tony82":2797i87y ha detto:puo essere... l unica cosa che non capisco e perche non ho i tweeter anteriori con il bordino cromato... :motz)
codicealpha":qw73qq91 ha detto:Marco22":qw73qq91 ha detto:Magari di culo...come quelli ke si trovano i battitacco cromati :swear) :swear) :swear)
io ho il battitacco cromato, non dovevo averlo? mi hanno anche dato due telecomandi con chiave.. mi ritengo fortunato allora
Marco22":133iqme9 ha detto:codicealpha":133iqme9 ha detto:Marco22":133iqme9 ha detto:Magari di culo...come quelli ke si trovano i battitacco cromati :swear) :swear) :swear)
io ho il battitacco cromato, non dovevo averlo? mi hanno anche dato due telecomandi con chiave.. mi ritengo fortunato allora
Direi propio di si.....meglio x tè....
ithink":35dqozfc ha detto:Una domandina,
con la mia auto (vedi firma), è possibile che vengano montati solo i twiter anteriori?
Perché mia figlia si lamentava della scarsa qualità del sonoro di chi sta seduto dietro... ed è vero!!!
In concessionaria mi hanno detto che i twiter posteriori non li montano di serie... è vero?
Grazie.
Almeno c'è la predisposizione?dark77":31pi39e1 ha detto:Io ho una 147 150CV 5 porte 2007 e i tw posteriori non ci sono. Infatti sono optional e anche se costano poco non li avrei mai messi Alfa ma se li vai a comprare ovunque di sicuro li trovi di qualita' migliore... :sarcastic)
A buon intenditore poche parole :elio)
la predisposizione c'è! :nod)AlfaMatJTD116":38i9gve8 ha detto:Almeno c'è la predisposizione?dark77":38i9gve8 ha detto:Io ho una 147 150CV 5 porte 2007 e i tw posteriori non ci sono. Infatti sono optional e anche se costano poco non li avrei mai messi Alfa ma se li vai a comprare ovunque di sicuro li trovi di qualita' migliore... :sarcastic)
A buon intenditore poche parole :elio)
Il cablaggio è già fatto, o bisogna smontare gli sportelli?