e' troppo costosa

DavideGT80":zknclnph ha detto:
Ma se la gente non capisce un :ignore) ... perché parla????


:ciao)
Ehehehheheheheheh..vero! :nod)
La più bella cmq è stata quella delle turbine sul 3.2 V6.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...quando anche i sassi ormai sanno che da trent'anni quel motore è aspirato..magari ci fosse stata una versione Bi-Turbo..visto che il tipo sottolineava turbine... :asd)
 
No no, avevo capito il senso del tuo messaggio, volevo sottolineare il tuo pensiero.

Scusa ma sono un po stufo di sentire che il jts non va, si rompe, il selespeed è lento, ecc, da persone che neanche hanno idea di quello dicono. :wall)

Se avessi dovuto ascoltare la gente "poco informata" a quest'ora avrei preso la Gt che va a Nafta e senza selespeed.........sarebbe stato un vero peccato. Tu puoi capire perchè come me hai il jts sotto il c**o tutti i giorni!
 
Ragazzi.....ieri sera quando leggevo questo topic, proprio non riuscivo a credere ai miei occhi, a quell' ora stava facendo zelig off....e devo ammettere che le battute qui del forum erano decisamente superiori....nessun cabarettista poteva fare di meglio.....io proporrei di votare la ca... :ignore) più clamorosa....io voto per 3.2 V6 con le turbine e voi????.....
P.S. A proposito Hammer, anche io la penso esattamente come te riguardo il 2.0 JTS selespeed, perchè anche io stavo per acquistare la versione diesel....poi ho avuto un' illuminazione :thk) .....
La mia arriverà....speriamo, per i primi di gennaio....volevo però farti una domanda, magari la riterrai sciocca, ma mi volevo togliera questa curiosità....
Un mio amico ha la serie 5 automatica e nelle salite, una volta toccato il freno non ha più bisogno di toccare nulla a parte accellerare quando deve ripartire....come si comporta la GT nelle salite???.....devi forse sbrigarti a riprendere il pedale dell' acceleratore altrimenti va indietro???....ti chiedo questo xchè in conce non mi hanno saputo rispondere......grazie....
Infinito30.
 
Infinito.. sai che non ci ho mai fatto caso......perchè io freno con il sinistro e quindi appena alzo un piede ho già l'altro sull'acceleratore, comunque questa sera faccio una prova e poi ti faccio sapere!
 
albiz_1999":2mf58uom ha detto:
infinito30":2mf58uom ha detto:
devi forse sbrigarti a riprendere il pedale dell' acceleratore altrimenti va indietro???

Sulla GT non è fornito di serie il freno a mano ?

penso intendessero lo spunto il leggera salita..

si sulle nuove BMW c'è l'assistente che tiene pinzati i freni finchè non accenni a partire (tra l'altro forse anche sui nuovi dfn FIAT ma non li ho ancora provati)

sul Selespeed, tieni frenato e poi vai di acceleratore, se la discesa non è fortissima ce la fai tranquillamente e quando ti sei abituato a gestire il gas... gli fai fare il "bilancino" tranquillamente...
man man poi puoi anche sfuttare il piede sinisto se vuoi (su pendenze molto forti)

volendo si riesce anche a tenerla leggermente in "tiro" su una discesa tenendola "ferma" con lo sfrizionamento... ma è ALTAMENTE sconsigliato.. perchè siccome non la controlli direttamente è mooooolto facile arrivare a bruciare la frizione...

:OK) :OK)
 
marc975ct":3nmoxysl ha detto:
dalle 320 in poi sono tutte piu potenti e piu' veloci in accellerazione controlla meglio, poi specie l'm3 che ha la stessa cilindrata con 100 cv in piu'..se devo spendere 30000 e piu' euro meglio spenderli per una macchina che non si svaluta nel tempo....sai quanto vale dopo sei mesi una gt 2000 jts da nuova 31000 - 32000 euro da usata solo nei primi sei mesi 21000-22000 mentre una bmw si svaluta di 1000 2000 euro massimo......

Ma sai quanto costa la M3??????? La M3 la devi confrontare con la 360 Modena, che ha un 3.6 da 400 cv!!!! Non mi venire a confrontare la M3 con la GT 3.2 perchè il prezzo è molto differente e sono due concezioni opposte di automobile!!!! E il discorso della svalutazione non è proprio come dici tu... è molto più alta di quello che dici tu per le tedesche ed è molto più bassa di quello che dici tu per le Alfa!!!
 
infinito30":3lhdfab2 ha detto:
Allora marc....premesso che questo forum non fa per te, visto che siamo tutti veri alfisti, non posso però lasciar passare senza replica queste sciocche insinuazioni.....
1) Le uniche alternative tedesche al GT sono il 320 BMW....gran macchina, ma di certo inferiore come design alle nostre GT, e per quanto riguarda alle prestazioni sono del tutto simili al 2.0 JTS alfa tenendo conto che ha 5 cavalli in più il BMW.....
2)L' M3 BMW costa oltre 60000 mila euriiiiii e a quelle cifre voglio proprio ben vedere se non è superiore al 3.2 V6, che comunque se la batte piuttosto bene....
3)Di Mercedes neanche a parlarne....non scherziamo per favore!!!!
4)Probabilmente sei poco informato, ma la tenuta di strada dell' Alfa romeo è la migliore in assoluto in tutti i segmenti...e non ci sono paragoni, grazie ad un sistema di sospensioni che derivano dagli studi in F1....sistema questo acquistato ultimamente dall' Audi e mi sembra inserito solo ora nella recente Sportback....
5)La Maserati Ghibli, non è più in commercio e mi sembra di ricordare che il motore è un 2.0 Biturbo.....e non aspirato...quindi non possibile il paragone con i motori alfa.....dopodichè.....STUDIAAAA.....

La Bmw 320i monta un 2.2 V6 24V... il 2.0 JTS dell'Alfa è un 4 cilindri 16V, che andrebbe confrontato con il 2.0 4 cilindri 16V montato sulla 318i.... Giuisto????

E' come se io chiamassi il 2.5 V6 dell'Alfa 2.2 e lo andassi a confrontare con il 2.2 BMW... vi sembra una cosa logica????
 
xxmiky8xx":11g3lozf ha detto:
infinito30":11g3lozf ha detto:
Allora marc....premesso che questo forum non fa per te, visto che siamo tutti veri alfisti, non posso però lasciar passare senza replica queste sciocche insinuazioni.....
1) Le uniche alternative tedesche al GT sono il 320 BMW....gran macchina, ma di certo inferiore come design alle nostre GT, e per quanto riguarda alle prestazioni sono del tutto simili al 2.0 JTS alfa tenendo conto che ha 5 cavalli in più il BMW.....
2)L' M3 BMW costa oltre 60000 mila euriiiiii e a quelle cifre voglio proprio ben vedere se non è superiore al 3.2 V6, che comunque se la batte piuttosto bene....
3)Di Mercedes neanche a parlarne....non scherziamo per favore!!!!
4)Probabilmente sei poco informato, ma la tenuta di strada dell' Alfa romeo è la migliore in assoluto in tutti i segmenti...e non ci sono paragoni, grazie ad un sistema di sospensioni che derivano dagli studi in F1....sistema questo acquistato ultimamente dall' Audi e mi sembra inserito solo ora nella recente Sportback....
5)La Maserati Ghibli, non è più in commercio e mi sembra di ricordare che il motore è un 2.0 Biturbo.....e non aspirato...quindi non possibile il paragone con i motori alfa.....dopodichè.....STUDIAAAA.....

La Bmw 320i monta un 2.2 V6 24V... il 2.0 JTS dell'Alfa è un 4 cilindri 16V, che andrebbe confrontato con il 2.0 4 cilindri 16V montato sulla 318i.... Giuisto????

E' come se io chiamassi il 2.5 V6 dell'Alfa 2.2 e lo andassi a confrontare con il 2.2 BMW... vi sembra una cosa logica????

bhè dai si è capito il tipo... e le diverse "barzellette" e che non è per nulla un post serio..fosse solo quello il problema... :p :p

solo un appunto, per amor della tecnica, se posso....
il 2.2 BMW della 320i non è V6 ma 6L (ed inoltre montato longitudinalmente)
:OK)
 
Xanto.net":7xrbxng0 ha detto:
non è V6 ma 6L
A L, cioè così?

test1_2001_duc_motor.jpg


:marameo)
 
klausgt":2gfjpowc ha detto:
mi sembra di sentire la canzone di Elio "mio cugino mio cugino .....una volta è morto ...." ahahhahhahaa

turbine su motori aspirati, bulloni sull'albero a camme....manka solo ke tiri fuori i carburatori su un diesel :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


E POI non ho parole,,,ma non e un club x gli alfisti cuorisportivi?,,lego sempre di x bmw,audi,,,,e,,,,non ho niente contro altre machine,anzi sono tutte di otima qualita,maaaa siamo o no alfisti,,,fino a quando farano delle machine come questa,le comprero xche dano delle emozioni unice :OK)

spero solo che arivi un bell giorno un motore che si paragoni con la m3 ,anzz
 
alk147":3mk18km9 ha detto:
Xanto.net":3mk18km9 ha detto:
non è V6 ma 6L
A L, cioè così?

test1_2001_duc_motor.jpg


:marameo)
Ehhehehhehehehhe...mattacchione.. :p
La 320 benzina monta un 2200, 6 cilindri in linea montati longitudinalmente, ed eroga circa 170 cavalli, a breve quando uscirà il nuovo motore alfa 2.2JTS accreditato di 190 cavalli circa ci sarà da ridere..! :asd)
 
147nos":u6li6j5s ha detto:
alk147":u6li6j5s ha detto:
Xanto.net":u6li6j5s ha detto:
non è V6 ma 6L
A L, cioè così?

test1_2001_duc_motor.jpg


:marameo)
Ehhehehhehehehhe...mattacchione.. :p
La 320 benzina monta un 2200, 6 cilindri in linea montati longitudinalmente, ed eroga circa 170 cavalli, a breve quando uscirà il nuovo motore alfa 2.2JTS accreditato di 190 cavalli circa ci sarà da ridere..! :asd)

mi stava sfottendo...
tranqui.. Alk sa' che so' e io so' che sa' perfettamente come sono i 6c dell'Elica :p :p
 
Top