da147":3hce25j7 ha detto:x ora di strada ne ho fatta veramente poca, comunque non mi fido molto delle medie che riporta il trip, non sono molto precise variano troppo... comunque con il primo pieno ha fatto poco + di 420 km con ciclo completamente urbano, di extra urbano pochissimo, niente autostrada, media veloc. 27km/h..... una media quindi dei 12km/l ottima secondo me, xerò c'è da considerare che il motore è ancora troppo legato e nuovo, inoltre ci sto girando tranquillo x' preferisco fare un minimo di rodaggio... vedremo con il passare dei km e soprattutto quando inizziero a pestarci dentro :asd) :asd) comunque x ora sono molto soddisfatto, consuma meno della mia "vecchia" punto 75cv e soprattutto molto meno di quello che mi aspettavo
P.s. hai notato lo scarico che ho messo, cosa ne pensi???? è molto soft come estetica e riprende un pò lo stile di quello a catalogo, il rombo è fantastico........ :asd) :asd)
Guarda imhò il trip non ci sbaglia di tanto.. io mi sono fatto i calcoli coi litri e tutto e ci siamo, solo canna di brutto la previsione dell'autonomia appena fai il pieno, a me compare sempre 7-800km quando poi ne faccio 400-450.. :shrug03)
Per il resto aspetta vedere i consumi almeno 5mila km di assestamento, la mia all'inizio era un chiodo allucinante poi piano piano sono migliorati prestazioni e consumi! :OK)
L'estetica dello scarico poi è ottima, bello!
Ho notato che hai messo anche le lampadine bianche alle luci diurne.. :asd) , e sò anchedove le hai prese, visto che le fa una sola ditta e costano un botto, ci ho indovinato?