E vai col solito sondaggio pazzerello, stavolta: che contraccettivi usate?

Contraccettivo???

852[1].gif

Questo è il migliore.... :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Aprirei un sondaggio...

Perchè non vi fate i capperi vostri?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq scherzi a parte credo che l'eroe di tutti i temp ovvero Flash Goldon ormai sia in voga pe non di altro in parecchi di noi... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

non voglio fare il filosofo ma con ragazze conosciute da poco usare sempre il condom,la malattia con le quattro lettere e'sempre in agguato occhio! cmq per risposta al topic uso da sempre gli hatu :elio)

dipende dove metto il pipino :D

cmq in primo ordine usavo i control, poi dato ke mi addormentavano il fringuello sono passato ai durex tutto ed infine agli akul nudo ke sono i migliori ke ho provato anceh se un po stretti a volte.

cmq sempre condom. mi e andata di sfortuna ke le mie ex nn prendevano contraccettivi xke piccoline. vedremo poi con l odierna.

Il miglior contraccettivo è quello orale.......

NO, NON TE LA DO' :crepap)

A parte questo... occhio burdèl che ho avuto qualche conoscente 20enne "bollata" proprio di recente... anche solo per una (apparentemente) innocua "trombatina"...

Come è stato già sottolineato da altri noti esponenti del Virtual il più sicuro che uso è attualmente la mia mano destra... garantita al 100%... :crepap) :crepap)