Eccezzziunale veramente - Atto secondo...me!

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
ciao beddi, sta sera mi sa che andrò al cinema a vedermi questo capolavoro, che se solo assomiglia lontanamente al primo per me merita una decina di da Oscar!

Speriamo che ci sia ancora "Ibbridooo" la donna di casa... :asd)

che ci regali un altra perla tipo " gulash gulash" :asd)

e che riincontri il "braccio violente della legge". :asd)

Ho visto un paio di scatch, con i giocatori del Milan al cinema, e da quanto ho capito sono scatch introduttivi e finali che non c'entrano molto con la storia del film.

Spero solo che non sia la solita delusione dei sequel dei film.
 
Xanto.net":aeu3x0wa ha detto:
Stavamo pensando con il Mi&Bi di trasformare la birretta del giovedì (di settimana prox) in questo evento imperdibile..
:asd) :asd) :asd)

Già vi immagino tutti insieme a guardare quel film..... povera sala :lol: :lol: :lol:

:fluffle)
 
anche io vorrei andare domenica pomeriggio ma c'e'il blocco della circolazione a torino :(

saaantriiino il mazzulatore :lol:
 
ca..o ieri sera siamo arrivati a mezzanotte per lo spettacolo dell'una in cui di solito ci siamo solo noi e il proiettore ed era tutto gia esaurito tranne la prima fila.

E' l'evento del secolo! :asd)

Ci e' toccato andare a vedere una cacata "40 anni vergine", devo dire che pero' sono uscito dal cinema piegato dalle risate... andatelo a vedere CONSIGLIATISSIMO! :asd) :asd)

In attesa di vedere eccezziunale! :p
 
stufoso":xj6uebxj ha detto:
ca..o ieri sera siamo arrivati a mezzanotte per lo spettacolo dell'una in cui di solito ci siamo solo noi e il proiettore ed era tutto gia esaurito tranne la prima fila.

E' l'evento del secolo! :asd)

Ci e' toccato andare a vedere una cacata "40 anni vergine", devo dire che pero' sono uscito dal cinema piegato dalle risate... andatelo a vedere CONSIGLIATISSIMO! :asd) :asd)

In attesa di vedere eccezziunale! :p
40 anni vergine è stupendo l'ho visto la settimana scorsa è fà piegare in due dal ridere :asd) :asd)
 
ieri ho visto 40 anni vergine....confermo...
SPETTACOLARE....FA PIEGARE DALLE RISATE...!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mancio83":2jtsxqnw ha detto:
ieri ho visto 40 anni vergine....confermo...
SPETTACOLARE....FA PIEGARE DALLE RISATE...!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Che ridere fa la cinese "Annulla tutti gli appuntamenti" , mi stavo ribaltando dalla sedia del cinema... :crepap) :crepap) :crepap)

O il nero che piange dicendo che e' tornato a casa dalla moglie ubriaco e si e' infilato sotto la doccia con la moglie con ancora il preservativo" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Madooooo... che ridere!!! :asd) :asd)
 
stufoso":15l7v7ih ha detto:
mancio83":15l7v7ih ha detto:
ieri ho visto 40 anni vergine....confermo...
SPETTACOLARE....FA PIEGARE DALLE RISATE...!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Che ridere fa la cinese "Annulla tutti gli appuntamenti" , mi stavo ribaltando dalla sedia del cinema... :crepap) :crepap) :crepap)

O il nero che piange dicendo che e' tornato a casa dalla moglie ubriaco e si e' infilato sotto la doccia con la moglie con ancora il preservativo" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Madooooo... che ridere!!! :asd) :asd)
e quando si vuole mettere il preservativo e non ci riesce li piangevo dal ridere!!e il figlio maestro insegnami :lol21) :lol21) :lol21)
 
Top