FRIULI_78":zrbv9rio ha detto:salve a tutti... io sono nuovo da queste parti... mi sorge spontanea una domanda rifermento penultima foto degli interni : di che si tratta? :confusbig)
serrix":11pqi3hn ha detto:Io l'ho ordinata uguale ieri, con l'unica differenza che la mia è a tre porte. Più vedo le vostre foto più fremo! Senti ma tu il fap l'hai fatto mettere? Sai se eventualmente si può far inserire in un secondo momento?
FRIULI_78":11pqi3hn ha detto:salve a tutti... io sono nuovo da queste parti... mi sorge spontanea una domanda rifermento penultima foto degli interni : di che si tratta? :confusbig)
FRIULI_78":6u726jwb ha detto:E' il bluetooth per cellulari, praticamente quando accendi l'auto e hai un cellulare registrato e con bluetooth attivo si collega in automatico al sistema bluetooth della 147 e quando arrivano chiamate o quando vuoi fare chiamate si disattiva momentaneamente l'autoradio e si attiva la chiamata sull'impianto stereo, inoltre hai un microfono vicino alla plafoniera che fa da vivavoce.
[/quote]Earendil":v9aievhp ha detto:FRIULI_78":v9aievhp ha detto:E' il bluetooth per cellulari, praticamente quando accendi l'auto e hai un cellulare registrato e con bluetooth attivo si collega in automatico al sistema bluetooth della 147 e quando arrivano chiamate o quando vuoi fare chiamate si disattiva momentaneamente l'autoradio e si attiva la chiamata sull'impianto stereo, inoltre hai un microfono vicino alla plafoniera che fa da vivavoce.
ahh però interessante... ma è funzionale...tu c'è l'hai??
P.S. dove si trova esattamente il microfono?Codice:
FRIULI_78":1s41pb3o ha detto:ahh però interessante... ma è funzionale...tu c'è l'hai??
P.S. dove si trova esattamente il microfono?