Ecco il mio gioiellino di auto... commentate se volete :-)

Nemus

Nuovo Alfista
11 Aprile 2005
233
0
16
Ecco il mio gioiello...

147 1.9 MJTD 120 CV Exclusive
Blu chiaia di Luna (Un colore spettacolare e raro da vedere in giro)
Cerchi 17" 3 Fori
5 Porte
Navigatore CONNECT
Interni in AlfaTex chiaro
Calotte e Terminale di Scarico Blackline :-D che figata...
Gomme Goodyear F1 appena montate

mancherebbe l'assetto... ma l'avevo sul modello precendete ed ho penato.. cosi me la godo almeno!

che dire, proprio bella no?!

Ah dimenticavo.... Gennaio 2005 e 50mila km... ha quasi 4 anni... e guardate come la tengo... ogni volta che la gente la vede rimane sbalordito x età e qualità. non so a quante persone ho detto di no xke volevano comprarla.




Interni



:grazie) :cop) x aver permesso al mio :cuore) di vivere una :147)

:alfa)
 
Veramente molto bella :OK) ,questo colore è molto particolare fino ad oggi ne avrò viste in giro così non più di 5 :OK)
 
grazie ragazzi... si è vero, sono poche cosi.... forse è anche questo che la rende molto particolare.

Cmq queste auto sono fantastiche... si i problemi ci sono, ma quale auto nn ce l'ha!
 
Tenuta in condizioni esemplari.. Complimenti!
Bellissimo il colore
Belli i cerchi ( io ci vedrei bene dei TI)
Specchietti: preferisco quelli in tinta
Interno: l'interno beige su un colore di carrozzeria come quello non mi entusiasma.
Pinze freni rosse? io ce le vedrei molto bene!
Hai lo spoilerino tipo GTA? se ti manca ti consiglierei di metterlo
Ci vedrei molto bene anche un copriterminale cromato.

Io ho scritto apprezzamenti e critiche... l'importante è che piaccia a te!
:ciao) :ciao)
 
si lo spoiler Gta ce l'ho
le Pinze Rosse sul Blu?? nn credo sia il max... ci avevo pensato eh... ma nn mi piace il contrasto di colore
il terminale è quello Cromato
 
sembra appena uscita dal concessionario..davvero complimenti..cmq io ho le pinze rosse sul blu e ci stanno una favola...ho i tuoi stessi cerchi..
 
Nemus":2xz6bryk ha detto:
si lo spoiler Gta ce l'ho
le Pinze Rosse sul Blu?? nn credo sia il max... ci avevo pensato eh... ma nn mi piace il contrasto di colore
il terminale è quello Cromato

Bene, spoiler e terminale ok.
Io ho già visto pinze rosse e macchina del colore della tua, per me ci stavano benissimo, anche meglio che con macchina nera :nod)
:ciao) :ciao)
 
e allora mi tocca seguire il vostro consiglio... vai con le pinze rosse!! :lol: :lol:

Ma dove le compro? qualcuno sa dove posso prenderle e quanto costano? le ho viste a molti... quei coprifreni rossi con scritta alfa romeo! parlate di quelli?
 
Nemus":elsuehz8 ha detto:
e allora mi tocca seguire il vostro consiglio... vai con le pinze rosse!! :lol: :lol:

Ma dove le compro? qualcuno sa dove posso prenderle e quanto costano? le ho viste a molti... quei coprifreni rossi con scritta alfa romeo! parlate di quelli?

se clicchi sotto sulla pubbl. dell'helvetia li ci sono. :OK)
 
Nemus":ez8wpazn ha detto:
e allora mi tocca seguire il vostro consiglio... vai con le pinze rosse!! :lol: :lol:

Ma dove le compro? qualcuno sa dove posso prenderle e quanto costano? le ho viste a molti... quei coprifreni rossi con scritta alfa romeo! parlate di quelli?
Se vuoi i copripinza questo è il link http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp se sei interessato contatta l'utente 147nos.
 
Bisogna fare 2 forellini sulla pinza e poi vanno fissati con delle piccole viti che se non ricordo male sono fornite con i copri pinza.
 
Top