:asd) :asd) Tigre mi sa che con la fortuna che mi ritrovo, una mattina vi sveglio e mi trovo 2 mani destre.....
:confusbig)
:confusbig)
Questa è devastante... :crepap)Sima":2slgr3a8 ha detto:.....forse è la volta buona che eliminano Pier Renato dal grande fratello,fammi vedere!!....
InterNik":2q5xexrs ha detto:Questa è devastante... :crepap)Sima":2q5xexrs ha detto:.....forse è la volta buona che eliminano Pier Renato dal grande fratello,fammi vedere!!....
Sima":26ge62n7 ha detto:dunque a parte il classico mal di testa....
.....c'è O.C. in tv.....
.....forse è la volta buona che eliminano Pier Renato dal grande fratello,fammi vedere!!....
...c'è Elisa di Rivombrosa...
.....oggi è la milionesima puntata di incentesimo....non posso perderla...
.....in tempo di olimpiadi: c'è il pattinaggio artistico, dammi il telecomando...
....vado a fare due chiacchere con tua nonna...cinque minuti e arrivo :asd)
....facciamoci un po' di coccole prima....dai un po' di coccolin....yahwn....solo un po' di cocc...ZZZZZZZZZZ
e da ultimo....accendi il PC che voglio vedere cosa mi hanno risposto sul forum!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Kontorotsui":nu21n14m ha detto:Sima":nu21n14m ha detto:dunque a parte il classico mal di testa....
.....c'è O.C. in tv.....
.....forse è la volta buona che eliminano Pier Renato dal grande fratello,fammi vedere!!....
...c'è Elisa di Rivombrosa...
.....oggi è la milionesima puntata di incentesimo....non posso perderla...
.....in tempo di olimpiadi: c'è il pattinaggio artistico, dammi il telecomando...
....vado a fare due chiacchere con tua nonna...cinque minuti e arrivo :asd)
....facciamoci un po' di coccole prima....dai un po' di coccolin....yahwn....solo un po' di cocc...ZZZZZZZZZZ
e da ultimo....accendi il PC che voglio vedere cosa mi hanno risposto sul forum!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cchibal) cchibal) cchibal)
SI VEDE che sei una donna :asd) :asd)
mancio83":2kjzop8q ha detto:preservativo in genere...
ora la mia girl però prende la pillola quindi non lo uso.... :nod)
ed è molto meglio... :elio)
Tata Kia":1v0m24wc ha detto:Io ho smesso di prendere la pillola..e si ritorna dunqeu al classico metodo utilizzato da tutti... :nod)
tatteuz":1cb906nf ha detto:mancio83":1cb906nf ha detto:preservativo in genere...
Meglio per te ma non per la tua girl...troppe controindicazioni :KO)
tatteuz":302ku9js ha detto:mancio83":302ku9js ha detto:preservativo in genere...
Meglio per te ma non per la tua girl...troppe controindicazioni :KO)