Allora marc....premesso che questo forum non fa per te, visto che siamo tutti veri alfisti, non posso però lasciar passare senza replica queste sciocche insinuazioni.....
1) Le uniche alternative tedesche al GT sono il 320 BMW....gran macchina, ma di certo inferiore come design alle nostre GT, e per quanto riguarda alle prestazioni sono del tutto simili al 2.0 JTS alfa tenendo conto che ha 5 cavalli in più il BMW.....
2)L' M3 BMW costa oltre 60000 mila euriiiiii e a quelle cifre voglio proprio ben vedere se non è superiore al 3.2 V6, che comunque se la batte piuttosto bene....
3)Di Mercedes neanche a parlarne....non scherziamo per favore!!!!
4)Probabilmente sei poco informato, ma la tenuta di strada dell' Alfa romeo è la migliore in assoluto in tutti i segmenti...e non ci sono paragoni, grazie ad un sistema di sospensioni che derivano dagli studi in F1....sistema questo acquistato ultimamente dall' Audi e mi sembra inserito solo ora nella recente Sportback....
5)La Maserati Ghibli, non è più in commercio e mi sembra di ricordare che il motore è un 2.0 Biturbo.....e non aspirato...quindi non possibile il paragone con i motori alfa.....dopodichè.....STUDIAAAA.....