Dopo i milioni di rumori che ho tolto ora mi si presenta questo, e visto che la mia bella va in officina approfitto per fare bracci oscillanti superiori, ricarica clima e togliere il rumore cancello arrugginito; cos'è?? Sinceramente non lo so, so solo che quando vado a prendere la macchina e inizio a guidare dopo un pò di minuti succede che girando lo sterzo in senso antiorario :drive) si sente provenire da dietro alla ruota della guida un rumore che nemmeno le opel dei marrocchini fanno....(quelle tutte scassate presente no?? :asd) )ho visto sul forum che potrebbe essere il giunto omocinetico, chiamo il meccanico e mi dice che se fosse il giunto dovrebbe farlo sempre e non dopo un pò che guido....secondo lui è più probabile siano gli scontrino delle porte,e anche dopo avergli detto delle prove che ho fatto(con portiera aperta e nastro adesivo ci fa ancora)mi dice che il peso della porta c'è cmq e il rumore proviene da lì.Ora sono confuso! :confusbig) A qualcuno è mai capitata una cosa del genere???? :help)
Maremma budella ma tutte a me??????????? :mad2) Alfa, co sti pezzi fasulli hai rotto il........(cosa ha rotto ve lo riservo per il prossimo post) :OK)
Maremma budella ma tutte a me??????????? :mad2) Alfa, co sti pezzi fasulli hai rotto il........(cosa ha rotto ve lo riservo per il prossimo post) :OK)