ecco come è nata la 159 [LOL]

adm2000

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
625
0
16
Benevento - Perugia
www.prolocomorcone.com
Trovata in rete, ve la posto...

Io sono il primo a non essere d'accordo, visto che anche mia sorella è coinvolta nel progetto 939, però era cmq divertente...

latenews0504_03.jpg
 
Si si, naviga sui forum BMW... sai quante ne trovi di queste belle simpaticherie... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
molto carina (anche la 156 GTA NOvitec :?: ) :OK)

in effetti, per essere un'auto nuova, assomiglia troppo all'ultima versione della 156 :mecry)
 
Come già espresso in altre sedi il mio pareer è che la vettura è troppo simile alla 156 restyling (by Giugiaro).

Il salto non è così netto come sarebbe stato lecito aspettarsi.
O meglio se il confronto fosse stato fatto tra la prima 156 e la nuova 159 avremmo avuto un riscontro e un impatto nettamente maggiore :OK) :OK) :OK)

Xò spiegaci bene cos'ha fatto tua sorella x la 159....dai... :hail) :hail) :hail)
 
adm2000":254cwt2n ha detto:
Trovata in rete, ve la posto...

Io sono il primo a non essere d'accordo, visto che anche mia sorella è coinvolta nel progetto 939, però era cmq divertente...

latenews0504_03.jpg
:crepap) peccato che chi ha fatot tutto cio il 59 dal vivo nn lo ha visto :elio)
 
Friendevil":2yej6rl2 ha detto:
Xò spiegaci bene cos'ha fatto tua sorella x la 159....dai... :hail) :hail) :hail)

in effetti precisamente non lo so, perché è molto riservata nel suo lavoro com'è giusto che sia, ma mi dice che da ing. cura la qualità del progetto 939, ovvero controlla se le fasi produttive sono rispettate e se ci sono difetti nel modello (ad esempio mi parlava di infiltrazioni d'acqua nel bagagliaio posteriore nei primi modelli pilota). Segue poi la qualità dei componenti dei fornitori.
Cmq lei non mi dice mai nulla, ma mi è riuscita ad organizzare una visita "guidata" completa delle linee di montaggio 56 e 47/gt oltre a parecchi gadget...molto meglio i suoi amici che ogni tanto parlano di lavoro anche al di fuori dell'ufficio, davanti a 1pizza... :OK)
 
adm2000":10nwzv0d ha detto:
secci":10nwzv0d ha detto:
molto carina (anche la 156 GTA NOvitec :?: ) :OK)

in effetti, per essere un'auto nuova, assomiglia troppo all'ultima versione della 156 :mecry)

No, dai, secondo me ha preso solo gli aspetti positivi della 156 e ha migliorato quelli negativi...

quoto

cmq simpatiche le foto sopra :OK) :OK)
 
secci":vqrfw96j ha detto:
molto carina (anche la 156 GTA NOvitec :?: ) :OK)

in effetti, per essere un'auto nuova, assomiglia troppo all'ultima versione della 156 :mecry)

io vorrei capire come mai se l'audi fa 4 modelli con muso e culo uguale si chiama family feeling e se invece lo fa alfa diventa "poche idee e copiare se stessi"... la 159 "ricorda vagamente" la 156 all'esterno, all'interno è un altro pianeta :sgrat)
 
ratatuia":uojoaisn ha detto:
secci":uojoaisn ha detto:
molto carina (anche la 156 GTA NOvitec :?: ) :OK)

in effetti, per essere un'auto nuova, assomiglia troppo all'ultima versione della 156 :mecry)

io vorrei capire come mai se l'audi fa 4 modelli con muso e culo uguale si chiama family feeling e se invece lo fa alfa diventa "poche idee e copiare se stessi"... la 159 "ricorda vagamente" la 156 all'esterno, all'interno è un altro pianeta :sgrat)

Hai ragione, in effetti se uno vuole criticare vede la stessa cosa come virtù per alcuni e come difetto per altri.
 
ma se la golf fino alla IV serie è sempre rimasta uguale, ma se le serie 3 sono le stesse da 30 anni (tranne l'ultima), l' audi A8 pare da sempre un'Audi 80...ma mi facciano il piacere questi esterofili patetici...
 
Tonio":2covu918 ha detto:
ma se la golf fino alla IV serie è sempre rimasta uguale, ma se le serie 3 sono le stesse da 30 anni (tranne l'ultima), l' audi A8 pare da sempre un'Audi 80...ma mi facciano il piacere questi esterofili patetici...

ma no dai

é pur vero che i tedeschi sono + coerenti, ma in ogni versione é cambiato molto :nod) :nod)

dell'alfa si era abituati a vedere sempre qualcosa di completamente nuovo :nod) :nod)
 
Top