Ebbene si: multa per allestimento di serie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":2eg8p2n7 ha detto:
Friendevil":2eg8p2n7 ha detto:
Puoi continuare a reiscriverti con i nomi più assurdi...ti troveremo sempre e ti banneremo continuamente..se ti diverti così continua..tanto ti scoveremo sempre... :KO)

E il bello è che ti sgamiamo sempre non con gli IP ma per l'intelligenza dei tuoi interventi. Gli IP sono solo una verifica.

Rifletti... :KO)

usti usti...cattiiiivaaaa :ecora)

• Chi ha detto che il fatto è inventato? I sedili Sparco sono sulla Focus eccome! Liberi di credermi o no...
  • L'utente O.H.F.S. Tox-Sick ha dato una risposta che rappresenta in pieno il mio ideale.
  • Io ho riflettuto sul discorso e ti dirò: come noterai rileggendo le discussioni in cui sono intervenuto, io non ce l'ho affatto con la categoria fdo. Solo con qualche elemento in particolare (vedi i vari casi). Per favore cancellate quest'etichetta che mi avete affibbiato di nemico delle fdo perchè, raga: NON E' COSI'.

@ mike1.9jtd: io vi ho infatti chiesto qual'è il metodo migliore per effettuare la contestazione...ho anche postato un modulo trovato tramite google. Può andar bene quello allora? Per favore aiutatemi almeno in questo. Cmq io non sono stato assolutamente arrogante con lui...so che le cose non possono che peggiorare se ci si comporta così. Anzi, sono stato sempre zitto e ho risposto solo quando mi faceva domande. C'è però da dire che mi ha trattato come un delinquente senza motivo! E non è il modo giusto...

Chiedo cmq scusa per quel "c0gli0n3" gratuito che mi è scappato, ma il fatto era ancora fresco.

Ma che carino, ora fa l'educato e fa finta di non aver letto...
Evidentemente ci prendi per deficienti... :ka)

Plissken":1xdzwrb0 ha detto:
Per favore cancellate quest'etichetta che mi avete affibbiato di nemico delle fdo

Insieme all'etichetta cancelliamo anche questo account.

Vedremo quanto ci metterai a tornare e a farti beccare di nuovo... Magari prima o poi ti stufi...

Ciao! :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.