ebay la saga continua.......................

ragazzis to girando x ebay e cosa mi trovo?

eccola:

Fotografia ingrandita
4d_2.jpg

Prezzo di partenza: EUR 0,10

Tempo rimasto: 6 giorni 1 ora
Inserzione di 10 giorni, scade il 12-lug-05 23:00:02 CEST
Ora di inizio: 02-lug-05 23:00:02 CEST
Cronologia: 0 offerte
Luogo in cui si trova l'oggetto: Bergamo
Italia

Spedizione in: Italia
Spese di spedizione: GRATIS - Pacco ordinario (in Italia)
Altri servizi di spedizione disponibili
Dettagli per il pagamento e la spedizione

Informazioni sul venditore
goblin1982 ( 146)
Punteggio di feedback: 146
Feedback positivi: 100%
Utente dal 25-ott-04 in Italia

Leggi i commenti di feedback
Aggiungi ai Venditori preferiti
Fai una domanda al venditore
Vedi le altre inserzioni del venditore

Suggerimenti per effettuare acquisti in sicurezza

Descrizione Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

4d_1_b.jpg

SMORCHE

LA NOVITA' DELL'ANNO!!!

DA UNA COLLABORAZIONE TRA LA SMART E LA PORSCHE

AUTO VERAMENTE SPECIALE

HA LE SEMBIANZE DI UNA TRANQUILLA AUTO DA CITTA' MA NEL SUO COFANO MOTORE RUGGISCE

UN NUOVO TIPO DI MOTORE DI PICCOLE DIMENSIONI MA CHE SPRIGIONA 580 CAVALLI

89_1_b.jpg

L'ALETTONE POSTERIORE SI REGOLA AUTOMATICAMENTE A SECONDA DELLA VELOCITA' CHE PUO' ARRIVARE

AD OLTRE I 380 KM ORARI. SI CONTROLLA CON ESTREMA FACILITA' GRAZIE AD UN NUOVO SISTEMA DI IDROGUIDA

POSSIEDE UN MOTORE AUSILIARIO ELETTRICO CHE LE DA UNA AUTONOMIA, A 200 KMH, DI 4000KM.

ESSENDO ANCHE UN MEZZO ANFIBO, I TUBI DI SCARICO HANNO LA FUNZIONE DI IDROJET CHE LA RENDONO MANEGGIEVOLISSIMA IN ACQUA CON LA POSSIBILITA' DI IMMERGERSI FINO A 5O METRI

E' DOTATA DI UN ECCEZIONALE SISTEMA SATELLITARE CHE LE PERMETTE DI MUOVERSI OVUNQUE ANCHE IN MANCANZA DI VISIBILITA'. IN DOTAZIONE ABS-RVS-KMG-TYK-PLAYSTATION,RADAR,TELECAMERE A RAGGI INFRAROSSI, PANNELLI SOLARI. IL SISTEMA FRENANTE E' DOTATO ANCHE DI UN PARACADUTE.

PER IL CONFORT

ABBIAMO, DELLE COMODE POLTRONE AVVOLGENTI CON MASSAGGIATORI E RISCALDATORI, IL BAR CON FRIGO, LA TV, VARIE TIPOLOGIE DI IMPIANTI DI RIPRODUZIONE, NEL CASO DI MANCANZA D'ARIA O DI ARIA NON RESPIRABILE, UN SOFISTICATO SISTEMA DI AERAZIONE SOPPERISCE A TALI NECESSITA'. SU QUESTO ECCEZIONALE MEZZO POSSONO VIAGGIARE COMODAMENTE SEI PERSONE ADULTE

QUESTA ECCEZIONALE VETTURA, SE TROVERA' GRADIMENTO TRA IL PUBBLICO VERRA' MESSA IN VENDITA TRA CIRCA 12 MESI, QUINDI SE VOLETE CONTRIBUIRE AFFINCHE' TALE MEZZO DA SOGNO POSSA ESSERE RIPRODOTTO IN MIGLIAIA DI ESEMPLARI ALLA PORTATA DI TUTTI NON DOVRETE FAR ALTRO CHE.....VEDERE GLI ALTRI OGGETTI CHE HO MESSO IN VENDITA. CON LA SPERANZA DI AVERVI DISTRATTO IN MODO PIACEVOLE DALLE COSE DI TUTTI I GIORNI,VI AUGURO BUON DIVERTIMENTO SU EBAY, BUONE ASTE E...NON DIMENTICATE DI TORNARE A VISITARMI. CIAO DA GOBLIN1982!

.

Scherzi a parte ragazzi, se siete interessati a cellulari nuovi, di diverse marche, originali e quanto altro ancora potete cliccare in alto su "vedi le altre inserzioni del venditore".

Un saluto a tutti dal vostro Ebayer Goblin1982

secondo me te la puoi fare tranquillamente..nn penso che riccardo si offenda...è come un parcheggio pubblico..lo metti li un po e poi quando hai fatto i tuoi PORCI comodi te ne vai ed esci :asd) :asd) :asd)

147 2.0ts":ajfoj2xv ha detto:
vagyo":ajfoj2xv ha detto:
di cui una rosa immagino!!fa molto piu scic :lol:

e quella di d&g ti è gia arrivata?? :asd) :asd) :asd) :asd)

D&G e quella del valter la ceprurito citrosil

interni in leopardo firmati da leopardo di caprio e sua....
ù

io voglio pa smorche s da barbone :elio)
Perchè, qualcuno vuole la mia,ceprurito citrosil? :asd)

valter gta":2v7xdemo ha detto:
147 2.0ts":2v7xdemo ha detto:
vagyo":2v7xdemo ha detto:

ù

... già ubriachi... :p

laika":1pgg70lj ha detto:
valter gta":1pgg70lj ha detto:
147 2.0ts":1pgg70lj ha detto:
vagyo":1pgg70lj ha detto:

ù

... già ubriachi... :p
Se il buongiorno si vede dal mattino :all_coholic)......Si :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":1wtnhn40 ha detto:
io io voglio la c2prurito della citrosil di V&G rosa fastidio con interni in leopardo putrefatto......

io io io............se dici ti rivendo la tua gta.......... :elio) :elio) :elio) :elio)
Oramai l'ho compraTA :contract) tu ti devi tenere quella baracca della GTA :mad2)