e un altro antennino se ne è andato...

Emhh no ferma i buoi :)
Loctite è una marca non un prodotto, la stessa marca che fà l'Attack e una serie infinita di colle cianocriliche e non solo, fermafiletti è il nome del prodotto, poi che sia Loctite Saratoga o a trovarla Bresshon cambia poco.

Anche l'attack potrebbe essere un'idea, se non fosse che se cade una gocciolina dove non deve è una macello...io se posso sto lontano dai cianocrilicati :|

L'alta tensione sarebbe una bella idea, solo che è vietata per legge :| era possibile farlo in francia fino a parecchi annetti fà e difatti trovavi antifurti a scarica elettrica in AT, poi lo han vietato, anche dentro l'abitacolo è vietao per assurdo.....capisco fuori....ricordo che una scarica in AT a un bambino un cardiopatico un portatore di bypass potrebbe facilmente essere fatale....ma dentro l'abitacolo fatemela mettere!! invece no.... :/ sgrunfss
 
Io l'antennino corto ce l'ho nel bracciolo,sto ancora girando con la canna da pesca...se vi puo' tirar su di morale ieri sera in un parcheggio mi hanno rubato la GOMMA della spazzola destra...neanche tutta la spazzola...la gomma soltanto sti bast.... :mitra) :mitra) :mitra)
Poi ho rigato pure il vetro...stardi.. :evil: :evil: :evil:
 
bell'immagine nell'avatar e io che cercavo pure di leggerci ahahauaha

per i furti di pezzetti io propendo per l'idea di spaccare le gambe senza mezzi termini, troppo buonismo...
 
Queued":fi4s1t6m ha detto:
ascigato":fi4s1t6m ha detto:
no l ' attack. assolutamente no . si chiama Loctite fermafiletti .
E' unprodotto chimico che si usa in officina, messo nella filettatura dei bulloni prima di avvitarli ne rende impossibile l' eventuale allentamento dovuto dalle vibrazioni, dai movimenti. ecc.
se se ne mette una goccia nella filettatura dell' antenna, per rilevarla ci vorra' una pinza.
Ah ecco, così va meglio ...

Comunque preferisco la mia idea : zot! -> :dead)
:asd) :asd) :asd)

(che tra l'altro si può fare tecnicamente: nella antenne paraboliche il filo coassiale viene messo in tensione per alimentare il convertitore di frequenza, quindi si può tentare il trapianto del generatore degli steccati elettrici per le vacche, che danno la scossa senza ulteriori danni per la preziosa fabbricalatte)

Sono un mostro nascosto dietro una tenera faccina di tecnico, lo so :p



hihihi queued sei un diavoletto :asd)

aggiungo: vita mea, scossa tua :mad2) :crepap) :crepap)

Io vado, buona pisqua :fluffle)
 
Gheroppa":2qf1dhx1 ha detto:
bell'immagine nell'avatar e io che cercavo pure di leggerci ahahauaha

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Gheroppa":1vv1xp5k ha detto:
L'alta tensione sarebbe una bella idea, solo che è vietata per legge :|
E io che pensavo di essere avanti :cry: ;)

Si potrà almeno far scattare l'antifurto ?
Basterebbe alimentare l'antennino con una tensione bassissima, e rilevare il passaggio di corrente (innocua) che fluisce nella mano del mariuolo ... già ci sono reti per protezione perimetrale che funzionano così!

Magari - quando si inserisce l'antifurto, un interruttore stacca il filo d'antenna dall'autoradio e lo collega al nostro circuitino.

Ok che costa meno ricomprare l'antennino, ma sai che soddisfazione ;)
 
Top