ecco finalmente il mio scarico by CSC

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
dopo + di un mese che l'ho montato ieri mi sono deciso a fare 4 fotine così.. sono fatte con il cel ma non sono male...

ditemi che ne pensate..

scarico1.jpg

scarico2.jpg

scarico3.jpg

scarico4.jpg
 
non esattamente, non è a catalogo, l'ho fatto fare su misura apposta,, hanno impiegato una mattina per farlo come lo volevo io..

grazie ragazzi dei complimenti
 
Finalmente l'è en mes che l'hai su e non lo facevi vedere a nessuno :sarcastic) Bellissimo comunque :OK)
 
questo qui che oltre tutto è acciaio inox.. di preciso nn so, perchè una buona parte me l'ha regalata un caro amico, cmq passa abbondantemente il listino, me l'hanno fatto su misura con me dietro a guardare se i tubi andavano bene o meno...
 
molto molto bello... anche se secondo me sta meglio qualcosa di più grande. io monterò un doppio da 80! ;)
 
DavideSpeed":1xkhw4kx ha detto:
Bello :OK) ... ma peccato sia del 54mm, ovviamente è il para a limitare il tutto :shrug03)

ti dirò che visto dal vivo non è male anzi è forse meglio del mio vecchio... poi sai, fighetto come sono io, tutto deve essere perfettamente in armonia con la macchina è nulla va stravolto...

poi inox che sesta sempre così pulito è una figata
 
per me oltre i 60 sulla restyling sta male.....oltre a diventare tamarro e' pure sproporzionato con l'auto, senza contare che fa ridere uno scarico gigante su un'auto che nn va una sega :asd)

cmq il mio e' come quello di mauro.....con la differenza che nn e' in inox perche' tanto di spendere di piu' per uno scarico che diventa nero dopo una sgasata (lui ha il fap) mi fa girare solo le balle :asd)
 
prendendo spunto dai vostri nn è ke posso farmene mandare uno anke io dalla CSC?sennò sarè costretto a montarne uno con un foro solo... :cry:
o siete gelosi....... :sarcastic)
però se nn è bello dritto e a filo come il vostro nn lo voglio....
ke differenza c'è tra il normale e quello in acciaio? :OK)
 
Top