roamero":17h8xfc3 ha detto:...solo che in italia i matrimoni fra uomini non sono ammessi, quindi cerco una donna
:crepap)
roamero":17h8xfc3 ha detto:...solo che in italia i matrimoni fra uomini non sono ammessi, quindi cerco una donna
147only4u":w4d2wsfz ha detto:... no ... è che generalmente non mi aspetto mai qlc ... gratis!!! Dico sempre io "non mi hanno mai raccontato le favole da bimba.. strano che comincino ora" :OK)
O si vuole qlc in cambio o si sono espressi male.... oppure c'è della malizia :asd)
roamero":nqdxldls ha detto:pensi male, non c'è nessuna malizia, non voglio niente in cambio...e non credo di essermi espresso male ma volevo dire: ...
roamero":34nvrvlx ha detto:va beh dai perdonata :fluffle)![]()
....ma neanche una cuginetta? :asd)
147only4u":2he15dwu ha detto:roamero":2he15dwu ha detto:va beh dai perdonata :fluffle)![]()
....ma neanche una cuginetta? :asd)
Miii. cugine quante ne vuoi... ma sono tutte in Abruzzo.
Effettivamente sono solo 300 km![]()
Da anni 03 a 23 circa... brune o more con occhi azzurri o castani, di media statura.
Sima":314s3bd5 ha detto:1)finalmente oggi trovo un po' di tempo da dedicare al topic x donzelle....!!
2) ...Tom Cruise (che però è basso)...
3) In pratica ahi noi abbiamo un sacco di concorrenza, mentre gli uomini posso vivere molto più rilassati tanto una benefattrice la trovano sempre!!![]()
Monikaus":2cko0p65 ha detto:io ho una sorella ma è sposata...
se vuoi ti presento mio fratello...quello libero :elio) :elio)
roamero":3c41fn10 ha detto:Monikaus":3c41fn10 ha detto:io ho una sorella ma è sposata...
se vuoi ti presento mio fratello...quello libero :elio) :elio)
attenta che ti isoliamo il pc di nuovo :14pc)
Sima":1iemookx ha detto:...cosa mi postate di bello x tenermi sveglia?? :elio)
147only4u":a34pthlj ha detto:Sima":a34pthlj ha detto:...cosa mi postate di bello x tenermi sveglia?? :elio)
... come ho già detto non mi applico... non ho mai provato ad inserire le foto... quindi attendiamo le altre sorelle se trovano qlc di buono!!! :OK)
Sima":38kaerku ha detto:147only4u":38kaerku ha detto:Sima":38kaerku ha detto:...cosa mi postate di bello x tenermi sveglia?? :elio)
... come ho già detto non mi applico... non ho mai provato ad inserire le foto... quindi attendiamo le altre sorelle se trovano qlc di buono!!! :OK)
io più che passare roba sottobanco a laika non posso fare :ignore)
...rischierei la pelle!! :mecry)