ecco finalmente il mio scarico by CSC

VEGETAMJET150":1wzlv5rq ha detto:
prendendo spunto dai vostri nn è ke posso farmene mandare uno anke io dalla CSC?sennò sarè costretto a montarne uno con un foro solo... :cry:
o siete gelosi....... :sarcastic)
però se nn è bello dritto e a filo come il vostro nn lo voglio....
ke differenza c'è tra il normale e quello in acciaio? :OK)

se conti che a non l'hanno costruito sulla macchina e non hanno dime.. non c'è modo di averlo se non andando le con la macchina e ovviamente pagando profumatamante le modifiche...

acciaio e non sostanzialmente che inox non fa la ruggine è eterno, poi è tutto lucido e diciamo che la maggior resa c'è sui benzina.. io ripeto l'ho montato solo perchè il mio non diventa nero e mi piace l'idea che sia lucido

Bello veramente. Come é sempre piaciuto a me, doppio tondo anziché singolo e grosso come ce ne son molti in giro troppo pacchiani. Bello anche perché fatto con tubi semplici e non ribordati sul terminale, sembra originale al 100%.
Curiosità: tu che ci sei stato, come funziona la storia? Potrei farmelo fare simile sulla mia GTA? Però i diametri d'uscita dovrebbero arrivare almeno a 70
Cmq complimenti :OK)

Skyrider":1fffsrea ha detto:
Bello veramente. Come é sempre piaciuto a me, doppio tondo anziché singolo e grosso come ce ne son molti in giro troppo pacchiani. Bello anche perché fatto con tubi semplici e non ribordati sul terminale, sembra originale al 100%.
Curiosità: ma dici che me lo farebbero simile sulla mia GTA? Penso che i diametri d'uscita dovrebbero arrivare almeno a 70 però.
Cmq complimenti :OK)

il 70 lo fanno standard.. :asd)

lelesch81":1qauc1np ha detto:

Lo so, ma non é quello che intendevo io ;) guarda il tuo e guarda questo capirai la differenza

lelesch81":2rp26bm7 ha detto:
Skyrider":2rp26bm7 ha detto:
lelesch81":2rp26bm7 ha detto:

Lo so, ma non é quello che intendevo io ;) guarda il tuo e guarda questo capirai la differenza

questo segue la curva del paraurti.. il mio esce dritto... :)

Non solo :nod) l'ho scritto prima ;)

Skyrider":2kyge5sb ha detto:
lelesch81":2kyge5sb ha detto:
Skyrider":2kyge5sb ha detto:
lelesch81":2kyge5sb ha detto:

questo segue la curva del paraurti.. il mio esce dritto... :)

Non solo :nod) l'ho scritto prima ;)

il CSC è tagliato "a fetta di salame"... :asd)

no, non è ribordato, ed è quello che interessa a lui, cmq dato che per la gta esiste e basterebbe solo cambiare i 2 tubi finali, credo non ci siano problemi, cmq basta che chiami in csc e chiedi, ma credo non facciano problemi...

maurovoice":3682xidl ha detto:
no, non è ribordato, ed è quello che interessa a lui, cmq dato che per la gta esiste e basterebbe solo cambiare i 2 tubi finali, credo non ci siano problemi, cmq basta che chiami in csc e chiedi, ma credo non facciano problemi...

;) mille grazie :)

Skyrider":14r5oshb ha detto:
maurovoice":14r5oshb ha detto:

;) mille grazie :)

se combini qualcosa "bauscja" fammi sapere... :asd) :asd)

GabryPontePowerMix":257kdibi ha detto:
wei mauro!
tutto ben?

beh uno scarico ci sta sempre bene ma......
perchè non metti una foto in cui si veda tutta la macchina
da dietro??

we come va?' la metterò, solo che non ho mai un minuto libero, poi adesso è un cesso, con tutta sta pioggia...

per quanto riguarda il sound beh.. è preticamente identico, solo che quando tiro soffia bene.. poi quando rigenera il dpf.. sboffa com una locomotiva e diventa cupissimo

Come ti ho detto di persona giovedì è bellissimo, in perfetta sintonia con la macchina ed il paraurti!Hai davvero dei buoni gusti :nod) . Sono anch'io della tua idea che è meglio questo dell'altro, anche se l'altro anche lui faceva la sua porca figura (anche perchè era montato su un paraurti diverso). :OK)

Lacco79":16sht19k ha detto:
Come ti ho detto di persona giovedì è bellissimo, in perfetta sintonia con la macchina ed il paraurti!Hai davvero dei buoni gusti :nod) . Sono anch'io della tua idea che è meglio questo dell'altro, anche se l'altro anche lui faceva la sua porca figura (anche perchè era montato su un paraurti diverso). :OK)

eieieieiei!!!

sono stato io a convincerlo a mettere il doppio tondo! :asd) che poi lui abbia avuto l'idea di raffinarlo di piu' in stile TT beh gliene do atto :asd)

cmq il mio e' identico ma rosiko perke' e' nerissimo di furigine ahahahah

xadoom":kyu0hs8v ha detto:
Lacco79":kyu0hs8v ha detto:

eieieieiei!!!

sono stato io a convincerlo a mettere il doppio tondo! :asd) che poi lui abbia avuto l'idea di raffinarlo di piu' in stile TT beh gliene do atto :asd)

cmq il mio e' identico ma rosiko perke' e' nerissimo di furigine ahahahah
Allora avete entrambi degli ottimi gusti... :D