Finalmente riesco a presentarvi il mio nuovo “giocattolino” che và ad affiancare l’E91…. Altra 500 del forum, modello 1.4 16v Lounge azzurra (dalle foto magari trae in inganno), alla già ricca dotazione di serie ho aggiunto solo “tettuccio”, fendinebbia, cerchi da 16” e la memoria meccanica del lato passeggero…. Ritirata da 15 giorni ho percorso circa 400 km….. x ora molto soddisfatto, tutto sembra funzionare bene senza problemi…. La macchina è decisamente assemblata e fatta bene (tutti quelli che la vedono mi fanno i complimenti e si stupiscono di quanta Fiat ha curato questa macchina….), confermate le ottimi impressioni di quando l’avevo provata, anzi sotto l’aspetto puramente prestazionale, (anche se non ho ancora osato tirarla + di tanto), mi sembra andare molto meglio del 1.4 che avevo in prova (avranno forse modificato l’erogazione viste le numerose lamentele????) soprattutto a bassi regimi, in modalità sport poi la differenza è ancora + marca diventa bella “nervosina”….. su quella in prova la funzione “sport” si avvertiva ma onestamente non me la ricordavo così marcata….. Certo può anche essere che quella in prova fosse stata eccessivamente maltrattata, onestamente non so :scratch) ….. L’ho trovata anche parecchio + rigida di quello che ricordavo, prob. è dovuto anche al fatto che sia nuova, dopo 400km mi sembra un filo migliorata o forse mi sono semplicemente abituato….. Ripeto e sottolineo sono proprio soddisfatto della scelta e grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato nella scelta!!!!!!!!!!! :OK)
P.s. ora vi posto qualche foto…..
P.s. ora vi posto qualche foto…..