ecco come è nata la 159 [LOL]

Tonio":3vpr3gk4 ha detto:
ma se la golf fino alla IV serie è sempre rimasta uguale, ma se le serie 3 sono le stesse da 30 anni (tranne l'ultima), l' audi A8 pare da sempre un'Audi 80...ma mi facciano il piacere questi esterofili patetici...

Modera i termini...grazie
 
Janpaul":360948xe ha detto:
ma no dai

é pur vero che i tedeschi sono + coerenti, ma in ogni versione é cambiato molto :nod) :nod)

dell'alfa si era abituati a vedere sempre qualcosa di completamente nuovo :nod) :nod)

cmq paragonare la 159 alla 156 è giusto per far prendere aria alla bocca... o cmq è gente che non l'ha vista dal vivo

io l'ho vista dal conce l'altro gg e al primo colpo d'occhio l'ho scambiata per la 166.... :ka)
 
:lol:

Cmq i crucchi han poco da ridere, se prendi una 147 e gli applichi lo stemma bmw ottieni una serie 1.. Copioni!!! :nono) :asd)
 
Janpaul":cbh6acrq ha detto:
yugs":cbh6acrq ha detto:
:lol:

Cmq i crucchi han poco da ridere, se prendi una 147 e gli applichi lo stemma bmw ottieni una serie 1.. Copioni!!! :nono) :asd)

é meglio copiare se stessi che copiare gli altri :KO) :KO)

Esatto! Passare da un modello a quello successivo può comportare il mantenimento di una certa linea, tanto è sempre farina del sacco della stessa casa automobilistica. Fare una macchina che somiglia in tanti (troppi) particolari ad un modello precedente già uscito da un pezzo di un'altra casa automobilistica è peggio.
 
Top