Kontorotsui":21gvvo5c ha detto:Era l'ora :elio)
Ma faranno anche la Brera con questo cambio? :sbav)
si arrivera entro la fine dell'anno...mi sembra di aver sentito sett-ottobre
Kontorotsui":21gvvo5c ha detto:Era l'ora :elio)
Ma faranno anche la Brera con questo cambio? :sbav)
select":39jpxv39 ha detto:si arrivera entro la fine dell'anno...mi sembra di aver sentito sett-ottobre
dallas140cv":3altbdrn ha detto:select":3altbdrn ha detto:si arrivera entro la fine dell'anno...mi sembra di aver sentito sett-ottobre
A settembre ottobre arriveranno gli automatici sui benza della 159, cioè un automatico uguale a questo per la 3.2 e il nuovo selespeed per la 2.2. Per Brera, che io sappia, Alfa non ha rilasciato date precise se non per il 3.2.
Xanto.net":7gj1n97u ha detto:dallas140cv":7gj1n97u ha detto:select":7gj1n97u ha detto:si arrivera entro la fine dell'anno...mi sembra di aver sentito sett-ottobre
A settembre ottobre arriveranno gli automatici sui benza della 159, cioè un automatico uguale a questo per la 3.2 e il nuovo selespeed per la 2.2. Per Brera, che io sappia, Alfa non ha rilasciato date precise se non per il 3.2.
le Brera più in là... si parla di quando completeranno la gamma con anche la Spider..
sett-Ott finiscono la 159..
ps: ottimo l'impressione.. devo riuscire a provarne una..
domanda.. da ferma in moto e in D ha trascinamento, oppure gli hanno messo qualche automatismo per farla stare ferma?
Xanto.net":21qfbnaa ha detto:dallas140cv":21qfbnaa ha detto:select":21qfbnaa ha detto:si arrivera entro la fine dell'anno...mi sembra di aver sentito sett-ottobre
le Brera più in là... si parla di quando completeranno la gamma con anche la Spider..
sett-Ott finiscono la 159..
ps: ottimo l'impressione.. devo riuscire a provarne una..
domanda.. da ferma in moto e in D ha trascinamento, oppure gli hanno messo qualche automatismo per farla stare ferma?
Selespeed":h1ld3p9s ha detto:il q-tronic ha 3 modalità
1- normale
2- sport...cambia al limite
2- winter...serve per avere miglior aderenza sui fondi scivolosi, probabilmente alle marce basse camminerà un pò da sola senza accellerare e quindi meno probabilità di slittare con i 200 cv!
Alex Murphy":uighwtts ha detto:Croma e 159 offrono ben 200 cv....