ecco come prannunciato un topic tutto girl...boys...guardate e imparate..

Ecco... :p

... tornando al frivolo... insomma al superfluo... visto che non mi sono mai applicata a postare foto (di fatti inserisco solo links... :culo) ) non posso essere d'aiuto donzelle al tema portante di codesto topic...

Chi incrementa l'esposizione... fosse anche ironica o curiosa o solo puramente simpatica?

:angel)

Ecco due uomini da non sposare
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

up-men-00218-t.jpg

up-men-00261-t.jpg

147only4u":1hyw99zk ha detto:
laika":1hyw99zk ha detto:
:asd)

Ma dai come siete però. :bonk) ... avranno delle doti nascoste dentro (se è vero che naso lungo ...) oppure in banca!!! Mai scartare alla 1a occhiata :smokin)

A te invece dalla testa che hai posos dire solo una cosa dal profono del cuore... beato il tuo ragazzo :nod) :nod) :nod)

laika":3nsngmzc ha detto:
147only4u":3nsngmzc ha detto:
laika":3nsngmzc ha detto:
:asd)

Ma dai come siete però. :bonk) ... avranno delle doti nascoste dentro (se è vero che naso lungo ...) oppure in banca!!! Mai scartare alla 1a occhiata :smokin)

A te invece dalla testa che hai posos dire solo una cosa dal profono del cuore... beato il tuo ragazzo :nod) :nod) :nod)

non è che una di voi due ha una sorella single? :asd)

roamero":2e4ij0nv ha detto:
laika":2e4ij0nv ha detto:
Questo è un modo carino per dire ad entrambe che siamo due "belle" ragazze :angel) :angel) :angel) ?
:nod) :nod) :nod)

Ruff Ruff... io ho tre sorelle tutte maritate!!! ... e due fratelli di cui solo uno libero... hai una sorella? :matto)

Cmq secondo me intendeva che siamo molto simpatiche ed intelligenti oltre che creative, vero? :culo) ... oppure che sembra che sappiamo gestire il tempo (vdei messaggi in forum durante orario lavoro) e gradirebbe una ragazza che ha del tempo anche per caxxeggiare?? :aeh)

:sarcastic)

ruspy":137kbw3t ha detto:
laika":137kbw3t ha detto:
roamero":137kbw3t ha detto:
laika":137kbw3t ha detto:
Questo è un modo carino per dire ad entrambe che siamo due "belle" ragazze :angel) :angel) :angel) ?
:nod) :nod) :nod)

:grazie) ma purtroppo ho solo un fratello

maurizio............

ti fa lo stesso? :lol:

mubble, mubble :scratch)
ci devo pensare

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma certo io mica pensavo a belle esteticamente e qualcosa di male annesso..... uffa, sempre a pensare male :p

cmq come dicevo prima ho solo un fratello di 25 anni, nulla di femminile (per fortuna :D )

... no ... è che generalmente non mi aspetto mai qlc ... gratis!!! Dico sempre io "non mi hanno mai raccontato le favole da bimba.. strano che comincino ora" :OK)

O si vuole qlc in cambio o si sono espressi male.... oppure c'è della malizia :asd)

laika":2tc9m1d3 ha detto:
Ma certo io mica pensavo a belle esteticamente e qualcosa di male annesso..... uffa, sempre a pensare male :p

cmq come dicevo prima ho solo un fratello di 25 anni, nulla di femminile (per fortuna :D )
nessuno pensava a qualcosa di male, solo che in italia i matrimoni fra uomini non sono ammessi, quindi cerco una donna

147only4u":d47hddsu ha detto:
... no ... è che generalmente non mi aspetto mai qlc ... gratis!!! Dico sempre io "non mi hanno mai raccontato le favole da bimba.. strano che comincino ora" :OK)

O si vuole qlc in cambio o si sono espressi male.... oppure c'è della malizia :asd)

:asd) :asd) :asd) sante parole