ecco il mio amore hihihih :)

eljohnny

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2010
26
0
1
38
chioggia
ciao a tutti questa è la mia 47 1.6 ts del 2001 a maggio fa 10 anni secchi ma la signora se la cava ancora più che bene che ne dite? ah un consiglio me lo date?
sarebbe più bella se colorassi i cerchioni di nero lucido come il cofano?(quando ho comprato questi li avevo ordinati neri ma non riusciavano a trovarli e per tanto ho preso questi ma il mio cuore li vorrebbe neri)grazie a tutti e buon annoooooo!!! :yep)
ah nell'abitacolo ho messo di copri sedili rossi con un quadrifoglio verde,ho montato un bracciolo che mi ha regalato la mia ragazza(quella di carne e ossa)dove ho montato degli interruttori che comandano una fila di led rossi montati sotto la plancia dove riflettono la luce sui tappettini rosso cromato.......come stereo monto un clarion con presa usb e sd.
spero vi piaccia e via ai consigli
ah dimenticavo se volete vederla meglio ecco l'indirizzo su www.youtube.com/watch?v=N-UKWwOL7bY

Allegati

• 02-07-09_2105.jpg
    02-07-09_2105.jpg
    258 KB · Visualizzazioni: 715
  • P050810_19.11.jpg
    P050810_19.11.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 707
  • P311210_12.44.jpg
    223.1 KB · Visualizzazioni: 664
  • P311210_12.41.jpg
    P311210_12.41.jpg
    177.2 KB · Visualizzazioni: 677
  • P311210_12.46.jpg
    P311210_12.46.jpg
    153 KB · Visualizzazioni: 684
  • P311210_12.45.jpg
    P311210_12.45.jpg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 676
  • P311210_12.46_[01].jpg
    P311210_12.46_[01].jpg
    107.9 KB · Visualizzazioni: 670
molto bella e particolare! i cerchi io farei li farei neri ma lasciando il canale argento, obbligatorio poi l'assetto su un mezzo del genere.
farei anche il tetto nero e i vetri fumè.

i led e le strisce tipo audi invece le odio :p ma sono gusti, se piacciono a te falle :OK)

nafta power":3n6ks690 ha detto:
molto bella e particolare! i cerchi io farei li farei neri ma lasciando il canale argento, obbligatorio poi l'assetto su un mezzo del genere.
farei anche il tetto nero e i vetri fumè.
Quoto :D
Poi toglierei quei tapettini e ne metterei di neri col bordo rosso in moquette :D e rifarei il para anteriore tutto rosso! :matto)

quoto i miei predecessori :D ed aggiungo, i coprisedili con la pedaliera di toglierli..i primi non sono molto aderenti ai sedili e fanno molto "fodere anni 80" ,la seconda è troppo vistosa rossa,io la farei argento come la pedaliera GTA. ciao e buon anno :ciao)

gabry3x":30rq86yv ha detto:
quoto i miei predecessori :D ed aggiungo, i coprisedili con la pedaliera di toglierli..i primi non sono molto aderenti ai sedili e fanno molto "fodere anni 80" ,la seconda è troppo vistosa rossa,io la farei argento come la pedaliera GTA. ciao e buon anno :ciao)

Insomma deve rifare l'auto! :ahsisi) :ahsisi)

:lol2) :lol2) :lol2)

ribadisco che per me assettata, cerchi neri e vetri neri diventa davvero cattiva e riuscita.
dimenticavo......ci vogliono anche i fari GTA x completare il muso. :OK)

alcune scelte un pò troppo vistose (tipo tappetini e pedaliera) non le condivido neanch'io, ma ognuno ha i suoi gusti ed il proprio modo di vedere il tuning :OK)

ripensandoci.....

si in effetti è meglio se cambio i tappetini....ne ho visti su ebay a 15 uro personalizabbili con logo e scritta....ma le pedaliere mi sa che le lascio rosse mi picciono troppo così!avete qualche consiglio sulle foderine?quali mi consigliate?ah secondo voi trovare i sedili in pelle in qualche demolizione a 200 euro è un sogno vero?grazie e ciao a tutti!! :smokin)

eljohnny":2pw6fdt2 ha detto:
i sedili in pelle in qualche demolizione a 200 euro è un sogno vero?
no non è un sogno! su subito.it ne trovi di sicuro! prova a sbirciare! secondo me devoi proprio fare qualcosa per l'interno di quella 147!! per l'esterno non la modifichi più?

no il lavoro non è ancora finito:devo colorare i cerchioni di nero ,poi il tetto nero devo prendere lo spoiler della gta (farò nero pure quello)poi devo fare l'assetto rimappa e filtro...lo scarico mmmm devo trovare un nuovo lavoroooo!!!!altrimenti vado a dormire in alfa....comunque ho preso dei nuovi tapettini:sono semplici in mochet nera con i bordi rossi...dai più sobri no?ciao a tutti!!!!!!!!!!!

eljohnny":36j3bfa0 ha detto:
no il lavoro non è ancora finito:devo colorare i cerchioni di nero ,poi il tetto nero devo prendere lo spoiler della gta (farò nero pure quello)poi devo fare l'assetto rimappa e filtro...lo scarico mmmm devo trovare un nuovo lavoroooo!!!!altrimenti vado a dormire in alfa....comunque ho preso dei nuovi tapettini:sono semplici in mochet nera con i bordi rossi...dai più sobri no?ciao a tutti!!!!!!!!!!!

esatto...bordo rosso con moquette nera è decisamente piu sobrio e attinente. la tua serie 0 la vedrei bene con cerchi con canale importante,ma non necessariamente rovesciato,anzi magari multirazza che evidenziano l'eleganza e allo stesso tempo con il canale grande hai la sportività data dalla sensazione di ampiezza della carreggiata. il cofano nero..niente,neanche tetto...spoiler gta rosso,scarico tondo da 80 /90,assetto,para con fascia paracolpi in tinta.ed hai una bella serie 0. per gli interni...in pelle nera,con cuciture rosse magari (TI). :OK)

no dai secondo me il doppio è troppo tamarroide :pesce) (tanta roppa)si trovano molle usate secondo voi?gli amo di sicuro perchè ho sentito di quelli "ripristinati".
ah volete che mi sfoghi un pochino?oggi sono andato a vedere un auto usata per la mia ragazza e mentre lei saltellava di qui e di la senza meta...che vedo?un159 color grigio scuro con riflessi che davano all' oro...naturalmente colpo di fulmine!allora chiedo al venditore a quanto la dava:mi risponde sorridendoco con sta bella bocca piena di denti:12000 lemuri!az gli rispondo, ma se do la mia musona dentro:quanti me ne da?sto robo brutto pensa e mi dice be è un 2001 sorride e mi dice............sospance da grande fratello........2000/2500 euro!cosa?e in quel momento penso a quanto bene potrebbe sorridere senza denti!
ecosì ho deciso che non la venderò mai vi è mai capitata na roba del genere?pensate io ho ancora la mia prima auto un golf 3 di 14 anni e va ancora come una scheggia e che devo fare non ce la faccio a venderle! :ka)

bellissimo!!!! :clap) ma lo sai che lo stavo guardando su ebay è na bombardata...è un bel traguardo no?e chi sa che voce!ma spero di trovare lavoro al più presto perchè le idee sono tante ma ultimamente le risorse... :mecry2) ci sentiamo!!!