivo nulla nella guida,ma x sicurezza scendo e controllo!!!!! :sgrat)

Il bello è che poi passano quei simpaticoni coi loro SUV da 70milioni che ghignano e se la tirano perchè col loro trattore alto dalle gomme da camion possono passare senza far danni... :boxe)

Non lo so... ma nel ritorno dal pub comunque l'ho usata e è guidabile... la paura è che peggiori a prenderne altre... e ce ne sono tante altre...
Penso di andare domani dal gommista e vedere se si puo fare qualche cosa, o mi puo dare 4 ruote di scorta intanto che mi rettifica il cerchio...

Tra l'altro dovrà rimanere ferma la macchina per il tagliando e penso mi daranno quella di cortesia... quindi potrò avere anche la nasona zoppa ma cmq ferma dal meccanico per le cure :shrug03)

davidespeed":12g3x9vi ha detto:
Non lo so... ma nel ritorno dal pub comunque l'ho usata e è guidabile... la paura è che peggiori a prenderne altre... e ce ne sono tante altre...
Penso di andare domani dal gommista e vedere se si puo fare qualche cosa, o mi puo dare 4 ruote di scorta intanto che mi rettifica il cerchio...

Tra l'altro dovrà rimanere ferma la macchina per il tagliando e penso mi daranno quella di cortesia... quindi potrò avere anche la nasona zoppa ma cmq ferma dal meccanico per le cure :shrug03)
per caso hai l'assetto? :shrug03)