ecco come prannunciato un topic tutto girl...boys...guardate e imparate..

147only4u":14m4u1wi ha detto:
Un uomo guarda la propria donna con i propri occhi.
tante volte capita che un uomo non si accorge più di quanto può essere gradevole e ricercata la propria donna, poichè ha assuefatto il proprio occhio e rimane allibito anche di fronte a bellezze meno delicate e + vistose

Una donna guarda il proprio uomo con gli occhi delle altre.
una donna vede il proprio uomo sempre bello e piacevole ed è gelosa poichè in tale ottica pensa che lo vedano le altre

E' vero che la gelosia serve in una coppia per mantenere vivo il feeling e stimolare e la cura di sè stessi e il continuo corteggiamento uniti ed indissolubili con la considerazione dell'altro.

brava ,giusto

a domani

ciao
:A)

WonderWoman :asd)

laika":xa5ljm1i ha detto:
pag5[1].jpg

Sandro1[1].jpg

:worship)

laika":h54hq53v ha detto:
Squaletto non ti capisco.... :confusbig)

beh! Se si diventa perfetti con una latta di olio grazie ad un buon fotografo e vari ritocchi... ut sopra si nota che è una fattezza molto naturale...

Penso intendesse questo ...

Donne? Ci siete siete... :p pronte?

Io in questo ci credo o meglio pensa che fare la sostenuta possa davvero servire o perchè vengono stimolati o perchè hanno volgia di rischiare e metteresi in gioco... tutte le volte che ho fatto la "fidanzata ideale" sono stata trattata a pesci in faccia, se mi facevo negare non torvavo il punto di stop.... ora sono me stessa, è questa l'arma vincente :OK)

laika":1k8b58t2 ha detto:
Io in questo ci credo o meglio pensa che fare la sostenuta possa davvero servire o perchè vengono stimolati o perchè hanno volgia di rischiare e metteresi in gioco... tutte le volte che ho fatto la "fidanzata ideale" sono stata trattata a pesci in faccia, se mi facevo negare non torvavo il punto di stop.... ora sono me stessa, è questa l'arma vincente :OK)

Brava bella ragazza!!! Il fatto è che a noi donne viene normale essere morbide ed adattarci!!! Sante donne e santa pazienza...

Vi regalo un'altra frase trita e ritrita: le donne nascono mamme e gli uomini figli :contract)

Cmq se cambiamo per qlc per piacergli di +... anche fosse l'amore + grande del mondo dopo un pò risbuca la vera personalità e quindi o son casini oppure la coppia si è formata e semplicemente cresce e si rafforza con le reciproche diversità...

Purtroppo capita che bisogna essere pazienti pazienti e moderare taluni aspetti della propria personalità... ma a volte ritornano... :champion)

Esatto, proprio così, se anche cerchiamo di mutarci per farli felici alla fine ci viene da pensare se questo sia giusto, se non sia meglio essere amate per come siamo realmente e torniamo noi stesse, quelle vere.
A quel punto sì che è lampante capire se è vero amore o no, a seconda di come il lui che abbiamo al nostro fianco si comporta
:lol: :lol: :lol: me la rido perchè in tutto dimostriamo la nostra maturità.... a differenza del topic aperto dai maschietti noi proprio di guardare culi e pettorali non siamo capaci, trasformiamo il tutto in confronti, pareri, opinioni e chiacchere con un'amica.....
A dire la verità se il topic si evolve in questo modo a parere mio è bellissimo :OK)

laika":1422ebrf ha detto:
:lol: :lol: :lol: me la rido perchè in tutto dimostriamo la nostra maturità.... a differenza del topic aperto dai maschietti noi proprio di guardare culi e pettorali non siamo capaci, trasformiamo il tutto in confronti, pareri, opinioni e chiacchere con un'amica.....
A dire la verità se il topic si evolve in questo modo a parere mio è bellissimo :OK)

Ti appoggio e sono concorde con te!!!!

E' bello... staccare la spina dal lavoro per cinque minuti e tuffarsi in codeste considerazioni... sensazione sconosciuta di fronte all'ammirazione lasciva :lingua) di un corpo perfetto nudo ed estraneo... :fuori)

:cincin)

Quindi cara a mio parere quando hai spunti da proporre coma hai già fatto, modi di aprire discussioni qui dentro fallo e se ne parla....
.... speruma anche la Monica sia d'accordo con noi :OK)

laika":2q8k1ewo ha detto:
Esatto, proprio così, se anche cerchiamo di mutarci per farli felici alla fine ci viene da pensare se questo sia giusto, se non sia meglio essere amate per come siamo realmente e torniamo noi stesse, quelle vere.
A quel punto sì che è lampante capire se è vero amore o no, a seconda di come il lui che abbiamo al nostro fianco si comporta

po dire la mia opinione???

la prima parte sono dacordisimo
ma la seconda dove se ho capito bene che no guarade culi e petorali anz che non siete capaci,,mi e dificile anzi imposibile a credere
:baby) :baby)

Non ho detto che non li guardiamo, ho detto che ci è impossibiel incentrare all'infinito un discorso basato sull'aspetto fisico perchè per me una volta guardato e commentato il tutto finisce lì, non sento altre "esigenze"

laika":7mq4u331 ha detto:
Non ho detto che non li guardiamo, ho detto che ci è impossibiel incentrare all'infinito un discorso basato sull'aspetto fisico perchè per me una volta guardato e commentato il tutto finisce lì, non sento altre "esigenze"

capisco
dici che sogniare sogni imposibili e inutile perche non si realizerano?
:elio) :nod)

:fluffle)

mauroar":u4rn8t4x ha detto:
laika":u4rn8t4x ha detto:

capisco

il mio sogno l'ho realizzato non desidero altro
(anche se passare del tempo con Eros Ramazzotti non sarebbe male per me, è il mio idolo :p )

laika":2lzs0af1 ha detto:
mauroar":2lzs0af1 ha detto:
laika":2lzs0af1 ha detto:

capisco

il mio sogno l'ho realizzato non desidero altro
(anche se passare del tempo con Eros Ramazzotti non sarebbe male per me, è il mio idolo :p )

ma si dice che a cambiato gusti?,,vero
e stato a pola le scorse estate
:OK)

laika":27olsqjw ha detto:
:cry: non lo so ho sentito anche io la notizia o meglio la voce.... speruma di no :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi sa che e uscito un po fuori,,,nonsa x che fare,,ma come musicista a me piace tnt
aveva una moglie :color) :color) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
bella e simpatica e mi sa anche INTELIGENTE