ecco il mio amore hihihih :)

2000-2500 euro per la tua sono giusti... ne pochi ne tanti...comunque per il terminale, non ti credere che hai tanti benefici, sound cambia un pò ma niente di che, prestazioni non cambiano proprio, è ppiu uno sfizio estetico che altro... a me lo sfizio è costato 230 euro su misura, canna forata e con il foglio di omologazione...invece il tubo centrale 50 euro e basta hehe

re erc

ma tu erc hai le gomme da 255 ti fanno lo scarico a 250 euro le alfa hanno lo scarto di 30 km con i 17 non è che le spari gigantesche? :muaha) :lol2) :inocchio) io ho i 17 msw e gomme da 215 ma i trenta km di scarto non li vedo anzi mi va forse meglio di prima...........(poi sarò ignorante ma fidati perchè fino all'anno scorso facevo gare di mini4wd.... per carità un altro mondo ma fidati e ascolta bene quello che ti dice la gente che magari sa qualcosa:ruote piccole uguale ripresa ruote grandi velocità!altrimenti trovami una tabella che parla del contrario........... :ciao) :ciao) :ciao)

i miei sono minimo la metà di peso di quei robi di ferro che avevo prima(sono in lega di qualche materiale alieno! no non ricordo ma sicuramente più leggeri) :elio)

be impensabile oggi ho deciso di rottamare il golf che avevo dopo che ho detto che non lo avrei mai venduto per prendere.......un'altra serie 0 di otto anni con 50.000chilometri non è per me ma mio padre ha deciso di diventare un alfista è nuovissima nemmeno una righetta 5 porte interni nuovi praticamente un sogno la pagata 5500compreso il passaggio di proprietà che ne dite la pagata troppo?

eljohnny":3dajxz0o ha detto:
be impensabile oggi ho deciso di rottamare il golf che avevo dopo che ho detto che non lo avrei mai venduto per prendere.......un'altra serie 0 di otto anni con 50.000chilometri non è per me ma mio padre ha deciso di diventare un alfista è nuovissima nemmeno una righetta 5 porte interni nuovi praticamente un sogno la pagata 5500compreso il passaggio di proprietà che ne dite la pagata troppo?
un mio amico ha comprato una 147 serie 1 t.i. 1.6 ts con l'impianto a gas 110.000 km circa a 5000 euro del 2005, perfetta!

moonlight.kiss":1da81kap ha detto:
ERC":1da81kap ha detto:
Parere personale... hai rovinato un auto.
Concordo! :eek:hmamma) :nono)
[editato da denny1977]

Edit da denny1977: cerchiamo di esprimere le proprie idee liberamente ma senza scadere in termini un po' troppo sopra le righe. Grazie.

Edit by blecco: sry... mi son fatto prendere :quote)

eljohnny":2mhgjbz7 ha detto:
blecco come è andata a finire la storia della punto?la hai sistemata?ciao grazie

Purtroppo non ancora... Il perito darà 2800€ per il danno, valore della macchina 2250€ devo solo aspettare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosa avrà intezione di fare :ka)

ho sentito parlare di una assicurazione che serve a tutelare mezzi tuning c'è alla fine è una genialata perchè una macchina che vale 2000 euro magari è stata elaborata sia esteticamente che..."il sotto cofano" spesso con belle cifre e poi sbatti o un golione ti viene addosso e sei :cesso) voi ne sapete qualcosa?

[edit by yugs: le compravendite si fanno solo nell'apposita sezione, cioè il mercatino]

eljohnny":12q77748 ha detto:
ho sentito parlare di una assicurazione che serve a tutelare mezzi tuning c'è alla fine è una genialata perchè una macchina che vale 2000 euro magari è stata elaborata sia esteticamente che..."il sotto cofano" spesso con belle cifre e poi sbatti o un golione ti viene addosso e sei :cesso) voi ne sapete qualcosa?
qualcuno vende molle usate per la 47?

La direct line è una di quelle, ma solo se tutte le modifiche sono omologate :OK)

si tranquilli se la tiene mio papà e di certo non la colorerà o non le metterà cerchi a 5 razze ahahahahaha oggi è arrivata e vi devo dire che sono molto geloso cavoli ha 100.000 km in meno della mia ha 50.000km e ha 8 anni incredibile! :swear) :mad2) :boxe)

parere personale...

hai rovinato un auto...

cioè mi spiego... io sono più sulla makkina "pulita" per esempio il braccio l'avrei preso di serie, i tappetini in moquette della sua misura, i tastini ben nascosti o ben esposti come se fossero di serie da rally....

tutto qua... ma è solo un mio umile parere

Mi pareva di avere già detto che il Regolamento del forum non permette che si postino messaggi che possano in qualche modo essere intepretati come polemici o provocatori, proprio perchè possono essere causa di litigi e polemiche tra utenti i quali, oltre a scatenare inutili flame tra i diversi utenti del forum, portano OT la discussione del 3d.
E il risultato di essere provocatori e polemici lo si può essere non solo con le parole ma anche semplicemente con l'uso delle faccine e delle emoticon.

Inoltre, se un moderatore interviene per calmare una probabile ed eventuale polemica che può nascere, la comunicazione e l'osservazione è vero che vale principalmente per chi è il diretto interessato, ma è comunque rivolta in generale a tutti quanti gli altri utenti, i quali quindidovrebbero evitare di utilizzare su toni che possono in qualche modo essere interpretati come provocatori.

Per questa volta eliminino i vari post in più riguardanti la polemica sul quale sono intervenuto e anche quello successivo, e vi chiedo di rimanere in toni che in nessun modo possano essere interpretati come polemici nei confronti degli altri utenti. Grazie.

eljohnny":cswogk0v ha detto:
ma tu erc hai le gomme da 255 ti fanno lo scarico a 250 euro le alfa hanno lo scarto di 30 km con i 17 non è che le spari gigantesche? :muaha) :lol2) :inocchio) io ho i 17 msw e gomme da 215 ma i trenta km di scarto non li vedo anzi mi va forse meglio di prima...........(poi sarò ignorante ma fidati perchè fino all'anno scorso facevo gare di mini4wd.... per carità un altro mondo ma fidati e ascolta bene quello che ti dice la gente che magari sa qualcosa:ruote piccole uguale ripresa ruote grandi velocità!altrimenti trovami una tabella che parla del contrario........... :ciao) :ciao) :ciao)
Guarda che la velocità era presa con i 15... io ho sia 15 che 17... con i 17 andava avanti da originale...la velocità è quella dichiarata dall'alfa romeo... un fenomeno della mia zona è passato da 14 a 15 faceva tanto il figo, dopo 1 mese neanche era gia li che piangeva, la macchina era diventata un chiodo e di velocità massima aveva adirittura perso :OK) con i cerchi grandi fai solo estetica e tenuta di strada... devi avere almeno 150 cv allora non hai problemi di prestazioni con i 17.

non credi che avevo le 225 ? Ti mando le foto dove si legge la misura
cosa centra lo scarico a 250 euro ? e comunque erano 230... i prezzi sono quelli non ce niente di strano, vai a vedere quanto costa un terminale omologato in inox, anzi ti do il numero di telefono di dove l'ho fatto montare e chiami di persona :OK)
scarto di 30 km ? ma cosa dici... con i 15 ho fatto segnare 15 km orari in piu della velocità massima dichiarata dalla casa tra 15 e 30 ce differenza.

si si lo ho detto anche io che le mini sono un altro mondo ma non credo proprio che perda di prestazioni dai insomma mi pare che siano cose strane anzi stranissime!ma prendiamo in considerazione:se le ruote sono piccole a parità di giri motore.... dovranno fare più giri intorno a se stesse a confronto di ruote di diametro maggiore sbaglio?lo ripeto che l'esempio magari non è azzeccato ma a me i conti tornano :elio)