Earendil's 147 Q2

Io l'ho ordinata uguale ieri, con l'unica differenza che la mia è a tre porte. Più vedo le vostre foto più fremo! Senti ma tu il fap l'hai fatto mettere? Sai se eventualmente si può far inserire in un secondo momento?
 
salve a tutti... io sono nuovo da queste parti... mi sorge spontanea una domanda rifermento penultima foto degli interni : di che si tratta? :confusbig)
 
FRIULI_78":zrbv9rio ha detto:
salve a tutti... io sono nuovo da queste parti... mi sorge spontanea una domanda rifermento penultima foto degli interni : di che si tratta? :confusbig)


[Editato da Mav76]



Non avevo visto la tua presentazione.............buon Forum :OK)
 
serrix":11pqi3hn ha detto:
Io l'ho ordinata uguale ieri, con l'unica differenza che la mia è a tre porte. Più vedo le vostre foto più fremo! Senti ma tu il fap l'hai fatto mettere? Sai se eventualmente si può far inserire in un secondo momento?

Il fap l'ho fatto mettere come optional, sinceramente non so se si possa inserire in un secondo momento ma meno ci mettono le mani successivamente meglio è... :p

FRIULI_78":11pqi3hn ha detto:
salve a tutti... io sono nuovo da queste parti... mi sorge spontanea una domanda rifermento penultima foto degli interni : di che si tratta? :confusbig)

E' il bluetooth per cellulari, praticamente quando accendi l'auto e hai un cellulare registrato e con bluetooth attivo si collega in automatico al sistema bluetooth della 147 e quando arrivano chiamate o quando vuoi fare chiamate si disattiva momentaneamente l'autoradio e si attiva la chiamata sull'impianto stereo, inoltre hai un microfono vicino alla plafoniera che fa da vivavoce.
 
E' il bluetooth per cellulari, praticamente quando accendi l'auto e hai un cellulare registrato e con bluetooth attivo si collega in automatico al sistema bluetooth della 147 e quando arrivano chiamate o quando vuoi fare chiamate si disattiva momentaneamente l'autoradio e si attiva la chiamata sull'impianto stereo, inoltre hai un microfono vicino alla plafoniera che fa da vivavoce.[/quote]

ahh però interessante... ma è funzionale...tu c'è l'hai??
P.S. dove si trova esattamente il microfono?
Codice:
 
FRIULI_78":6u726jwb ha detto:
E' il bluetooth per cellulari, praticamente quando accendi l'auto e hai un cellulare registrato e con bluetooth attivo si collega in automatico al sistema bluetooth della 147 e quando arrivano chiamate o quando vuoi fare chiamate si disattiva momentaneamente l'autoradio e si attiva la chiamata sull'impianto stereo, inoltre hai un microfono vicino alla plafoniera che fa da vivavoce.

ahh però interessante... ma è funzionale...tu c'è l'hai??
P.S. dove si trova esattamente il microfono?
Codice:
[/quote]
 
Earendil":v9aievhp ha detto:
FRIULI_78":v9aievhp ha detto:
E' il bluetooth per cellulari, praticamente quando accendi l'auto e hai un cellulare registrato e con bluetooth attivo si collega in automatico al sistema bluetooth della 147 e quando arrivano chiamate o quando vuoi fare chiamate si disattiva momentaneamente l'autoradio e si attiva la chiamata sull'impianto stereo, inoltre hai un microfono vicino alla plafoniera che fa da vivavoce.

ahh però interessante... ma è funzionale...tu c'è l'hai??
P.S. dove si trova esattamente il microfono?
Codice:
[/quote]
 
FRIULI_78":1s41pb3o ha detto:
ahh però interessante... ma è funzionale...tu c'è l'hai??
P.S. dove si trova esattamente il microfono?

Si, essendo in fotografia :D :p

Cmq mi trovo benissimo, salgo nella 147 e in automatico si collega senza far nulla. La voce è chiara e anche dall'altra parte mi sentono bene...
 
ciao ho visto che sei di abano..io sto a este..magari se ci incontriamo in giro fammi un cenno e avvertimi appena apre il bijou!!!!!quel pèosto è un paradiso......... :appa)
 
io dico che se all' alfa si risparmiavano i loghi sugli appoggiatesta, i battitacco cromati ed il clima auo-bi-zona e mettevano di serie qualcosa di più utile tipo i fari alla xenon facevano una cosa davvero intelligente.
 
Top