ecco come prannunciato un topic tutto girl...boys...guardate e imparate..

147only4u":w4d2wsfz ha detto:
... no ... è che generalmente non mi aspetto mai qlc ... gratis!!! Dico sempre io "non mi hanno mai raccontato le favole da bimba.. strano che comincino ora" :OK)

O si vuole qlc in cambio o si sono espressi male.... oppure c'è della malizia :asd)

pensi male, non c'è nessuna malizia, non voglio niente in cambio...e non credo di essermi espresso male ma volevo dire:

laika ha scritto:
Questo è un modo carino per dire ad entrambe che siamo due "belle" ragazze ?

Ruff Ruff... io ho tre sorelle tutte maritate!!! ... e due fratelli di cui solo uno libero... hai una sorella?

Cmq secondo me intendeva che siamo molto simpatiche ed intelligenti oltre che creative,

roamero":nqdxldls ha detto:
pensi male, non c'è nessuna malizia, non voglio niente in cambio...e non credo di essermi espresso male ma volevo dire: ...

O si vuole qlc in cambio o si sono espressi male.... oppure c'è della malizia

Dai... lo sappiamo che i toni sul forum sono al 99.99999% scherzosi e super ironici!!! Mai gongolare... ho sempre paura del colpo di grazia... è la mia teoria formulata ai tempi delle scuole superiori studiando filosofia: pessimismo attivo!!!!

Mai aspettare qlc e tutto ciò che ti viene dato... è sicuramente + di quello atteso!!!

:fluffle)

roamero":34nvrvlx ha detto:
va beh dai perdonata :fluffle) :D

....ma neanche una cuginetta? :asd)

Miii. cugine quante ne vuoi... ma sono tutte in Abruzzo.

Effettivamente sono solo 300 km :p

Da anni 03 a 23 circa... brune o more con occhi azzurri o castani, di media statura.

147only4u":2he15dwu ha detto:
roamero":2he15dwu ha detto:
va beh dai perdonata :fluffle) :D

....ma neanche una cuginetta? :asd)

Miii. cugine quante ne vuoi... ma sono tutte in Abruzzo.

Effettivamente sono solo 300 km :p

Da anni 03 a 23 circa... brune o more con occhi azzurri o castani, di media statura.

la distanza non conta con la :147) l'importante è che siano >molto simpatiche ed intelligenti oltre che creative<

finalmente oggi trovo un po' di tempo da dedicare al topic x donzelle....!!

Io sinceramente non sono mai andata ad uno spoglierello maschile perchè credo che mi sentirei a disagio da paura!!Però mi è capitato di vederne un paio diciamo scherzosi...cioè infilati in mezzo ad uno spettacolino tipo Full Monty dell'oratorio ...... i ragazzi che si spogliavano li conoscevo tutti e tra questi c'era anche quello che mi piaceva e ...... sinceramente vederlo spogliarsi è stato molto molto interessante anche perchè non era assolutamente da buttar via...!!

Io la penso così......se a farmi lo spoglierello o la foto osè è il classico belloccio che non conosco non è che mi faccia un gran effetto però se è il mio ragazzo e fa una cosa così X ME e nessun altra .....bè questa sarebbe una cosa veramente carina!!Quindi delle ultime due foto postate potrei dire... "ehm si potrebbe prendere spunto no?? :elio) "

Poi c'è poco da star lì......noi ragazze siamo diverse, ci coinvolge molto l'aspetto mentale, quell'alchimia di sensazioni che una semplice foto non ti può trasmettere, sì puoi dire è un bel ragazzo ma stop è finita lì. Anche pensandoci da ragazzina (11- 14 anni) non mi sono mai "innamorata" di un tipo visto in foto, ma magari di un attore vedendo il suo film xkè magari oltre ad essere carino recitava una parte in cui era molto tenero/romantico/macho... Quindi credo sia normale che vedere una foto di un uomo nudo o quasi non ci faccia tutto quest'effetto diversamente da quello che invece suscita nell'uomo una foto di playboy :shrug03)

E poi diciamocelo x l'uomo vale molto di più il detto "è bello ciò che piace"...non esistono secondo me uomini belli in assoluto tranne forse Brad Pitt, Tom Cruise (che però è basso) e pochi altri......esistono uomini che piacciono....quante volte mi sono chiesta come facesse la tal amica a stare con il tal tipo....bè ciò che x me è un tipo orribile x qualcun altro è un gran figo... Mentre credo esistano (chissà perchè) delle donne belle in assoluto......le migliaia di attrici straniere e non sono quasi tutte estremamante belle e chi può dire il contrario??In pratica ahi noi abbiamo un sacco di concorrenza :mecry) :mecry) :mecry) mentre gli uomini posso vivere molto più rilassati tanto una benefattrice la trovano sempre!! :p

Sima":314s3bd5 ha detto:
1)finalmente oggi trovo un po' di tempo da dedicare al topic x donzelle....!!

2) ...Tom Cruise (che però è basso)...

3) In pratica ahi noi abbiamo un sacco di concorrenza, mentre gli uomini posso vivere molto più rilassati tanto una benefattrice la trovano sempre!! :p

:fluffle) Ciao!!! Buon inizio settimana a tutte!!!!

1) tranquilla ci hai consolate subito con il tuo intervento esaustivo!!! :OK)

2) Beh!!! Tu 6 abituata in un altro senso ... :clap) Visto che il tuo lui è ... :up) su su ...

3) Sacrosanta verità... abbiamo una concorrenza spietata ... o sono veramente carine o la danno ... ops... veramente!!! :culo)

Bye

Davvero, ci sono differenze lampanti dal ragionare da donna o da uomo, il punto è che purtroppo per amare e d essere amate dobbiamo raggiungere con loro il sano punto di equilibrio

Ma ciao bellissime!!!

147only4u: che ti devo dire...io ho la mania dei giganti!!Mi piacciono solo quelli dal metro e 85 in su... :shrug03) E devo dire che le mie amiche sono felicissime della cosa, perchè praticamente a nessuna interessano i pali della luce :D e quindi non ci siamo mai fatte concorrenza!!

stamattina ho un sonno......cosa mi postate di bello x tenermi sveglia?? :elio)

roamero":3c41fn10 ha detto:
Monikaus":3c41fn10 ha detto:
io ho una sorella ma è sposata...

se vuoi ti presento mio fratello...quello libero :elio) :elio)

attenta che ti isoliamo il pc di nuovo :14pc)

smettila di portare iella...

oltre ai due pc nella mia stanza si è fuso internet anche il quello del capo filiale...

così...fin chè la segretaria è in pausa pranzo...le usurpo il computer!

147only4u":a34pthlj ha detto:
Sima":a34pthlj ha detto:
...cosa mi postate di bello x tenermi sveglia?? :elio)

... come ho già detto non mi applico... non ho mai provato ad inserire le foto... quindi attendiamo le altre sorelle se trovano qlc di buono!!! :OK)

io più che passare roba sottobanco a laika non posso fare :ignore)

...rischierei la pelle!! :mecry)

Sima":38kaerku ha detto:
147only4u":38kaerku ha detto:
Sima":38kaerku ha detto:
...cosa mi postate di bello x tenermi sveglia?? :elio)

... come ho già detto non mi applico... non ho mai provato ad inserire le foto... quindi attendiamo le altre sorelle se trovano qlc di buono!!! :OK)

io più che passare roba sottobanco a laika non posso fare :ignore)

...rischierei la pelle!! :mecry)

... passa passa :elio) :elio) :elio)