tutte a guardare l'ultima foto eh.?
zuine!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
zuine!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
roamero":40rxqbid ha detto:se guardate bene spunta eccome solo che è un po scuro dato che è in ombra
roamero":1c5etf66 ha detto:roamero":1c5etf66 ha detto:se guardate bene spunta eccome solo che è un po scuro dato che è in ombra
non fate finta di niente
laika":2q1oftvz ha detto:roamero":2q1oftvz ha detto:roamero":2q1oftvz ha detto:se guardate bene spunta eccome solo che è un po scuro dato che è in ombra
non fate finta di niente
:asd) :asd) :asd) visione........
Monikaus":28aj3jt8 ha detto:si vede che non sono una esperta guardona... :crepap)
ruspy":1kxfg479 ha detto:Monikaus":1kxfg479 ha detto:si vede che non sono una esperta guardona... :crepap)
piu che altro devi dire ad Andrea di accendere la luce ogni tanto!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
roamero":1nod9oo0 ha detto:L'ho schiarito un po'
![]()
Monikaus":w3pp3fqn ha detto:roamero":w3pp3fqn ha detto:L'ho schiarito un po'
roamero ma sei orrendo...nella foto di pprima non si vedeva....
giuro....non l'ho fatto di proposito...
"caz....l'ucc...mimetico....."
mmmmmm...cavoli te ne sei accorto tu ed noi femmine no...laika meno che meno...
mi devo preoccupare? :asd)
roamero":iiio4b2v ha detto:Monikaus":iiio4b2v ha detto:roamero":iiio4b2v ha detto:L'ho schiarito un po'
roamero ma sei orrendo...nella foto di pprima non si vedeva....
giuro....non l'ho fatto di proposito...
"caz....l'ucc...mimetico....."
mmmmmm...cavoli te ne sei accorto tu ed noi femmine no...laika meno che meno...
mi devo preoccupare? :asd)
se se, tutte sante, chissà cosa vi siete scambiate in pvt :marameo)
Monikaus":1v24u5ps ha detto:ma secondo voi...gli fa male alle palle o no? :crepap)
laika":mxanhdyh ha detto:Beh io le cose così microscopiche non le vedo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Monikaus":vq5x6s7l ha detto:laika":vq5x6s7l ha detto:Beh io le cose così microscopiche non le vedo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
stomorendoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":1020o9pa ha detto:Beh io le cose così microscopiche non le vedo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":3uzoyu7k ha detto:laika":3uzoyu7k ha detto:Beh io le cose così microscopiche non le vedo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: