Ecco è capitato anche a me! Incidente..

ragazzi come vi dicevo all'inizio 100% di ragione!!! :X)
ma macchina ieri l'ho consegnata al carroziere di fiducia, sono arrivati tutti i pezzi originali, faro-passaruota-sx.. e ormai il peggio è passato la prox sett me la consegna. :color) :A) :spin)

lukameraweb":zula0wi6 ha detto:
turicasazza":zula0wi6 ha detto:
DriftSK":zula0wi6 ha detto:
turicasazza":zula0wi6 ha detto:
Mi sono preso i suoi dati e lui i miei, sono andato subito dall'assicurazione e ho compilato la mia parte di Cid.

Domanda un pò idiota... perchè non avete compilato e firmato insieme il CID? Questo avrebbe accelerato la pratica (e garantito il rimborso, visto che la responsabilità è chiara dalla dinamica).

io nn avevo fogli del cid in makkina e nemmeno lui.
l'ho disegnato in un foglio di carta.
cmq sn andato dall'assicurazione e ha gia aperto il sinistro!
GRAVISSSSSSSSIMO!! il tuo assicuratore andrebbe sparato per questo...ovviamente a colpi di POMODORI

che colpa ne ha l'assicuratore se lui non ha i moduli CID?

O dai Turi è una macchina, si ripara, va bene dispiace ma non è una cosa gravissima ;)

fragman":cwm877uy ha detto:
lukameraweb":cwm877uy ha detto:
turicasazza":cwm877uy ha detto:
DriftSK":cwm877uy ha detto:
turicasazza":cwm877uy ha detto:
Mi sono preso i suoi dati e lui i miei, sono andato subito dall'assicurazione e ho compilato la mia parte di Cid.

Domanda un pò idiota... perchè non avete compilato e firmato insieme il CID? Questo avrebbe accelerato la pratica (e garantito il rimborso, visto che la responsabilità è chiara dalla dinamica).

io nn avevo fogli del cid in makkina e nemmeno lui.
l'ho disegnato in un foglio di carta.
cmq sn andato dall'assicurazione e ha gia aperto il sinistro!
GRAVISSSSSSSSIMO!! il tuo assicuratore andrebbe sparato per questo...ovviamente a colpi di POMODORI

che colpa ne ha l'assicuratore se lui non ha i moduli CID?

O dai Turi è una macchina, si ripara, va bene dispiace ma non è una cosa gravissima ;)

infatti il mio assicuratore che colpa ne ha se non avevamo ne io ne lui i fogli cid dietro?
cmq nel peggio è finita bene, la prox sett mi ridanno la macchina come se nn sia successo nulla.

ragazzi la mia amata è tornata come prima se non piu bella si è risolto tutto, la macchina l'ho sistemata..
e rimarrà solo un brutto pensiero!

vi mostrerò qualche foto appena ho tempo di farle, ho modificato e aggiunto qualcosina!!! :sarcastic)

capita... mi dispiace, purtroppo di incapaci ce ne sono!
pensa invece che è meglio che sia andata così che come è andata con la macchina di mio padre... l'ho ritrovata con il paraurti anteriore tutto sfondato mentre era parcheggiata. macchina nuova... 3000km... :shrug03)

vi ringrazio tutti ragazzi, veramente vi ringrazio si vede che teniamo non solo alle nostre nasone ma anche a quelle degli altri!
cmq vedo se sabato fa una bella giornata la porto al lavaggio e dopo reportage fotografico!
klax":22q7ox62 ha detto:
Grande turi.... dicci che hai fatto... e magari uno di qst giorni me la fai vedere

eh claudio ci sn utenti che mi vengono dietro da settimane per sapere ke ho fatto e non l'ho detto!!! :sarcastic)
piccole cose che fan sembrare piu carina di quant'e la nasona!
cmq lasciami il tuo num in pvt forse domani ci vediamo con altri utenti e vieni anche tu!