Eccezzziunale veramente - Atto secondo...me!

fillojtd":3rv8deki ha detto:
stufoso":3rv8deki ha detto:
mancio83":3rv8deki ha detto:
ieri ho visto 40 anni vergine....confermo...
SPETTACOLARE....FA PIEGARE DALLE RISATE...!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Che ridere fa la cinese "Annulla tutti gli appuntamenti" , mi stavo ribaltando dalla sedia del cinema... :crepap) :crepap) :crepap)

O il nero che piange dicendo che e' tornato a casa dalla moglie ubriaco e si e' infilato sotto la doccia con la moglie con ancora il preservativo" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Madooooo... che ridere!!! :asd) :asd)
e quando si vuole mettere il preservativo e non ci riesce li piangevo dal ridere!!e il figlio maestro insegnami :lol21) :lol21) :lol21)


Io sono impazzito per il finale!!! Gigacafonata corale stile musical '60/70!
 
ilplay":3an5yugc ha detto:
anche io vorrei andare domenica pomeriggio ma c'e'il blocco della circolazione a torino :(

saaantriiino il mazzulatore :lol:

già, la cosa più inutile del mondo...serve solo per lavorare sui cantieri liberamente...passassero in fretta ste olimpiadi.. ne ho le :ecora) piene...

mitico santrino il mazzulatore, sguarto glacialo e occhio di velluto :culo)

io andrò sabato prossimo :A) :A) spero di non rimanerne deluso :nod)
 
fillojtd":wbd69wdb ha detto:
stufoso":wbd69wdb ha detto:
ca..o ieri sera siamo arrivati a mezzanotte per lo spettacolo dell'una in cui di solito ci siamo solo noi e il proiettore ed era tutto gia esaurito tranne la prima fila.

E' l'evento del secolo! :asd)

Ci e' toccato andare a vedere una cacata "40 anni vergine", devo dire che pero' sono uscito dal cinema piegato dalle risate... andatelo a vedere CONSIGLIATISSIMO! :asd) :asd)

In attesa di vedere eccezziunale! :p
40 anni vergine è stupendo l'ho visto la settimana scorsa è fà piegare in due dal ridere :asd) :asd)

Trooppppooooo ridere!!!! :crepap)
 
visto ieri ,sono rimasto un po deluso.a parte le battute di abatantuono che facevano ridere il resto del film l'ho trovato moscio.mi e' piaciuto piu'la coppia boldi-de sica e quello di pieraccioni.
 
ilplay":2cvvoo21 ha detto:
visto ieri ,sono rimasto un po deluso.a parte le battute di abatantuono che facevano ridere il resto del film l'ho trovato moscio.mi e' piaciuto piu'la coppia boldi-de sica e quello di pieraccioni.
quoto direi che boldi e de sica per me sono i migliori poi viene pieraccioni
 
JulianRoss":xnegmei7 ha detto:
li ho visti tutti quanti.... direi...

Boldi & DeSica
Pieraccioni
Ecceziunale Veramente
40 anni vergine

gli ultimi 2 a parimerito ehehehehe

in ogni caso da ammazzarsi dalle risate tutti quanti....
fantastica la prima parte con i giocatori del milan....

pastacurta :lol: e didighno :lol:


perchè ambrosini no?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mirco83":4nyyk6ld ha detto:
ilplay":4nyyk6ld ha detto:
visto ieri ,sono rimasto un po deluso.a parte le battute di abatantuono che facevano ridere il resto del film l'ho trovato moscio.mi e' piaciuto piu'la coppia boldi-de sica e quello di pieraccioni.
quoto direi che boldi e de sica per me sono i migliori poi viene pieraccioni

anche per me lo stesso, non mi ha dato nulla
 
Top