E' vero che non vengono forniti i twiter posteriori?

puo essere... l unica cosa che non capisco e perche non ho i tweeter anetriori con il bordino cromato... :motz)

anche a me non ci sono(ho una distinctive 3porte)...
mica sapete se smontando i pannelli posteriori ci siano almeno i cavi per montarli?
o bisogna aggiungerci anche quelli?

Io ho una distinctive serie 0 di agosto 2004 e non li ho :ka)
...ho smontato i pannelli prprio qualche giorno fa e ho notato che i cavi per i tweeter ci sono già.... :nod)

Marco22":133iqme9 ha detto:
codicealpha":133iqme9 ha detto:
Marco22":133iqme9 ha detto:
Magari di culo...come quelli ke si trovano i battitacco cromati :swear) :swear) :swear)

io ho il battitacco cromato, non dovevo averlo? mi hanno anche dato due telecomandi con chiave.. mi ritengo fortunato allora :D

Direi propio di si.....meglio x tè.... ;)

il bello che il venditore sembrava quasi dispiaciuto che mi hanno regalato un telecomando :sarcastic)

si e proprio cosi :mecry2) .ma e facile :asd) . basta togliere il tappino di gomma dietro la maniglia prendere una chiave esagonale :jaw) .poi una volta tolta la vite viene via tirando verso di te .si possono mettere quelli originali :X) .io ho messo due che ho preso dal mio istallatore di fiducia :26) .che sono da 100.w :lol21) :eek:cchibal) :sadomaso) l'uno .e gia che ero in ballo ho sostituito anche quelli anteriori si sentono molto meglio di quelli originali euro 100.tutti e quattro.pero li ho montati io. :alfa) :shine) basta un po di pazienza .bisogna modificare un po l'interno .e incollarli ma non e difficile in bocca al lupo ciao. :sleep) :coffe)

Certo

Certo aggiungendo i tweeters posteriori si ottiene un suono leggermente superiore ma per sentire meglio lo stereo sulle 147 andrebbero cambiate le casse e quando mi sono informato con quella modifica si arrivava ad aumentare di un 10 % la potenza dello stereo e soprattutto la qualità .Ancora meglio si avrebbe mettendo l'amplificatore aggiuntivo e si arriverebbe ad un buon 30-40 % in più eliminando il problema di doverlo sentire a 30-35 per iniziare a sentirlo decentemente

Ho una black line 5 porte e chiaramente non ci sono i tweeter posteriori...ho chiesto un preventivo e mi hanno detto 50 euro per montarli(originali alfa) da conc. alfa ufficiale.

A sostituire il fronte con un kit della coral e a mettere il davanti dietro mi avevan chiesto 350 Euro...
Sicuramente avrei sentito meglio..ma per 50 euro almeno si sente bene gli alti anche dietro..
Preferisco spenderci 300 euro per un bello scarico CECAM

Leggendo questo post mi è venuto il dubbio ed oggi sono andato a controllare. La mia è una 1.9 JTD 115cv Progression 5 porte del 06/2003 (immatricolata) ed i tweeter ci sono. Penso proprio che siano di serie visto che io l'ho presa usata e come primo proprietario era una società e non credo proprio che un'azienda si prenda il pensiero di far mettere com optional i tweeter posteriori.
P.S. non ho smontato i tweeter ma da fuori si vede la membrana lucida come quelli anteriori.

Io ho una 147 150CV 5 porte 2007 e i tw posteriori non ci sono. Infatti sono optional e anche se costano poco non li avrei mai messi Alfa ma se li vai a comprare ovunque di sicuro li trovi di qualita' migliore... :sarcastic)
A buon intenditore poche parole :elio)

ithink":35dqozfc ha detto:
Una domandina,

con la mia auto (vedi firma), è possibile che vengano montati solo i twiter anteriori?

Perché mia figlia si lamentava della scarsa qualità del sonoro di chi sta seduto dietro... ed è vero!!!

In concessionaria mi hanno detto che i twiter posteriori non li montano di serie... è vero?

Grazie.

Anch'io ho avuto la stessa sorpresa.
Un optional da 30 €. , il conce non l'aveva neanche accennato. Dovrebbero vergognarsi! I conce dovrebbero fare gli ordini, almeno per la distinctive, inserendo a priori quest'optional.

dark77":31pi39e1 ha detto:
Io ho una 147 150CV 5 porte 2007 e i tw posteriori non ci sono. Infatti sono optional e anche se costano poco non li avrei mai messi Alfa ma se li vai a comprare ovunque di sicuro li trovi di qualita' migliore... :sarcastic)
Almeno c'è la predisposizione?
Il cablaggio è già fatto, o bisogna smontare gli sportelli?

AlfaMatJTD116":38i9gve8 ha detto:
dark77":38i9gve8 ha detto:
Almeno c'è la predisposizione?
Il cablaggio è già fatto, o bisogna smontare gli sportelli?
la predisposizione c'è! :nod)
però non mi ricordo se per metterli devi smontare la portiera! :scratch)
io all'epoca ho cambiato tutto!