E' vero che non vengono forniti i twiter posteriori?

ithink

Nuovo Alfista
9 Giugno 2005
23
0
1
Una domandina,

con la mia auto (vedi firma), è possibile che vengano montati solo i twiter anteriori?

Perché mia figlia si lamentava della scarsa qualità del sonoro di chi sta seduto dietro... ed è vero!!!

In concessionaria mi hanno detto che i twiter posteriori non li montano di serie... è vero?

Grazie.

SI SI!!!!!

purtroppo è cosi... dietro mancano i twiter... :mecry) :mecry)

pensavo che sulla distinctive fossero di serie!!! invece...

qualcuno sa se c'è una predisposizione?

si possono montare con una leggera spesa? :up)

ciao ciaoooo

molodiri":eq9hbyqe ha detto:
Confermo che mancano :ka) Sono optional per tutte :(

quoto! :KO)

io cl'ho xò , o almeno mi sembra.. la mia è una distinctive del 03...

confermate? :baby)
è un taglio nuovo della restyling?? :evil:

Allora, io al momento dell'ordine non vidi che era possibile prenderli con 30 euro in totale (ovviamente già montati in fabbrica). Ho provveduto ad ordinarli subito dopo presa la macchina, costo 8 euro l'uno originali in alfa. Montati gratuitamente nell'officina della concessionaria appena arrivarono ;) . La macchina è già predisposta, basta smontare i pannelli (lavoro palloso che ho preferito far fare in concessionaria) per metterli al loro posto :) .

Marco22":3erpdc0g ha detto:
Magari di culo...come quelli ke si trovano i battitacco cromati :swear) :swear) :swear)

io ho il battitacco cromato, non dovevo averlo? mi hanno anche dato due telecomandi con chiave.. mi ritengo fortunato allora :D

anch'io avrei dovuto avere il battitacco cromato...così disse il conce della serie 3...invece... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

per i tweeter.e griglie ci sono...non ho mai appoggiato l'orecchio...sai com'è col volante in mano è un po' scomododa raggiungere... :rotolo)

ma adesso vado giù e provo che devo controllare anche altro...

+ ke altro sn cose ke si cambiano come niente per uno che vuole un buon impianto audio quindi per 30 euro io lascerei perdere me li cambierei tt e 4 con pure le casse con altre di liv nettamente superiore