E' tutta colpa Vostra (foto)

Bellissima....anche se cambierei i cerchi!!!

davidespeed":3unwkyl3 ha detto:
Quanto ti invidio ErreCinque :hail)

La mia diventerebbe come la tua mettendoci il Kit GTA...

Mi fai tirare le gole... ora la mia è con sembianze da 147 TI... ma il sogno è GTA :love)

Complimenti per il mezzo :OK)

molto bella :OK) .....eccetto le minigonne che sporgono troppo :nono)

un'auto così sicuramente si vende ad un privato,probabilmente APPASSIONATO, non si lascia in conce immagino...

io per montare il kit ho aspettato un tamponamento :asd) ... almeno così un paraurti non l'avevo proprio +...l'altro l'ho venduto su ebay :asd)

Selespeed":35ay0s83 ha detto:
un'auto così sicuramente si vende ad un privato,probabilmente APPASSIONATO, non si lascia in conce immagino...

io per montare il kit ho aspettato un tamponamento :asd) ... almeno così un paraurti non l'avevo proprio +...l'altro l'ho venduto su ebay :asd)

Quoto! :nod)
O si trova l'appassionato o si smantella.. :mecry)

147nos":9u5nwk4c ha detto:
147jet":9u5nwk4c ha detto:
io me li sono tenuti, quanda la rivendo gli rimetto su gli originali

E hai fatto benone.. :nod)

Mai rivendere i pezzi originali.. :mecry2) , io l'ho fatto ma me ne pento, quando si da dentro la 147 alla conce la rivogliono di serie.. ;)

io gia' ci devo lasciare su i vetri neri, il centrale di scarico(l'originale e' dalla csc), spoiler gta e minigonne, ci tolgo il finale, i cerchi e l'assetto

gran bella macchina molto simile alla mia

anche io pensavo di tenere tutti i pezzi originali per quando la rivenderò.. poi ho fatto una mano di conti.

para anteriore
para posteriore
fari posteriori
spoiler
minigonne
molle + ammortizzatori
calotte specchietti
tappetini
pomello e cuffia cambio
pedaliera
autoradio
casse

secondo voi alla fine rimonto tutta sta roba?? vengo a spendere una valanga. alla fine secondo me i pezzi originali li vendi e l'auto cerchi di venderla ad un privato

secci":2gjd9z1f ha detto:
Errecinque":2gjd9z1f ha detto:
secci":2gjd9z1f ha detto:
non vedo l'ora di vederla id persona :nod) :up) :OK)
Sono in piena stagione.......ci vedremo al primo raduno del prossimo inverno

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...speravo in una delle seratine di agostane con gli altri amici del virtual :asd)

Qualche sera agostiana ci può stare. Fatemi sapere quando siete dalle mie parti, verrò volentieri

Gheroppa":2yaqffyq ha detto:
E bravo conregionale :)
bella bella!!

vediamo:
I fari GTA non li voglio fare non voglio staccare il vetro incollato dalla fabbrica, ho paura di eventuale condensa dopo.
No vai trq, se vuoi ti do una mano per far tutto, se richiudi bene SENZA USARE SILICONE nessuna condensa e un effetto grafico stupendo, specil modo sul tuo colore e poi perchè hai già fatto un po di lok GTA! Susu dai fai sti fanali :)

Le scritte mi piace comunque lasciarle
Giusto cosi :)

L'antennino poi me lo fregano
E poi quelli corti pigliano meno, lo so hai ragione, io ho messo un piccolino che mi ha regalato la ragazza, 3,5EUR all'IPER di savona LoL :) ma sono felice perchè me lo ha regalato lei, spero non lo ciulino tanto presto....

E lo scarico lo cambierei solo se migliorasse le prestazioni, ma a quanto sembra non serve a nulla...
No sulla tua coem la mia non cambia un piffero, mettendo un tutto acciao, al limite cambierebbe un filo il sound ma anche qui pochissimo, prestazioni manco per sbaglio...non è PURTROPPO un R5T eeheh ;)

Ma ti farai mai vedere ai raduni locali o a quello nazionale? adesso la tua bestiola la voglio vedere dal vivo!!

E con cosa li incolli se non con il silicone? mastice da carrozzieri?
(dai così quando rismonto il para davanti per fargli i rinforzi sui fianchi quasi quasi li faccio)

L'antennino se costa 3,5 € all'iper di Savona la prossima volta lo metto nel carrello della spesa.............

Rickyfer":1n7nsvvh ha detto:
Bellissima, i cerchi cosa sono? Replica dei TI? Spettacolari, li vorrei anche io...prima finiamo le gomme sui 16, anche perchè la macchina l'ho ritirata da 4 giorni e fino a dicembre soldi non ne tiro fuori + :asd) :asd) :asd) poi invernali sui 16 e a primavera, scarpine cerchi nuovi per le estive (17) e devo dire che i tuoi mi ispirano molto, poi sulla serie 1 staranno benissimo...come sulla tua per altro :love) :love)

Toora da 7,5 di canale invece dei 7 del TI. per il resto sono identici.

pyro ha scritto:

Perchè tu quali hai? Secondo me è il cerchio migliore che si possa montare sulla 147. Infatti molti hanno fatto la mia stessa scelta

147Silver":3dvfdyvh ha detto:
davidespeed":3dvfdyvh ha detto:
Quanto ti invidio ErreCinque :hail)

La mia diventerebbe come la tua mettendoci il Kit GTA...

Mi fai tirare le gole... ora la mia è con sembianze da 147 TI... ma il sogno è GTA :love)

Complimenti per il mezzo :OK)

molto bella :OK) .....eccetto le minigonne che sporgono troppo :nono)

E' vero dalle foto sembrano così ma ti assicuro che dal vivo stanno benissimo e danno un piccolo tocco Hard al soft tuning che ho fatto (specialmente dietro fanno un pò da spoiler alla ruota. Bellissimo effetto)

E poi così proteggono meglio la fiancata dalle pietroline che sparano le ruote

Errecinque":rg31c3sv ha detto:
Toora da 7,5 di canale invece dei 7 del TI. per il resto sono identici.
pyro ha scritto:
Perchè tu quali hai? Secondo me è il cerchio migliore che si possa montare sulla 147. Infatti molti hanno fatto la mia stessa scelta

Proprio x quello,ce li hanno in troppi.. :D