Ecco il mio nuovo acquisto [ Alfa Romeo 147 GTA Selespeed ]

Ringrazio ancora tutti :fluffle) Peccato che non la userò più per un mesetto :cry: Va beh mi rifarò al ritorno :sarcastic)

@Dives81: diciamo che lei per adesso non è così entusiasta perchè deve ancora abituarsi :OK)

@TwinSpark88: per l'uso che deve farne spero che non me la riduca troppo male :asd)

@xxxandre83: Non so se la mia ha un problema o meno ma in 2 km a me supera già i 70° :shrug03)

@lory-gti: devo ammettere che se non fosse stata rossa forse non l'avrei presa ( solo il bianco nuvola poteva farmi cambiare idea di sicuro non l'avrei presa per esempio di colore nero mi è bastato una volta e non lo rivoglio più ).

@presta: si ovviamente non è il meglio come qualità però fa il suo figurone esteticamente parlando. Poi basta che mi porti a destinazione senza perdermi troppe volte e a me va bene :asd)
 
marcoboss147":67n2ogi1 ha detto:
@xxxandre83: Non so se la mia ha un problema o meno ma in 2 km a me supera già i 70° :shrug03)

l'acqua può anche andare in temperatura velocemente, con sti caldi e il Busso ci mette poco. Pensa che in città la mia è praticamente sempre con il ventolone attaccato, ed è tutto normale :matto) Ma l'olio ci mette un pò di più e in 2 km non ce la fa :OK)
 
Grazie ancora :OK)

@TwinSpark88: spero che duri il più possibile sia di carrozzeria che di cerchi ( al max metto quelli della 156 che tanto sono identici :asd) ) :sic) anche se le strade fanno lo stesso schifo anche andandoci con i 17"

@xxxandre: si è vero mi sono dimenticato che con la GTA si può vedere anche la temperatura dell'olio. Per arrivare a far partire ci vuole veramente poco mentre con la 156 non riesco neanche a tenerla fissa sui 90° dopo un po' mi ritorna sempre sui 80-85° :sarcastic)
 
marcoboss147":3siz08rq ha detto:
Ringrazio ancora tutti :fluffle) Peccato che non la userò più per un mesetto :cry: Va beh mi rifarò al ritorno :sarcastic)

@Dives81: diciamo che lei per adesso non è così entusiasta perchè deve ancora abituarsi :OK)

@TwinSpark88: per l'uso che deve farne spero che non me la riduca troppo male :asd)

@xxxandre83: Non so se la mia ha un problema o meno ma in 2 km a me supera già i 70° :shrug03)

@lory-gti: devo ammettere che se non fosse stata rossa forse non l'avrei presa ( solo il bianco nuvola poteva farmi cambiare idea di sicuro non l'avrei presa per esempio di colore nero mi è bastato una volta e non lo rivoglio più ).

@presta: si ovviamente non è il meglio come qualità però fa il suo figurone esteticamente parlando. Poi basta che mi porti a destinazione senza perdermi troppe volte e a me va bene :asd)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


cosa hai scritto.

come duoi dare del gti a me.


:asd) :asd) :asd)
 
lory-gt":294axlg1 ha detto:
marcoboss147":294axlg1 ha detto:
Ringrazio ancora tutti :fluffle) Peccato che non la userò più per un mesetto :cry: Va beh mi rifarò al ritorno :sarcastic)

@Dives81: diciamo che lei per adesso non è così entusiasta perchè deve ancora abituarsi :OK)

@TwinSpark88: per l'uso che deve farne spero che non me la riduca troppo male :asd)

@xxxandre83: Non so se la mia ha un problema o meno ma in 2 km a me supera già i 70° :shrug03)

@lory-gti: devo ammettere che se non fosse stata rossa forse non l'avrei presa ( solo il bianco nuvola poteva farmi cambiare idea di sicuro non l'avrei presa per esempio di colore nero mi è bastato una volta e non lo rivoglio più ).

@presta: si ovviamente non è il meglio come qualità però fa il suo figurone esteticamente parlando. Poi basta che mi porti a destinazione senza perdermi troppe volte e a me va bene :asd)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


cosa hai scritto.

come duoi dare del gti a me.


:asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top