gabry3x":aeq3g23b ha detto:scusa secondo te i principi delle masse non sospese,nonche inerzia son fandonie??
Guarda che la ruota è grande sempre uguale.. se il cerchio aumenta la gomma diminuisce... è il battistrada e il peso del cerchio a fare differenza.eljohnny":i2trbqk2 ha detto:si si lo ho detto anche io che le mini sono un altro mondo ma non credo proprio che perda di prestazioni dai insomma mi pare che siano cose strane anzi stranissime!ma prendiamo in considerazione:se le ruote sono piccole a parità di giri motore.... dovranno fare più giri intorno a se stesse a confronto di ruote di diametro maggiore sbaglio?lo ripeto che l'esempio magari non è azzeccato ma a me i conti tornano :elio)
LoreBBB":2z8labwf ha detto:gabry3x":2z8labwf ha detto:scusa secondo te i principi delle masse non sospese,nonche inerzia son fandonie??
a parte quello......
gabry3x":aofx4lg8 ha detto:LoreBBB":aofx4lg8 ha detto:gabry3x":aofx4lg8 ha detto:scusa secondo te i principi delle masse non sospese,nonche inerzia son fandonie??
a parte quello......
lore credo tu abbia fatto confusione. non sono io che ho tirato in ballo le mini 4wd. bensi l'utente "eljohnny"
eljohnny":er4iecjd ha detto:cosa sono le masse non sospese^?
moonlight.kiss":1xhe29x3 ha detto:ERC":1xhe29x3 ha detto:Parere personale... hai rovinato un auto.
Concordo! hmamma) :nono)
pierpy_90 GP":20vtwqm9 ha detto:fe.. hai il mio stesso vizio.. mi vado a vedere topic vecchi hihi