E vai col solito sondaggio pazzerello, stavolta: che contraccettivi usate?

:asd) :asd) Tigre mi sa che con la fortuna che mi ritrovo, una mattina vi sveglio e mi trovo 2 mani destre.....

:confusbig)

:D

:thk)

dunque a parte il classico mal di testa....

.....c'è O.C. in tv.....

.....forse è la volta buona che eliminano Pier Renato dal grande fratello,fammi vedere!!....

...c'è Elisa di Rivombrosa...

.....oggi è la milionesima puntata di incentesimo....non posso perderla...

.....in tempo di olimpiadi: c'è il pattinaggio artistico, dammi il telecomando...

....vado a fare due chiacchere con tua nonna...cinque minuti e arrivo :asd)

....facciamoci un po' di coccole prima....dai un po' di coccolin....yahwn....solo un po' di cocc...ZZZZZZZZZZ

e da ultimo....accendi il PC che voglio vedere cosa mi hanno risposto sul forum!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

seriamente : pillola in tutte le sue varianti ma pillola!!!
ben inteso il mio amore è fisso ed unico da 6 anni...dona il sangue (quindi è sotto controllo)...a parte rapporti saltuari con qualche Cupiu :crepap) ....DOVREBBE essere fedele....quindi sono tranquilla così!!!
Però attendo con ansia l'avvento della pillola maschile così gli scarico un po' il fastidio!! :sarcastic)

Sima":26ge62n7 ha detto:

.....c'è O.C. in tv.....

.....forse è la volta buona che eliminano Pier Renato dal grande fratello,fammi vedere!!....

.....in tempo di olimpiadi: c'è il pattinaggio artistico, dammi il telecomando...

....facciamoci un po' di coccole prima....dai un po' di coccolin....yahwn....solo un po' di cocc...ZZZZZZZZZZ

e da ultimo....accendi il PC che voglio vedere cosa mi hanno risposto sul forum!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

SI VEDE che sei una donna :asd) :asd)

Kontorotsui":nu21n14m ha detto:
Sima":nu21n14m ha detto:

.....c'è O.C. in tv.....

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

SI VEDE che sei una donna :asd) :asd)

e cosa vorresti dire????è vero!!!! :asd)
Anche voi uominitalvolta siete petulanti però..
Io ho smesso di prendere la pillola..e si ritorna dunqeu al classico metodo utilizzato da tutti... :nod)

mancio83":2kjzop8q ha detto:
preservativo in genere...

ora la mia girl però prende la pillola quindi non lo uso.... :nod)
ed è molto meglio... :elio)

Meglio per te ma non per la tua girl...troppe controindicazioni :KO)

spirale, da quasi 30 anni... cioè ovviamente non è la stessa da 30 anni a questa parte :lol: ora si cambiano ogni 5 anni, all'inizio si cambiavano ogni 2, mai avuto un problema e l'unica figlia che ho è voluta :)

tatteuz":1cb906nf ha detto:
mancio83":1cb906nf ha detto:
preservativo in genere...

ora la mia girl però prende la pillola quindi non lo uso.... :nod)
ed è molto meglio... :elio)

Meglio per te ma non per la tua girl...troppe controindicazioni :KO)

ma no dai...adeso con le pillole di nuova generazione le controindicazioni sono minime (te lo dico io che la prendo da 5 anni, fidati!!), il mal di testa è risolvibile utilizzando i contraccettivi ormonali come il cerotto o altri .... l'unico triste effetto è la cellulite...però dipende da persona a persona...ma vuoi mettere la tranquillità con cui vivi con la pillola??se presa correttamente la pillola è il contraccettivo più sicuro e meno invasivo...oltre ovviamente alla spirale che però si consiglia normalemnte quando uno ha deciso di non avere più figli perchè talvolta può portare alla sterilità.. :shrug03)