ecco il mio nuovo acquisto!!!!

da147":2uvxpkwr ha detto:
Fonzie444":2uvxpkwr ha detto:
probabilmente andrò un pò controcorrente.. ma perchè non dite che la plancia è insignificante rispetto al resto dell'auto (molto apprezzabile al contrario) così come si fa con le tedesche? :scratch)

... sulle tedesche ti posso dare ragione, la plancia della mia E91 è veramente scandalosa, soprattutto se la paragono a quella della mia precedente 47, ma quella della 500 a me piace tantissimo poi l'idea di riportare il colore della carrozzeria secondo me è azzeccatissima :nod)

Bellissima auto la 500! Complimenti è davvero bella tra le city car! La migliore secondo me!

P.S. Non ti piace la plancia della tua BMW e te la compri? Io non riuscire a comprare un'auto della quale non mi piace la plancia, che credo sia uno dei punti forza di un'auto quando è fatta bene........insomma è una parte principale dell'interno che all'occhio deve dare le sue soddisfazioni secondo me.
 
da147":3s5p1exx ha detto:
Fonzie444":3s5p1exx ha detto:
probabilmente andrò un pò controcorrente.. ma perchè non dite che la plancia è insignificante rispetto al resto dell'auto (molto apprezzabile al contrario) così come si fa con le tedesche? :scratch)

... sulle tedesche ti posso dare ragione, la plancia della mia E91 è veramente scandalosa, soprattutto se la paragono a quella della mia precedente 47, ma quella della 500 a me piace tantissimo poi l'idea di riportare il colore della carrozzeria secondo me è azzeccatissima :nod)

Bellissima auto la 500! Complimenti è davvero bella tra le city car! La migliore secondo me!

P.S. Non ti piace la plancia della tua BMW e te la compri? Io non riuscire a comprare un'auto della quale non mi piace la plancia, che credo sia uno dei punti forza di un'auto quando è fatta bene........insomma è una parte principale dell'interno che all'occhio deve dare le sue soddisfazioni secondo me.
 
..lelesch81 ha già spiegato bene il funzionamento del tetto ci aggiungo solo che i pulsanti x la regolazione sono 2, x aprire e chiuderlo... tenendoli premuti automaticamente passa in posizione spoiler e poi tutto aperto... mentre con poca pressione si può sclegliere quanto aprirlo... vi metto un paoi di foto così si capisce l'apertura max ;)

foto026km6.jpg


foto025zb4.jpg


...la pulsantiera e vista dall'interno....

foto027po1.jpg


foto024fm3.jpg
 
cuoresportivo86":2zlqhlx8 ha detto:
da147":2zlqhlx8 ha detto:
Fonzie444":2zlqhlx8 ha detto:
probabilmente andrò un pò controcorrente.. ma perchè non dite che la plancia è insignificante rispetto al resto dell'auto (molto apprezzabile al contrario) così come si fa con le tedesche? :scratch)

... sulle tedesche ti posso dare ragione, la plancia della mia E91 è veramente scandalosa, soprattutto se la paragono a quella della mia precedente 47, ma quella della 500 a me piace tantissimo poi l'idea di riportare il colore della carrozzeria secondo me è azzeccatissima :nod)

Bellissima auto la 500! Complimenti è davvero bella tra le city car! La migliore secondo me!

P.S. Non ti piace la plancia della tua BMW e te la compri? Io non riuscire a comprare un'auto della quale non mi piace la plancia, che credo sia uno dei punti forza di un'auto quando è fatta bene........insomma è una parte principale dell'interno che all'occhio deve dare le sue soddisfazioni secondo me.

... è molto "essenziale" come plancia, personalmente non mi entusiasma, ma da lì a non comprare la macchina x la plancia no ;) ... comunque si rifà ampiamente con il resto...... :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":2o5gqgyn ha detto:
Railman":2o5gqgyn ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2o5gqgyn ha detto:
Railman":2o5gqgyn ha detto:
Sono contento che abbiano dato un pò di pepe a quella centralina, il 1.4 che avevo provato io (2000Km) era veramente piantato. Anche se si lasciava guidare. Cmq troppo costose le 1.4
Cosa intendi dire?Questa non la sapevo.
ho solo riportato quello che ha scritto da147 qualche post sopra. Secondo lui la sua 1.4 pare più reattiva rispetto a quella che aveva in prova. Potrebbero aver modificato le mappe dopo el varie lamentele dei possessori.

mi ricordo di questo difetto.. già notato alla presentazione.. la mia Panda sembrava un missile ... :asd)

..dovresti provare una 500 1.4 mappata e poi vedi come rende bene quel motore anche sulla 500.. ;) comunque indubbiamente, da originale, la panda và nettamente di + della 500 :nod) :nod) xerò ti garantisco che solo cambiando scarico e filtro la differnza già la senti, è parecchio strozzato il motore e basta poche x farlo andare di +............. maledetto Euro5, del quale fra l'antro non ha ancora l'omologazione :mad2)
 
eheheh... devi bucare il paraurti davanti.. in modo da far prendere aria al filtro..

lo scarico..sarebbe una bella cosa.. tranne che qui manca la "pecunia"
 
Waaaooo che belllaaa finalmente è arrivataa!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Davvero bello il tetto apribile, ci pensavo oggi.. ho preso quel cavolo di interscope mannagga con meno prendevo il tetto apribile, l'estate il tetto apribile è un'altro modo di vivere l'auto! :cry:
Se tornassi indietro la riprenderei uguale però con cambio opt interscope-tetto aprbile.. :nod)
Io dopo 4 mesi-10gg e 5000 km circa ho riscontrato questi malfunzionamenti:
. specchietto interno che quando l'auto stà tanto al sole sembra quasi mollarsi e vibra alla guida..poi torna tutto ok, mi è successo 2 volte quando è stata tutto il giorno al mare al parcheggio...
. logo su portellone che si stà rovinando, come se fosse entrata acqua..
. microfono del blu&me malfunzionante, quando chiamo mi sentono male male..
. scricchiolio leggero seggiolino lato guida sulle sconnessioni che senti solo a stereo spento e cigolio da parte posteriore..
. indicatore digitale benzina che impazziva e da metà serbatoio andava a zero in riserva ma la benzina c'era..

Prossimamente quando avrò tempo la porterò a risolvere questi difetti, il icrofono dovrebbero sostituirlo, il logo anche, lo specchio boh vediamo, 'indicatore della benzina è 2 mesi che non impazzisce più e gli scricchiolii bohh speriamo bene.. :)

In ogni caso problemini a parte è uno spettacolo di auto, domenica la conce ha chiamato un pò di clienti e abbiamo fatto un raduno in zona in concomitanza con un raduno di 500 d'epoca.. in tutto eravamo oltre 60 500, che belloo! :clap) :clap) :clap)
 
147nos":35hxwc1e ha detto:
Waaaooo che belllaaa finalmente è arrivataa!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Davvero bello il tetto apribile, ci pensavo oggi.. ho preso quel cavolo di interscope mannagga con meno prendevo il tetto apribile, l'estate il tetto apribile è un'altro modo di vivere l'auto! :cry:
Se tornassi indietro la riprenderei uguale però con cambio opt interscope-tetto aprbile.. :nod)
Io dopo 4 mesi-10gg e 5000 km circa ho riscontrato questi malfunzionamenti:
. specchietto interno che quando l'auto stà tanto al sole sembra quasi mollarsi e vibra alla guida..poi torna tutto ok, mi è successo 2 volte quando è stata tutto il giorno al mare al parcheggio...
. logo su portellone che si stà rovinando, come se fosse entrata acqua..
. microfono del blu&me malfunzionante, quando chiamo mi sentono male male..
. scricchiolio leggero seggiolino lato guida sulle sconnessioni che senti solo a stereo spento e cigolio da parte posteriore..
. indicatore digitale benzina che impazziva e da metà serbatoio andava a zero in riserva ma la benzina c'era..

Prossimamente quando avrò tempo la porterò a risolvere questi difetti, il icrofono dovrebbero sostituirlo, il logo anche, lo specchio boh vediamo, 'indicatore della benzina è 2 mesi che non impazzisce più e gli scricchiolii bohh speriamo bene.. :)

In ogni caso problemini a parte è uno spettacolo di auto, domenica la conce ha chiamato un pò di clienti e abbiamo fatto un raduno in zona in concomitanza con un raduno di 500 d'epoca.. in tutto eravamo oltre 60 500, che belloo! :clap) :clap) :clap)

Ma non erano quelle montate in Polonia come Dio comanda? :nono02)
 
Felix7":1hx83xk3 ha detto:
147nos":1hx83xk3 ha detto:
Waaaooo che belllaaa finalmente è arrivataa!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Davvero bello il tetto apribile, ci pensavo oggi.. ho preso quel cavolo di interscope mannagga con meno prendevo il tetto apribile, l'estate il tetto apribile è un'altro modo di vivere l'auto! :cry:
Se tornassi indietro la riprenderei uguale però con cambio opt interscope-tetto aprbile.. :nod)
Io dopo 4 mesi-10gg e 5000 km circa ho riscontrato questi malfunzionamenti:
. specchietto interno che quando l'auto stà tanto al sole sembra quasi mollarsi e vibra alla guida..poi torna tutto ok, mi è successo 2 volte quando è stata tutto il giorno al mare al parcheggio...
. logo su portellone che si stà rovinando, come se fosse entrata acqua..
. microfono del blu&me malfunzionante, quando chiamo mi sentono male male..
. scricchiolio leggero seggiolino lato guida sulle sconnessioni che senti solo a stereo spento e cigolio da parte posteriore..
. indicatore digitale benzina che impazziva e da metà serbatoio andava a zero in riserva ma la benzina c'era..

Prossimamente quando avrò tempo la porterò a risolvere questi difetti, il icrofono dovrebbero sostituirlo, il logo anche, lo specchio boh vediamo, 'indicatore della benzina è 2 mesi che non impazzisce più e gli scricchiolii bohh speriamo bene.. :)

In ogni caso problemini a parte è uno spettacolo di auto, domenica la conce ha chiamato un pò di clienti e abbiamo fatto un raduno in zona in concomitanza con un raduno di 500 d'epoca.. in tutto eravamo oltre 60 500, che belloo! :clap) :clap) :clap)

Ma non erano quelle montate in Polonia come Dio comanda? :nono02)

In effetti l'assemblaggio rispetto alle ultime 147 è migliore ma la qualità dei componenti è sempre la solita, cioè anche belli da vedere ma di problemi c'è ne sono parecchi, basta farsi un giro nei clubs 500.. :mecry2) , io ultimamente in quei club non leggo più molto ma di gente inc@@ata c'è n'è parecchia.. :cry:
 
147nos":2xu8z7wn ha detto:
Felix7":2xu8z7wn ha detto:
147nos":2xu8z7wn ha detto:
Waaaooo che belllaaa finalmente è arrivataa!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Davvero bello il tetto apribile, ci pensavo oggi.. ho preso quel cavolo di interscope mannagga con meno prendevo il tetto apribile, l'estate il tetto apribile è un'altro modo di vivere l'auto! :cry:
Se tornassi indietro la riprenderei uguale però con cambio opt interscope-tetto aprbile.. :nod)
Io dopo 4 mesi-10gg e 5000 km circa ho riscontrato questi malfunzionamenti:
. specchietto interno che quando l'auto stà tanto al sole sembra quasi mollarsi e vibra alla guida..poi torna tutto ok, mi è successo 2 volte quando è stata tutto il giorno al mare al parcheggio...
. logo su portellone che si stà rovinando, come se fosse entrata acqua..
. microfono del blu&me malfunzionante, quando chiamo mi sentono male male..
. scricchiolio leggero seggiolino lato guida sulle sconnessioni che senti solo a stereo spento e cigolio da parte posteriore..
. indicatore digitale benzina che impazziva e da metà serbatoio andava a zero in riserva ma la benzina c'era..

Prossimamente quando avrò tempo la porterò a risolvere questi difetti, il icrofono dovrebbero sostituirlo, il logo anche, lo specchio boh vediamo, 'indicatore della benzina è 2 mesi che non impazzisce più e gli scricchiolii bohh speriamo bene.. :)

In ogni caso problemini a parte è uno spettacolo di auto, domenica la conce ha chiamato un pò di clienti e abbiamo fatto un raduno in zona in concomitanza con un raduno di 500 d'epoca.. in tutto eravamo oltre 60 500, che belloo! :clap) :clap) :clap)

Ma non erano quelle montate in Polonia come Dio comanda? :nono02)

In effetti l'assemblaggio rispetto alle ultime 147 è migliore ma la qualità dei componenti è sempre la solita, cioè anche belli da vedere ma di problemi c'è ne sono parecchi, basta farsi un giro nei clubs 500.. :mecry2) , io ultimamente in quei club non leggo più molto ma di gente inc@@ata c'è n'è parecchia.. :cry:

ma scusa ci hanno rotto le balle per come erano montate a regola d'arte ste Panda e 500 e ora viene fuori che non è cambiato niente? :shrug03) ma ragazzi, ma chi ve lo fa fare? :splat)
 
Felix7":10lnbitn ha detto:
147nos":10lnbitn ha detto:
Felix7":10lnbitn ha detto:
147nos":10lnbitn ha detto:
Waaaooo che belllaaa finalmente è arrivataa!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Davvero bello il tetto apribile, ci pensavo oggi.. ho preso quel cavolo di interscope mannagga con meno prendevo il tetto apribile, l'estate il tetto apribile è un'altro modo di vivere l'auto! :cry:
Se tornassi indietro la riprenderei uguale però con cambio opt interscope-tetto aprbile.. :nod)
Io dopo 4 mesi-10gg e 5000 km circa ho riscontrato questi malfunzionamenti:
. specchietto interno che quando l'auto stà tanto al sole sembra quasi mollarsi e vibra alla guida..poi torna tutto ok, mi è successo 2 volte quando è stata tutto il giorno al mare al parcheggio...
. logo su portellone che si stà rovinando, come se fosse entrata acqua..
. microfono del blu&me malfunzionante, quando chiamo mi sentono male male..
. scricchiolio leggero seggiolino lato guida sulle sconnessioni che senti solo a stereo spento e cigolio da parte posteriore..
. indicatore digitale benzina che impazziva e da metà serbatoio andava a zero in riserva ma la benzina c'era..

Prossimamente quando avrò tempo la porterò a risolvere questi difetti, il icrofono dovrebbero sostituirlo, il logo anche, lo specchio boh vediamo, 'indicatore della benzina è 2 mesi che non impazzisce più e gli scricchiolii bohh speriamo bene.. :)

In ogni caso problemini a parte è uno spettacolo di auto, domenica la conce ha chiamato un pò di clienti e abbiamo fatto un raduno in zona in concomitanza con un raduno di 500 d'epoca.. in tutto eravamo oltre 60 500, che belloo! :clap) :clap) :clap)

Ma non erano quelle montate in Polonia come Dio comanda? :nono02)

In effetti l'assemblaggio rispetto alle ultime 147 è migliore ma la qualità dei componenti è sempre la solita, cioè anche belli da vedere ma di problemi c'è ne sono parecchi, basta farsi un giro nei clubs 500.. :mecry2) , io ultimamente in quei club non leggo più molto ma di gente inc@@ata c'è n'è parecchia.. :cry:

ma scusa ci hanno rotto le balle per come erano montate a regola d'arte ste Panda e 500 e ora viene fuori che non è cambiato niente? :shrug03) ma ragazzi, ma chi ve lo fa fare? :splat)
bè ma nel caso della 500 è una vera fiat quindi è tutto già preventivato :sarcastic)
 
147nos":12qhv9kp ha detto:
Waaaooo che belllaaa finalmente è arrivataa!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Davvero bello il tetto apribile, ci pensavo oggi.. ho preso quel cavolo di interscope mannagga con meno prendevo il tetto apribile, l'estate il tetto apribile è un'altro modo di vivere l'auto! :cry:
Se tornassi indietro la riprenderei uguale però con cambio opt interscope-tetto aprbile.. :nod)
Io dopo 4 mesi-10gg e 5000 km circa ho riscontrato questi malfunzionamenti:
. specchietto interno che quando l'auto stà tanto al sole sembra quasi mollarsi e vibra alla guida..poi torna tutto ok, mi è successo 2 volte quando è stata tutto il giorno al mare al parcheggio...
. logo su portellone che si stà rovinando, come se fosse entrata acqua..
. microfono del blu&me malfunzionante, quando chiamo mi sentono male male..
. scricchiolio leggero seggiolino lato guida sulle sconnessioni che senti solo a stereo spento e cigolio da parte posteriore..
. indicatore digitale benzina che impazziva e da metà serbatoio andava a zero in riserva ma la benzina c'era..

Prossimamente quando avrò tempo la porterò a risolvere questi difetti, il icrofono dovrebbero sostituirlo, il logo anche, lo specchio boh vediamo, 'indicatore della benzina è 2 mesi che non impazzisce più e gli scricchiolii bohh speriamo bene.. :)

In ogni caso problemini a parte è uno spettacolo di auto, domenica la conce ha chiamato un pò di clienti e abbiamo fatto un raduno in zona in concomitanza con un raduno di 500 d'epoca.. in tutto eravamo oltre 60 500, che belloo! :clap) :clap) :clap)

grazie x i complimenti :spin) ... quello che scrivi non mi entusiasma di certo anche se, onestamente, un po sono preparato :asd) :asd) comunque le cose che mi spaventano di + riguardano l'elettronica, avendo "abbondato" così tanto anche con sitemi innovativi non oso immaginare cosa possa succedere se incomicciasse a dare prob. :splat) ... già avevo un prob. con l'autoradio, sembrava non ci fosse il modo di tenerla spenta all'avviamento del motore... non c'era comando è opzione dei vari menù x modificarla... portata in assistenza ben due volte, vista e rivista mi hanno confermato tutti che sui modelli nuovi non ci posso fare nulla, ogni volta l'autoradio si riaccende.... prova e riprova io ci sono riuscito e risolvere "l'arcano", era un prob. legato alla chiavetta!!!!!!!!!!!!!! :handclap) all'assistenza Fiat della mia zono, la solita figura pessima con la clientela, macchina bellissima ma assistenza ancora poco informata e/o che conosce comunque poco il prodotto che vende :wall)

P.s. almeno avessero preso tempo x informarsi, no subito la classica frase non si può fare è così mi dispiace :KO)
 
Che il microfono si senta male è normale.. anche quello del Bluetooth della mia panda si sente malissimo se vado oltre i 90/100 km/h.. è dovuta alla posizione vicino al parabrezza..
Idem per lo specchietto, dopo tanto caldo diventa molle...
Per il curscotto.. anche lui stando al caldo si bloccano le lancette (su 500 prima serie)..

Quindi Ocio !!!
;)
 
da147":3sficguy ha detto:
grazie x i complimenti :spin) ... quello che scrivi non mi entusiasma di certo anche se, onestamente, un po sono preparato :asd) :asd) comunque le cose che mi spaventano di + riguardano l'elettronica, avendo "abbondato" così tanto anche con sitemi innovativi non oso immaginare cosa possa succedere se incomicciasse a dare prob. :splat) ... già avevo un prob. con l'autoradio, sembrava non ci fosse il modo di tenerla spenta all'avviamento del motore... non c'era comando è opzione dei vari menù x modificarla... portata in assistenza ben due volte, vista e rivista mi hanno confermato tutti che sui modelli nuovi non ci posso fare nulla, ogni volta l'autoradio si riaccende.... prova e riprova io ci sono riuscito e risolvere "l'arcano", era un prob. legato alla chiavetta!!!!!!!!!!!!!! :handclap) all'assistenza Fiat della mia zono, la solita figura pessima con la clientela, macchina bellissima ma assistenza ancora poco informata e/o che conosce comunque poco il prodotto che vende :wall)

P.s. almeno avessero preso tempo x informarsi, no subito la classica frase non si può fare è così mi dispiace :KO)

Ah per l'autoradio se hai la chiavetta fissa inserita all'accensione si riavvia in automatico per farti ascoltare la musica della chiavetta anche se l'avevi spenta o se avevi il cd o la radio, insomma priorità assoluta alla chiavetta! :p
Fra l'altro nn estrarre mai la chiavetta mentre è in lettura perchè a qualcuno gli si è fritta.. :shrug03)
Cmq oh la questione del microfono non è così per tutti, provat io di persona su certe 500 va da Dio, quindi sarà il mio microfono difettoso.. :cry:
Per il resto dimenticavo sui consumi sono molto soddisfatto, piano piano l'auto è migliorata e adesso nel ciclo urbano nella mia zona sono sui 16 al litro, cme mi allungo un pò sulle statali raggiungo subito 17 di media, niente male sul serio! :spin)
Tu come ti trovi coi consumi?
 
x ora di strada ne ho fatta veramente poca, comunque non mi fido molto delle medie che riporta il trip, non sono molto precise variano troppo... comunque con il primo pieno ha fatto poco + di 420 km con ciclo completamente urbano, di extra urbano pochissimo, niente autostrada, media veloc. 27km/h..... una media quindi dei 12km/l ottima secondo me, xerò c'è da considerare che il motore è ancora troppo legato e nuovo, inoltre ci sto girando tranquillo x' preferisco fare un minimo di rodaggio... vedremo con il passare dei km e soprattutto quando inizziero a pestarci dentro :asd) :asd) comunque x ora sono molto soddisfatto, consuma meno della mia "vecchia" punto 75cv e soprattutto molto meno di quello che mi aspettavo ;)

P.s. hai notato lo scarico che ho messo, cosa ne pensi???? è molto soft come estetica e riprende un pò lo stile di quello a catalogo, il rombo è fantastico........ :asd) :asd)
 
Mia sorella da 4 mesi ha la 500 1.2 Lounge senza null'altro tranne l'ESP che abbiamo fatto mettere d'obbligo.

Cose particolari non ne ho trovate tranne il fatto che il contachilometri/contagiri secondo me è poco leggibile, scenografico ma poco leggibile. Il Blue&Me praticamente non lo ha mai provato visto che non prende il suo telefono (Samsung), oltre a questo trovo la logica del funzionamento non bellissima, ma forse è più un problema mio.

Parlando della guida ho 2 cose che mi fanno impazzire nel senso negativo del termine.
Lo sterzo che è mollllllissssssimo e il comportamento generale dell'auto, c'è troppo rollio e le sospensioni non sono tarate benissimo secondo me.
Sarà che sono abituato a tarature più rigide ma l'ho trovata troppo gondoleggiante.

Se faccio il confronto con la nuova Smart della mia ragazza mi viene da sorridere visto che al contrario è troppo rigida ed è senza servosterzo, praticamente l'opposto :asd)

Ieri ho avuto modo di guidarle entrambe ed in effetti la differenza è micidiale :p
 
Friendevil":1cpo8ugz ha detto:
Mia sorella da 4 mesi ha la 500 1.2 Lounge senza null'altro tranne l'ESP che abbiamo fatto mettere d'obbligo.

Cose particolari non ne ho trovate tranne il fatto che il contachilometri/contagiri secondo me è poco leggibile, scenografico ma poco leggibile. Il Blue&Me praticamente non lo ha mai provato visto che non prende il suo telefono (Samsung), oltre a questo trovo la logica del funzionamento non bellissima, ma forse è più un problema mio.

Parlando della guida ho 2 cose che mi fanno impazzire nel senso negativo del termine.
Lo sterzo che è mollllllissssssimo e il comportamento generale dell'auto, c'è troppo rollio e le sospensioni non sono tarate benissimo secondo me.
Sarà che sono abituato a tarature più rigide ma l'ho trovata troppo gondoleggiante.

Se faccio il confronto con la nuova Smart della mia ragazza mi viene da sorridere visto che al contrario è troppo rigida ed è senza servosterzo, praticamente l'opposto :asd)

Ieri ho avuto modo di guidarle entrambe ed in effetti la differenza è micidiale :p

1) il contachilometri anche a me sembrava così ma ci ho fatto l'occhio ora lo vedo al volo molto bene.. quindi è una quetione d'abitudine.. ;)

2) il funzionamente del blu & me è facile e intuitivo, se hai un cell con cui si collega è una figata, mi pare perfetto.. ;)

3) Lo sterzo è davvero molle e anche a me non piace ma sui city car così deve essere e ti puoi immaginare perchè..(sul 1.4 cmq diventa più rigido in mod. sport) ;)

4) Sinceramente ho provato le 3 motorizzazioni di 500 e di assetti gongoleggianti mai sentiti, anzi è troppo rigida di molle e poco frenata di ammortizzatori, quindi semmai si cangureggia sui dosssi e sul pavè ma la tenuta di strada è impeccabile e sportiveggiante tant'è che nel circuito di handling di Balocco regala 15 secondi alla sorellina panda (500 1.2 Vs panda 1.2).. cioè 15 secondi non sò se mi spiego e anche il resto della concorrenza rimane dietro e non di poco. Poi oh sarà che io ho messo quasi subito il kit H&R e i distanziali quindi per quanto mi riguarda la mia è cambiata e lo sterzo è diventato più pesante e diretto però ricordo bene anche com'era prima e rispetto alle altre city car è un'altro pianeta, poi è chiaro che se uno la paragona ad una MiTo o ad una147.. :elio)

5) La smart ho avuto la fortuna di averla per 2gg, quella è una vera carrrriola con 4 R, divertente da guidare eh, sembra di essere su un giochino specialmente per i padle dietro al volante però almeno per quanto mi riguarda NON paragonabile a 500 che stà su un'altro pianeta specialmente per la tenuta di strada.. :nod)
 
Top