ebay la saga continua.......................

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e pensare che me armani manco mi poace e mi trovo la
g.....giorgio
t......ti
a......amo

tra le mani dolce e gabbana son +stilosi ti prego riprenditi il cassonetto :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

147 2.0ts":1646pj8w ha detto:
mezzostordito":1646pj8w ha detto:
un po bruttina direi :KO)

hai ragione la gta confronta la c3prurito rosa fastidio e 1 cesso :mecry)

non mettere ancora il dito nemma piaga ho speso18.000e x ina gta usata che a confronto dei18.000della c3 prurito e 1 cesso :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Spero che mezzostordito abbia detto,bruttina la GTA :nod) ,perchè la c3prurito rosa con il clacson(opsional,pagato ben bene :cry: )tromba di mucca è troppo bella :love) :love)
Max non devi rompere le :ignore) oramai l'hai presa e te la tieni :mad2) :contract) leggi il contratto,la GTA è tua :backb) :ciao)

ma la tua gta non va 1 mazza provata stasera mi e stato davanti un 360modena challange....................................oltre i390 non va........con c3 prurito lo sorpassavo come minimo............................... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ecco i veri amici ti mollano bidone poi ti dicono tienila........grazie.....

porta il vino il capellino e la c3 prurito ok?

147 2.0ts":1upfd03l ha detto:
ma la tua gta non va 1 mazza provata stasera mi e stato davanti un 360modena challange....................................oltre i390 non va........con c3 prurito lo sorpassavo come minimo............................... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ecco i veri amici ti mollano bidone poi ti dicono tienila........grazie.....

porta il vino il capellino e la c3 prurito ok?
Veramente :schok) Troppo scarsa quella macchina,non va niente :ka)
Quarda nell'albun fotografico di DERO JTD vedrai un contachilometri un pò :ignore) :asd)

miss_7.jpg