E' tutta colpa Vostra (foto)

InsomNiaItaly":2okol83u ha detto:
Molto bella ma ti do qualche consiglio :)

Secondo me dovresti fare ancora:

1) Frecce GTA
2) Fari GTA
3) Rimuovere scritte dal baule
4) Antennino
5) Scarico doppio tondo :)


Fatte queste cambierà di molto aspetto e sarà ancora più grintosa.


Complimenti :OK)

Lo so lo so, tra l'altro le frecce bianche ce l'ho in casa, ma mi sono dimenticato di montarle.......appena ho un pò di tempo lo faccio.

I fari GTA non li voglio fare non voglio staccare il vetro incollato dalla fabbrica, ho paura di eventuale condensa dopo.

Le scritte mi piace comunque lasciarle

L'antennino poi me lo fregano

E lo scarico lo cambierei solo se migliorasse le prestazioni, ma a quanto sembra non serve a nulla...
 
Selespeed":1kq2ektm ha detto:
un altro piccolo consiglio.....c'è a chi piace in tinta e a chi no....non so a te...ma secondo me starebbe meglio se fai verniciare di nero "l'arco" sullo scarico del paraurti posteriori...nella GTA vera quella parte è nera dato che è la griglia in plastica, nel GTA replica è stato fatto quell'arco per permettere un fissaggio corretto di una griglia, quindi 'teoricamente' andrebbe verniciato del colore della griglia


Questa mi mancava ancora ( è proprio vero che non se ne sa mai abbastanza) ........ottimo consiglio

:grazie)
 
Errecinque":fn667zw8 ha detto:
secci":fn667zw8 ha detto:
non vedo l'ora di vederla id persona :nod) :up) :OK)
Sono in piena stagione.......ci vedremo al primo raduno del prossimo inverno

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...speravo in una delle seratine di agostane con gli altri amici del virtual :asd)
 
E bravo conregionale :)
bella bella!!

vediamo:
I fari GTA non li voglio fare non voglio staccare il vetro incollato dalla fabbrica, ho paura di eventuale condensa dopo.
No vai trq, se vuoi ti do una mano per far tutto, se richiudi bene SENZA USARE SILICONE nessuna condensa e un effetto grafico stupendo, specil modo sul tuo colore e poi perchè hai già fatto un po di lok GTA! Susu dai fai sti fanali :)


Le scritte mi piace comunque lasciarle
Giusto cosi :)

L'antennino poi me lo fregano
E poi quelli corti pigliano meno, lo so hai ragione, io ho messo un piccolino che mi ha regalato la ragazza, 3,5EUR all'IPER di savona LoL :) ma sono felice perchè me lo ha regalato lei, spero non lo ciulino tanto presto....

E lo scarico lo cambierei solo se migliorasse le prestazioni, ma a quanto sembra non serve a nulla...
No sulla tua coem la mia non cambia un piffero, mettendo un tutto acciao, al limite cambierebbe un filo il sound ma anche qui pochissimo, prestazioni manco per sbaglio...non è PURTROPPO un R5T eeheh ;)

Ma ti farai mai vedere ai raduni locali o a quello nazionale? adesso la tua bestiola la voglio vedere dal vivo!!
 
Gheroppa":v106uky9 ha detto:
L'antennino poi me lo fregano
E poi quelli corti pigliano meno, lo so hai ragione, io ho messo un piccolino che mi ha regalato la ragazza, 3,5EUR all'IPER di savona LoL :) ma sono felice perchè me lo ha regalato lei, spero non lo ciulino tanto presto....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti stra quoto :asd)
 
Bellissima, i cerchi cosa sono? Replica dei TI? Spettacolari, li vorrei anche io...prima finiamo le gomme sui 16, anche perchè la macchina l'ho ritirata da 4 giorni e fino a dicembre soldi non ne tiro fuori + :asd) :asd) :asd) poi invernali sui 16 e a primavera, scarpine cerchi nuovi per le estive (17) e devo dire che i tuoi mi ispirano molto, poi sulla serie 1 staranno benissimo...come sulla tua per altro :love) :love)
 


:OK)

come dici il terminale non serve a nulla, è solo una questione estetica....ma se avrai soldi da 'buttare' cambialo! :D
 
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :?: :OK) :?: :?: il primo possibile il kit gta sulla mia seie 1 lo faro',cmq toglimi una curiosita qnt hai speso x il kit con montaggio e verniciatura?? :aeh)
 
Errecinque":37878gy9 ha detto:
Mi ero promesso di lasciarla come mamma alfa l'ha fatta ed invece ecco come la sognavo da quando sono entrato a far parte di questo bellissimo club.


147fr-dx020606.jpg


147fr-sx020606.jpg


147front020606.jpg


147post-dx020606.jpg


147post020606.jpg


147rear-dx020606.jpg


147ant-sx020606.jpg

beh, decisamente un'altra cosa! quando avrò un pò di soldi chissà...!
 
Top