Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
Plissken":2dgu6gnx ha detto:Il titolo parla da solo: arriva da Jesolo l'ultima barzelletta sui nostri amici in divisa. Avete mai sentito di una multa per allestimento di serie?! Bene, viva l'ignoranza! I sedili della Sparco non possono essere di serie! L'ha deciso un piccolo c0gli0n3 con la smania di potenza e un cappello con la fiamma in testa. E intanto io mi chiedo sempre più dove andremo a finire :nono02) . Tra un pò multeranno le Ferrari per rumori molesti :crepap) ? Ovviamente io la multa non la pagherò, ma mi spiegate come si fa una contestazione visto che non ne ho mai fatta una?
Pensate che voleva affibbiarmi anche una multa alla pedaliera e perfino alle ruote che sono rigorosamente riportate sul libretto :?: !!!! Io la prendo in ridere, ma per una cosa del genere c'è da piangere :mecry2) ! Cioè...datemi i vostri pareri sull'accaduto perchè a questo punto mi sa che sto diventando io pazzo :fuori) ! Stavo per scoppiargli a ridere in faccia ma poi avrei rischiato "offesa a pubblico ufficiale" o qualcosa del genere, e quella ci sarebbe stata tutta :shrug03) ! Per fortuna non sono tutti così se no saremmo apposto!
Domanda SERIA ai pubblici ufficiali che abbiamo qui in community: prima di darvi distintivo e pistola, vi hanno fatto superare dei test giusto? Ora io mi chiedo: come ha fatto questo fenomeno della barzelletta a passarli?! Sono seriamente preoccupato...anche perchè dovevate vedere come si attizzava! Sembrava una di quelle scenette comiche che passano in tv...io non ci volevo credere :matto) ...
1) la domanda "seria" potevi risparmiartela
2) La Focus Rs è una macchina abbastanza "vistosa" non è che sei sceso "strafottente" ??
3) Sei tale e quale a lui... perchè se lui ha dimostrato la sua ignoranza circa gli allestimenti di serie della Focus RS tu hai dimostrato la TUA IGNORANZA al sapere che quando ti elevano una multa in TUTTA TRANQUILLITA' puoi far scrivere le tue rimostranze (nella casella "dichiarazioni" del verbale) e controfirmare.... se sei tranquillamente del giusto... basta constestarla e farsela annullare
(cosa normalissima, visto che anche nella "civilissima" milano, ad un mio amico ogni tanto vogliono fare la multa a una R32 dicendo che è una Golf "truccata").
e poi lui cosa ne deve sapere che la Focus RS ce li ha di serie? deve essere esperto di TUTTE le macchine e loro allestimenti?... quando TU per primo non sapevi che ci sono i MOMO sulla 147 (che non è vero, perchè sono MOMO solo gli optional a conformazione sportiva, quelli di pelle normale sono Lear)
si lo so' benissimo cosa hai scritto nell'altro post, linkato.......
pensaci... magari non è che è il tuo atteggiamento ad attirare "Attenzioni"
Io di multe completamente ingiuste ne prenderò dalle tre alle quattro al mese... mai lamentato... sempre andato in ufficio, consegnato il verbale, spiegato il torto, immediatamente annullate... e non MAI offeso nessuno...
io se dovessi usare il tuo medesimo metro di giudizio (MA NOTA BENE CHE NON E' IL MIO PENSIERO) sei un tamarro, impasticcato flippato... visto che io di solito quelli con lo scooter truccato e macchine così son tutti tamarri, impasticcati, flippati...
pensaci un po' su... pensaci...
:KO)