Ebbene si doveva capitare anche a me.. bozzata (raskio a pagina due)NEW

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
in uno spiazzo.. la mia auto parcheggiata ed io ero seduto sull'auto davanti..
un amico(chiamiamolo conoscente xkè nn me ne frega un caxxo di lui) che aveva la sua auto accanto alla mia,ha fatto retromarcia e l'ha presa in pieno.. constatazione amichevole e si spera VIAA
risultato:" posteriore sx bozzato enormemente e scheletro(da cambiare immagino)
copiadi26042007116ws3.jpg



ALL'INTERNO DELLA LINEA BIANCA è TUTTO ABBOTTATO...RIENTRATO DI MOLTO..



mi hanno detto ke dovrò cambiare dierettamente l'ossatura e poi riverniciare...(detta di un amico)



sono distrutto!ora non so tra quanto me la ridaranno se la lascio in alfa..


p1050287ku0.jpg
 
mi dispiace sempre molto quando accadono queste cose.....
massima solidarietà... :fluffle)

speriamo che si risolva tutto in poco tempo dai...... :spin)

più di questo non posso fare........ :ka)
 
xkè nn portarla in alfa 306 maxi?
io conosco un carroziere sempre cn licenza alfa... ke lo fa bene.. e poi c'è l'autofficina alfa (ke xò nn è il max in servizi)

cmq dato ke è una 3 porte bisogna cambiare tutta la scocca?
 
alexandros2":3lykr97d ha detto:
xkè nn portarla in alfa 306 maxi?
io conosco un carroziere sempre cn licenza alfa... ke lo fa bene.. e poi c'è l'autofficina alfa (ke xò nn è il max in servizi)

cmq dato ke è una 3 porte bisogna cambiare tutta la scocca?
A beh se è un buon carrozziere portala lì. Ma, ripeto, guarda se è un buon carrozziere e stop, non se è Alfa o meno... conosco molte carrozzerie Alfa (o Peugeot o BMW o cazzi e mazzi) che lavorano molto peggio di un carrozziere generico ma con le palle (lo stesso vale per le officine ovviamente).

Comunque, se il pezzo non si può riparare, sì, devi cambiare tutta la fiancata posteriore, che si prolunga come puoi vedere anche davanti circondando la portiera e arrivando fino al parafango anteriore. Ma stai tranquillo, per un carrozziere è un lavoro normalissimo.
 
306 Maxi":2sqcvzsw ha detto:
Portala da un buon carrozziere, non in Alfa. Scegli il migliore della zona, tanto mica paghi tu.

Quoto

Solidarietà per l'accaduto :fluffle) :OK)

Guarda il lato positivo.....almeno TU hai il CID in mano.....

Io qui a Roma, nei vari Parcheggi, mi ritrovo la macchina puntualmente toccata,con bozzi vari,
e per Sistemarla il Carrozza mi ha chiesto 300€. :mecry2)
 
solidarietà
l'altro gg un amico ha fatto spostare la 206 a un altro nostro amico che solo xe ho preso a pugni la 206 si è fermato , faceva retromarcia e nn aveva visto la nasona , le urla nn son bastate abbiamo pres a botte la macchina e si è fermato dicendo che l'aveva vista...ma tra la 147 e la 206 nn entrava neanche una sigaretta:D
nn immaginate la mia paura mi stava entrando nello sportello dietro...

certo se mi stava per predere il paraurti facevo finta di niente...sapete il gta mi piace tanto :lol:
 
misteraudio":1xlwkkiz ha detto:
Massima solidarieta........... :mecry) :fluffle)

alexandros2":1xlwkkiz ha detto:
chiamiamolo conoscente xkè nn me ne frega un caxxo di lui

"l'amico" dovevi prenderlo a pugni :member) :boxe) :swear) :mad2)

Addirittura.. Cose che capiutano. Tantopiù se te la sistema non vedo perchè arrivare a questi estremi... A me fecero il frontale in retro con la vecchia BMW che guidavo prima della nasona... E per giunta avevo anche avvertito il mi oamico che c'era la macchina dietro la sua. E pensa pure che c'era un buon metro di distanza tra i para. Solo che era distratto pensando ad altre commmissioni che doveva fare. e PAM... Mi sfasciò un faro, la calandra, il fregio anteriore e per pochissimi mm non toccò il radiatore. Mi sistemò la macchina ed amen... Ci sarebbe da incavolarsi se facesse storie, ma se te la ripara, transeat...
 
ragazzi uscendo dal agrage ho raskiato ad una colonna la fiancata sx dopo lo sportello(subito dopo lo sportello) all'incirca sulla nervatura dv ebbi il danno a giugno..
il carrozziere alfa x un raskietto(un centimentro di vernice tolta) ha detto ke ci voglion 350 euro x fare tutto :(
nn glieli darò mai..
avete consigli oltre alla pasta abrasiva?
ripeto è sl un raskietto si sa il raskio da colonna com'è :)
 
Top