Ecco è capitato anche a me! Incidente..

piena solidarietà :fluffle) :fluffle) , io in estate ho avuto un incidente, ho tamponato per distrazione un'altra auto!! ed ho dovuto pagarmi tutto io, cioè cofano, fari, paraurti e due barre all'interno + manodopera :splat) :splat) :splat) :boxe) .. Ti capisco molto bene !! sarai altresì inkakkiato anke per il fatto che sn stati altri a provocarti l'incidente, cmq l'importante è ke ti paghino i danni :OK) saluti cumpà catanisi :OK) :OK)

turicasazza":p82jbkp5 ha detto:
DriftSK":p82jbkp5 ha detto:
turicasazza":p82jbkp5 ha detto:
Mi sono preso i suoi dati e lui i miei, sono andato subito dall'assicurazione e ho compilato la mia parte di Cid.

Domanda un pò idiota... perchè non avete compilato e firmato insieme il CID? Questo avrebbe accelerato la pratica (e garantito il rimborso, visto che la responsabilità è chiara dalla dinamica).

io nn avevo fogli del cid in makkina e nemmeno lui.
l'ho disegnato in un foglio di carta.
cmq sn andato dall'assicurazione e ha gia aperto il sinistro!
GRAVISSSSSSSSIMO!! il tuo assicuratore andrebbe sparato per questo...ovviamente a colpi di POMODORI

lukameraweb":f23vgwwf ha detto:
turicasazza":f23vgwwf ha detto:
DriftSK":f23vgwwf ha detto:
turicasazza":f23vgwwf ha detto:
Mi sono preso i suoi dati e lui i miei, sono andato subito dall'assicurazione e ho compilato la mia parte di Cid.

Domanda un pò idiota... perchè non avete compilato e firmato insieme il CID? Questo avrebbe accelerato la pratica (e garantito il rimborso, visto che la responsabilità è chiara dalla dinamica).

io nn avevo fogli del cid in makkina e nemmeno lui.
l'ho disegnato in un foglio di carta.
cmq sn andato dall'assicurazione e ha gia aperto il sinistro!
GRAVISSSSSSSSIMO!! il tuo assicuratore andrebbe sparato per questo...ovviamente a colpi di POMODORI

xke?

Mi dispiace tanto turi...anchio come te so che è bruttissimo vedere la macchina in quelle condizioni, anche se sai che tornerà come prima.

Io dal canto mio odio quando la macchina deve andare dal carrozziere perchè ho constatato che se una macchina viene come dire "aperta" o riverniciata quando la si riassembla non è più come prima (si sentono rumorini strani, ecc). c'è sempre qualcosa di diverso soprattutto per noi appassionati che nella nostra nasona ci mettiamo cuore e anima.

proprio l'altro giorno ho accidentalmente strisciato la fiancata sx con una punto, la strisciata è andata via con la pasta ma sono rimasti 3 punti senza vernice. :mad2) e il carrozziere mi ha detto ke secondo lui non ha senso spendere 400 o 500 euro per riverniciare portiera, fiancata e paraurti dietro per quei 3 segni.......ma io la macchina così non la posso guardare!!!! cosa faccio?

ho da farvi una domanda un po tecnica: è possibile che nella portiera dietro passi un traverso orizzontale tenuto col mastice?
perchè il mio carrozziere mi ha detto ke per colpa di quello ho un puntino che mi esce in fuori dalla portiera e secondo lui è stato il mastice indurito ke con la botta non ha ceduto...ke dite?

Raiden":iz1tt4jl ha detto:
Mi dispiace tanto turi...anchio come te so che è bruttissimo vedere la macchina in quelle condizioni, anche se sai che tornerà come prima.

Io dal canto mio odio quando la macchina deve andare dal carrozziere perchè ho constatato che se una macchina viene come dire "aperta" o riverniciata quando la si riassembla non è più come prima (si sentono rumorini strani, ecc). c'è sempre qualcosa di diverso soprattutto per noi appassionati che nella nostra nasona ci mettiamo cuore e anima.

proprio l'altro giorno ho accidentalmente strisciato la fiancata sx con una punto, la strisciata è andata via con la pasta ma sono rimasti 3 punti senza vernice. :mad2) e il carrozziere mi ha detto ke secondo lui non ha senso spendere 400 o 500 euro per riverniciare portiera, fiancata e paraurti dietro per quei 3 segni.......ma io la macchina così non la posso guardare!!!! cosa faccio?

ho da farvi una domanda un po tecnica: è possibile che nella portiera dietro passi un traverso orizzontale tenuto col mastice?
perchè il mio carrozziere mi ha detto ke per colpa di quello ho un puntino che mi esce in fuori dalla portiera e secondo lui è stato il mastice indurito ke con la botta non ha ceduto...ke dite?

beh nelle portiere c'e una barra qst si, ma la storia del mastice k ha causato un puntino mi pare strana.
Cmq ovviamente nn conviene riverniciare ttt, magari fai un ritocco con il kit originale

turicasazza":28vykr37 ha detto:
Ragazzi sono distrutto, stamattina esco da casa per andare a fare il tagliando alla :147), passo a fare rifornimento e mentre ero in fila, un deficente con una suzuki wagon fa retromarcia senza guardare e mi prende la fiancata anteriore sx, rompendo di conseguenza il faro, e rovinando il paraurti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dico io ma nn guardi prima di andare indietro?
Per giunta esco dalla macchina le bestemmie volavano, e lui mi dice "oh non fare cosi che niente e successo!"
Ah niente è successo??? :mad2)
Mi hai rovinato mezza makkina e nn è successo nulla?
Mi ha detto tu xke ti sei messo dietro di me?
Ma è normale un tipo di qst??? voleva per giunta raggione?
Mi sono preso i suoi dati e lui i miei, sono andato subito dall'assicurazione e ho compilato la mia parte di Cid.Poi sn andato dal carroziere e la prox sett la fa periziare e la molto probabilmente la prox ancora la sistema!
caspita sono troppo nervoso a vedere la makkina in quel modo...
mi ha rovinato la giornata gia di prima mattina sto maledetto! :mad2) :mecry2)

Non potevi fare errore più grave!!! :?:

MAI MAI MAI non compilare il CID se hai ragione!!!
E' palese che il tizio ti abbia detto che non aveva dietro il CID...(mica fesso!!!) Tu non l'avevi? Poco male, eri presso una stazione di servizio...sicuramente qualcuno l'aveva con sé!

Se il tizio è poco onesto dichiarerà di avere ragione (perché tu eri dietro di lui) e ti ritroverai a pagarti i danni se non addirittura pagare anche i suoi!!!

ma ragione di che che era in retromarcia? poi un perito che la vede capisce la dinamica penso :shrug03)
inoltre puoi avere anche 1000 fogli di CID dietro ma se il cornuto non te lo vuole compilare non lo puoi obbligare!

Dipende chi ha ragione, se uno era in retromarcia (segnalata dalla luce posteriore) e l'altro non era fermo ma in movimento tale da poter effettuare una manovra per spostarsi la colpa è di chi sta dietro, in questi casi le assicurazioni ci mangiano molte volte e si fanno pagare 50 e 50 cosi oltre a non sborsare una lira vanno tutte e due di malus e sono contente
io per una cosa del genere ho cambiato poliza per vendetta.
Nel caso i testimoni devono dire che te eri fermo e che non avevi margini per scansarti (motore fermo, presenza di altre macchine..)

ma è realmente cosi! io ero fermo stavo andando a fare rifornimento e c'era la coda della macchine quindi dove caxxo andavo?
cmq la sett entrante ho notizie vi terrò informati!