Mi pareva di avere già detto che il Regolamento del forum non permette che si postino messaggi che possano in qualche modo essere intepretati come polemici o provocatori, proprio perchè possono essere causa di litigi e polemiche tra utenti i quali, oltre a scatenare inutili flame tra i diversi utenti del forum, portano OT la discussione del 3d.
E il risultato di essere provocatori e polemici lo si può essere non solo con le parole ma anche semplicemente con l'uso delle faccine e delle emoticon.
Inoltre, se un moderatore interviene per calmare una probabile ed eventuale polemica che può nascere, la comunicazione e l'osservazione è vero che vale principalmente per chi è il diretto interessato, ma è comunque rivolta in generale a tutti quanti gli altri utenti, i quali quindidovrebbero evitare di utilizzare su toni che possono in qualche modo essere interpretati come provocatori.
Per questa volta eliminino i vari post in più riguardanti la polemica sul quale sono intervenuto e anche quello successivo, e vi chiedo di rimanere in toni che in nessun modo possano essere interpretati come polemici nei confronti degli altri utenti. Grazie.