Ecco il mio gioiellino di auto... commentate se volete :-)

i copripinza non ci vanno con i supersport.. dovresti mettere dei distanziali ;)

che peccato, nn ci vanno?! NO COLORARLE PROPRIO NO XKE POI DIVENTA UN VERO SCHIFO DOPO QUALCHE MESE...

se metto pure i distanziali la tamarrizzo troppo :-D

Grazie x i complimenti... faccio il possibile x lasciarla come quando l'ho comprata :p

e tra poco anche passata di polish... :rotolo) :rotolo)

ho gia comprato il prodotto!

Trucchi o metodi da consigliarmi x una puona pulizia? uso la classica ovatta?

Nemus":3bsopzbb ha detto:
Grazie x i complimenti... faccio il possibile x lasciarla come quando l'ho comprata :p

e tra poco anche passata di polish... :rotolo) :rotolo)

ho gia comprato il prodotto!

Trucchi o metodi da consigliarmi x una puona pulizia? uso la classica ovatta?
Oltre alla classica ovatta ti consiglio anche tanto olio di gomito :asd)

Nemus":10u0a1ka ha detto:
non so a quante persone ho detto di no xke volevano comprarla.
..beato te, anche la mia è in condizioni da autosalone, ma per darla a qualcuno mi sa che devo pagare qualche mazzetta.

Nemus":1fql9d9e ha detto:
e allora mi tocca seguire il vostro consiglio... vai con le pinze rosse!! :lol: :lol:

Ma dove le compro? qualcuno sa dove posso prenderle e quanto costano? le ho viste a molti... quei coprifreni rossi con scritta alfa romeo! parlate di quelli?

Non comprare i copripinza! sono di plastica e si vede lontano 100 km che sono finti! costano circa 100€ e, come detto da altri con i tuoi cerchi non potresti neanche montarli (salvo che con i distanziali).
Per le pinze, il mio consiglio rimane quello di contattare l'utente Ruspy e farti spedire gli adesivi con la scritta Alfa Romeo (rigorosamente bianchi) e verniciare le pinze di rosso.
Per verniciare le pinze, se non sei capace te, vai in una carrozzeria e te le fai fare (costo indicativo 50€). Alcuni utenti hanno verniciato le pinze da anni e sono rimaste perfette!
:ciao) :ciao)

sincero?
ok hai chiesto di commentare se volevamo.

per quanto riguarda l'esterno niente da dire, bel colore, bei cerchi.... ma tutto nella normalità di qualunque altra alfa quì nel forum... e comunque niente da eccepire.

gli interni............................
no non ci siamo....

te lo dice uno che ha la pelle chiara, e mi disgusta ogni volta che entro in macchina.... ho i sedili color diarrea di infante, in pelle e mi fanno quasi ribbrezzo....

ovviamente l'ho presa usata........

quindi per quanto giguarda i tuoi posso dire che a gusto personale ha un impatto devastante, si ma in bruttezza, e ripeto, ribadisco, per non sembrare ostile, io ho i sedili CHIARI in pelle che mi disgustano letteralmente, quindi perdonami se giudico così brutti i tuoi ma per me "un gioiellino di auto" significano interni SCURI, specialmente in pelle....

Sono stato franco, e ho commentato soltanto perchè lo hai richiesto :D

Non ti offendi vero?

no ma figurati, sono gusti... io ti posso dire che sul modello precedente avevo i sedili in pelle nera... e onestamente sedersi su uno di quelli il 15agosto nn è il max... poi si rigano e graffiano subito... nn lo so, potevo riprenderli ma ho preferito di no.

poi si è vero sul forum ce ne sono di piu belle ma il mio commento era piu x sottolieare che tra qualche mese ha 4anni ed è "quasi"perfetta e qui mi tocco e faccio milioni di corna e scongiuri... era il rapporto tempo\qualità capisci... cioè dopo 4 anni nn ne ho viste come le mie... cura maniacale nella cura esterna-interna e meccanica...

:jolly) :jolly)

poi x le pinze concordo, meglio colorarle alla fine... quei cosi di plastica sono scandalosi... :lol: :lol:

cmq grazie x tutti i commenti positivi ed anche negativi... almeno mi date una mano a miglirarla...

ah oggi altra passata di polish... 1 ogni 3mesi... mi sa che somani devo mettere gli occhiali x vederla :lol: :lol: :lol: :lol:

notte ragazzi