ecco come prannunciato un topic tutto girl...boys...guardate e imparate..

Si anch'io ho ammirato i suoi splendidi occhi azzuri...... :asd) ,devi dire che di prima mattina,un panorama così ti fa riprendere subito...... :asd)

vedo solo ora questa discussione.....

per me si può anche chiudere qui.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzia a parte, volendo posso fornire un cd pieno di foto veramente artistiche con soggetti maschili :?: ....ihihihi...il titolo?..."per signore"

(non chiedetemi perchè l'ho realizzato perchè non vi risponderò MAI!)...non pensate male :crepap) :crepap) :crepap)

Vero Laika appena hai una visione così ti svegli subito all'istante :?: :?: :?: e resti pimpante tutto il giorno :asd)

seccino vogliamo le foto...non senti la folla che ti acclama?

secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci secci

eccomi qua....

mare.jpg

e per la saga del "culetto all'aria e pisello a rombi..." :lol:

culetto.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
la seconda foto mi ha subito fatto venire in mente quanto non sarebe fine vedere spuntare qualcosa dalla rete :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":28944xuc ha detto:
la seconda foto mi ha subito fatto venire in mente quanto non sarebe fine vedere spuntare qualcosa dalla rete :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ci ho pensato pure io "chissà dove lo ha messo?"

oppure gliel'hanno tagliato? :crepap)

Monikaus":2zni98g7 ha detto:
laika":2zni98g7 ha detto:

spero di no...... nel caso offre soldi per ritrovarglielo????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":2j2tte6a ha detto:
Monikaus":2j2tte6a ha detto:
laika":2j2tte6a ha detto:

spero di no...... nel caso offre soldi per ritrovarglielo????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bobbit...

Stamattina sono un pò distratta :?: con tutto sto ben di dio :asd) non riesco proprio a lavorare :lingua)