Ebbene si doveva capitare anche a me.. bozzata (raskio a pagina due)NEW

si ma guarda che non ti ha chisto una follia.... conta che oltre a tirare su nel migliore dei casi devi sfumare la portiera...
 
alexandros2":1k817yvl ha detto:
ragazzi uscendo dal agrage ho raskiato ad una colonna la fiancata sx dopo lo sportello(subito dopo lo sportello) all'incirca sulla nervatura dv ebbi il danno a giugno..
il carrozziere alfa x un raskietto(un centimentro di vernice tolta) ha detto ke ci voglion 350 euro x fare tutto :(
nn glieli darò mai..
avete consigli oltre alla pasta abrasiva?
ripeto è sl un raskietto si sa il raskio da colonna com'è :)
Eh lo so ma se è andata via la vernice con la pasta ci fai poco... ed effettivamente per fare un buon lavoro va riverniciato tutto; ci sono anche carrozzieri che riescono a riverniciare solo una parte e se sono in gamba e sfumano bene non si nota, ma la maggior parte per sicurezza rivernicia tutto.
 
si ma a me basta ke nn si veda eccessivamente.. è normale ke dopo un anno o per colpa mia o x colapd egli altri un raskietto si dovesse fare è immacolata :)
ora x un raskietto nn vado ad argli 350 euro preferisco aspettare e fare un raskione :) no?


se metto in m ezzo gli atti vandalici?
 
alexandros2":23nf3n85 ha detto:
si ma a me basta ke nn si veda eccessivamente.. è normale ke dopo un anno o per colpa mia o x colapd egli altri un raskietto si dovesse fare è immacolata :)
ora x un raskietto nn vado ad argli 350 euro preferisco aspettare e fare un raskione :) no?


se metto in m ezzo gli atti vandalici?
A beh se è solo un raschietto piccolo piuttosto aspetta... al massimo fai un ritocco con un pennello e poi più avanti vedi.

Per gli atti vandalici non so... un raschietto del genere si vede chiaramente che è un danno da circolazione e non provocato apposta... poi bisogna anche vedere quant'è la franchigia...
 
Top