ecco il mio nuovo acquisto!!!!

da147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
3,231
0
36
Bergamo
Finalmente riesco a presentarvi il mio nuovo “giocattolino” che và ad affiancare l’E91…. Altra 500 del forum, modello 1.4 16v Lounge azzurra (dalle foto magari trae in inganno), alla già ricca dotazione di serie ho aggiunto solo “tettuccio”, fendinebbia, cerchi da 16” e la memoria meccanica del lato passeggero…. Ritirata da 15 giorni ho percorso circa 400 km….. x ora molto soddisfatto, tutto sembra funzionare bene senza problemi…. La macchina è decisamente assemblata e fatta bene (tutti quelli che la vedono mi fanno i complimenti e si stupiscono di quanta Fiat ha curato questa macchina….), confermate le ottimi impressioni di quando l’avevo provata, anzi sotto l’aspetto puramente prestazionale, (anche se non ho ancora osato tirarla + di tanto), mi sembra andare molto meglio del 1.4 che avevo in prova (avranno forse modificato l’erogazione viste le numerose lamentele????) soprattutto a bassi regimi, in modalità sport poi la differenza è ancora + marca diventa bella “nervosina”….. su quella in prova la funzione “sport” si avvertiva ma onestamente non me la ricordavo così marcata….. Certo può anche essere che quella in prova fosse stata eccessivamente maltrattata, onestamente non so :scratch) ….. L’ho trovata anche parecchio + rigida di quello che ricordavo, prob. è dovuto anche al fatto che sia nuova, dopo 400km mi sembra un filo migliorata o forse mi sono semplicemente abituato….. Ripeto e sottolineo sono proprio soddisfatto della scelta e grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato nella scelta!!!!!!!!!!! :OK)

P.s. ora vi posto qualche foto….. ;)
 
lelesch81":3b361k7m ha detto:
eheheheheh... la sorellina della 500 di Nos e la cuginetta della mia Panda.. :culo)

:asd) :asd) :asd)

foto010fk5.jpg


foto014jf4.jpg


foto004ko7.jpg


foto016jg5.jpg


foto017if9.jpg
 
lelesch81":13gr8puk ha detto:
da147":13gr8puk ha detto:
lelesch81":13gr8puk ha detto:
eheheheheh... la sorellina della 500 di Nos e la cuginetta della mia Panda.. :culo)

:asd) :asd) :asd)

http://img75.imageshack.us/img75/8083/foto010ng7.jpg

il tetto mi è sempre piaciuto..
la mia è più incazzosa.. :culo) :rotolo)

..io l'ho appena ritirata... dammi almeno un po di tempo... il tettuccio è stato una delle cose + intelligenti che ci potevo mettere, ora che ce l'ho non ci rinuncerei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. ImageShack mi sta facendo incaxxare di brutto non riesco a caricare le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
 
nel periodo della presentazione ai Venditori la mia frase era : "no clima.. Ho il tetto che è uno spettacolo !!"

Poi tiravo la tendina e stavo al fresco e all'ombra.. pensare che era Nera... :asd)
 
Molto bella ;) ,è veramente uno spettacolo il 500,l'ho guidato quello di una mia amica ed è davvero forte come auto,da come è curata e assemblata non sembra proprio una Fiat,però bisogna dire che costicchia parecchio
 
Un vero capolavoro :hail)

ormai ne sono un grande estimatore. Preferisco altri colori, anche se questo non è malissimo (ce l'aveva quella in prova).
Probabilmente l'auto che sostituirà la mia 147...

Hai fatto benissimo a prendere la lounge e solo i cerchi e il tetto. Altro non serve. La prenderei anch'io nello stesso allestimento ma solo 1.2.

Sono contento che abbiano dato un pò di pepe a quella centralina, il 1.4 che avevo provato io (2000Km) era veramente piantato. Anche se si lasciava guidare. Cmq troppo costose le 1.4


Ottima scelta. E tienici aggiornati :OK)
 
probabilmente andrò un pò controcorrente.. ma perchè non dite che la plancia è insignificante rispetto al resto dell'auto (molto apprezzabile al contrario) così come si fa con le tedesche? :scratch)
 
grazie a tutti x i graditi complimenti :OK) sicuramente vi terrò aggiornati su come mi troverò con il passare dei km :OK) x il cambio automatico, non sò forso sono ancora all'antica ma mi lascia scettico non mi attira proprio :ka)
 
Fonzie444":2mv4cjqe ha detto:
probabilmente andrò un pò controcorrente.. ma perchè non dite che la plancia è insignificante rispetto al resto dell'auto (molto apprezzabile al contrario) così come si fa con le tedesche? :scratch)

... sulle tedesche ti posso dare ragione, la plancia della mia E91 è veramente scandalosa, soprattutto se la paragono a quella della mia precedente 47, ma quella della 500 a me piace tantissimo poi l'idea di riportare il colore della carrozzeria secondo me è azzeccatissima :nod)
 
Fonzie444":2x6bd6y8 ha detto:
probabilmente andrò un pò controcorrente.. ma perchè non dite che la plancia è insignificante rispetto al resto dell'auto (molto apprezzabile al contrario) così come si fa con le tedesche? :scratch)
a me piace molto. innanzitutto ricorda davvero molto quella della 500 del '57. Poi è molto essenziale e semplice (adatta ad un'uilitaria) e poi l'abbinamento in tinta è veramente chic :nod)

@da147 non ho potuto vedere il tetto apribile. Puoi farci sapere il funzionamento...pregi e caratteristiche? così ad occhio pare che scorra verso dietro. quanta è la luce in apertura completa? (..nel senso..ci sta una persona col busto mezzo fuori alla Lupin III :jolly) ?)
 
Railman":2kwdc8li ha detto:
Fonzie444":2kwdc8li ha detto:
probabilmente andrò un pò controcorrente.. ma perchè non dite che la plancia è insignificante rispetto al resto dell'auto (molto apprezzabile al contrario) così come si fa con le tedesche? :scratch)
a me piace molto. innanzitutto ricorda davvero molto quella della 500 del '57. Poi è molto essenziale e semplice (adatta ad un'uilitaria) e poi l'abbinamento in tinta è veramente chic :nod)

@da147 non ho potuto vedere il tetto apribile. Puoi farci sapere il funzionamento...pregi e caratteristiche? così ad occhio pare che scorra verso dietro. quanta è la luce in apertura completa? (..nel senso..ci sta una persona col busto mezzo fuori alla Lupin III :jolly) ?)

il tetto si può aprire in modo basculante che per fare uscire il caldo..
è munito di una tendina, manuale per evitare l'ingresso di strani oggetti e per fare un po' d'ombra...

una persona può uscire per mezzo busto e aperto tutto è proprio un bel pezzo.. diciamo qusi o più di metà di tutto il tetto..

è una figata.. :D
 
da147":s4grhhu1 ha detto:
grazie a tutti x i graditi complimenti :OK) sicuramente vi terrò aggiornati su come mi troverò con il passare dei km :OK) x il cambio automatico, non sò forso sono ancora all'antica ma mi lascia scettico non mi attira proprio :ka)
Fosse un automatico tradizionale, ti avrei dato ragione, ma questo dualogic ha anche la funzione sequenziale che lascia l'iniziativa completamente al pilota,cioé i cambi marcia li decidi tu,arriva al limitatore senza passare al rapporto superiore e gira a 1000 giri con il rapporto superiore senza scalare marcia.Ma cmq il manuale va bene uguale :OK)
 
BUSSODIABOLIKO":3mg8he34 ha detto:
Railman":3mg8he34 ha detto:
Sono contento che abbiano dato un pò di pepe a quella centralina, il 1.4 che avevo provato io (2000Km) era veramente piantato. Anche se si lasciava guidare. Cmq troppo costose le 1.4
Cosa intendi dire?Questa non la sapevo.
ho solo riportato quello che ha scritto da147 qualche post sopra. Secondo lui la sua 1.4 pare più reattiva rispetto a quella che aveva in prova. Potrebbero aver modificato le mappe dopo el varie lamentele dei possessori.
 
Railman":3ixmf7zi ha detto:
BUSSODIABOLIKO":3ixmf7zi ha detto:
Railman":3ixmf7zi ha detto:
Sono contento che abbiano dato un pò di pepe a quella centralina, il 1.4 che avevo provato io (2000Km) era veramente piantato. Anche se si lasciava guidare. Cmq troppo costose le 1.4
Cosa intendi dire?Questa non la sapevo.
ho solo riportato quello che ha scritto da147 qualche post sopra. Secondo lui la sua 1.4 pare più reattiva rispetto a quella che aveva in prova. Potrebbero aver modificato le mappe dopo el varie lamentele dei possessori.

mi ricordo di questo difetto.. già notato alla presentazione.. la mia Panda sembrava un missile ... :asd)
 
Top