Ecco il mio nuovo acquisto [ Alfa Romeo 147 GTA Selespeed ]

cecco147":1y8a1ur6 ha detto:
Marco, complimenti, veramente spettacolare! Non ci sono parole per descrivere una GTA :love) :love)

quotissimo :love)


cmq non farla portare a tua madre, altrimenti tra 18", assetto e potenza rischia di distruggerla :sarcastic)
 
Ringrazio ancora tutti :OK)

@TwinSpark88: Si la GTA verrebbe utilizzata da mia madre per andare a lavoro ( circa 2 km al giorno ) e poi io la utilizzerei nei week end o piccoli viaggi in alternativa alla 156 :OK)

@Fonzie: a Settembre gli devo fare un corso accelerato per guidare la GTA :rotolo)

@cloud: forse io ti ho visto una volta a torino in zona lungo dora siena è possibile? o forse era un altro GTAista
 
marcoboss147":3hgeu8ew ha detto:
Si la GTA verrebbe utilizzata da mia madre per andare a lavoro ( circa 2 km al giorno ) e poi io la utilizzerei nei week end o piccoli viaggi in alternativa alla 156 :OK)

Ah, ora capisco!

Bè, auguri! :sarcastic) :rotolo)
La mia esperienza insegna che dare in mano ad una donna un'auto simile porta solo enormi dispiaceri! :crepap)
 
marcoboss147":1xp2dali ha detto:
presta":1xp2dali ha detto:
complimenti vivissimi per l'acquisto! :clap)
è stupenda... rossa, tettino apribile, pelle, 18'', navigatore... diciamo full full full. come la vorrei io a parte per il connect (del quale non me ne frega niente) e per il selespeed (la preferirei manuale).
e poi ha pochissimi chilometri. un affare!!!

Grazie :OK) Per il connect a me invece piacciono le cose originali ed integrate poi c'era mica potevo farmelo togliere :rotolo)
Il selespeed invece perchè non la utilizzerò solo io ma anche mia mamma quindi per comodità ho scelto questo cambio con cui devo ammettere che mi trovo molto bene :OK)

si, a molti piacciono le cose integrate. diciamo che io sono più per impianti aftermarket e cose simili ;)
 
presta":1vhmd0mj ha detto:
marcoboss147":1vhmd0mj ha detto:
presta":1vhmd0mj ha detto:
complimenti vivissimi per l'acquisto! :clap)
è stupenda... rossa, tettino apribile, pelle, 18'', navigatore... diciamo full full full. come la vorrei io a parte per il connect (del quale non me ne frega niente) e per il selespeed (la preferirei manuale).
e poi ha pochissimi chilometri. un affare!!!

Grazie :OK) Per il connect a me invece piacciono le cose originali ed integrate poi c'era mica potevo farmelo togliere :rotolo)
Il selespeed invece perchè non la utilizzerò solo io ma anche mia mamma quindi per comodità ho scelto questo cambio con cui devo ammettere che mi trovo molto bene :OK)

si, a molti piacciono le cose integrate. diciamo che io sono più per impianti aftermarket e cose simili ;)

anche io come lui adoro il connect e le cose originali in genere...
poi il connect è proprio bello e ben funzionale per me... :OK)
 
mancio83":gi4o7tnv ha detto:
presta":gi4o7tnv ha detto:
marcoboss147":gi4o7tnv ha detto:
presta":gi4o7tnv ha detto:
complimenti vivissimi per l'acquisto! :clap)
è stupenda... rossa, tettino apribile, pelle, 18'', navigatore... diciamo full full full. come la vorrei io a parte per il connect (del quale non me ne frega niente) e per il selespeed (la preferirei manuale).
e poi ha pochissimi chilometri. un affare!!!

Grazie :OK) Per il connect a me invece piacciono le cose originali ed integrate poi c'era mica potevo farmelo togliere :rotolo)
Il selespeed invece perchè non la utilizzerò solo io ma anche mia mamma quindi per comodità ho scelto questo cambio con cui devo ammettere che mi trovo molto bene :OK)

si, a molti piacciono le cose integrate. diciamo che io sono più per impianti aftermarket e cose simili ;)

anche io come lui adoro il connect e le cose originali in genere...
poi il connect è proprio bello e ben funzionale per me... :OK)

io l'ho avuto per parecchio... ma non l'ho mai sopportato :shrug03)
 
Top