e' troppo costosa

marc975ct":keuhjw9z ha detto:
io so soltanto ke a 5000 km un dado sfilatosi dall'albero a camme si e' infilato in un cilindro rompendomi un pistone, ed ho visto la faccia dei miei meccanici alfa e loro hanno vista la mia quando mi hanno presentato la fattura da pagare su cui e' meglio stendere un velo pietoso.........
:muaha) per stasera sono finite le barzellette ?
Altrimenti mi sintonizzo su questo canale ! :asd) :asd)

Battute a parte, forse è meglio se quello che ti raccontano lo filtri un po' :OK)
 
mi sembra di sentire la canzone di Elio "mio cugino mio cugino .....una volta è morto ...." ahahhahhahaa

turbine su motori aspirati, bulloni sull'albero a camme....manka solo ke tiri fuori i carburatori su un diesel :asd)
 
si ma vorrei chiedere una cosa la mia 147 mi e' stata consegnata con alettoncino e minigonne come fossero di serie mentre mi pare che erano a pagamento e nella fattura Dell'acquisto non erano riportati, che l'alfa si sia dimenticata e abbia sfornato un modello unico per me!!!!!!!!!!!
 
Ah, già, ma tu probabilmente parli della Plug in ultimo modello, quella di quest'anno, io invece parlavo della prima serie uscita un paio di anni fa.
Giusto?
 
marc975ct":10pepmkw ha detto:
si ma vorrei chiedere una cosa la mia 147 mi e' stata consegnata con alettoncino e minigonne come fossero di serie mentre mi pare che erano a pagamento e nella fattura Dell'acquisto non erano riportati, che l'alfa si sia dimenticata e abbia sfornato un modello unico per me!!!!!!!!!!!
uno del forum ha raccontato che gli è uscita con inpianto gpl di serie montato per errore !
Un altro dice che gli hanno montato un 2.4 jtd 20v anzichè il 1.6 105 cv.
E non hanno fatto pagare la differenza !!!
:muaha)
 
no e' stato il primo modello io l'ho acquistata fine 2002 vicino natale......infatti tutti quelli che la vedono mi dicono sempre ke tali accessori non erano montati di serie invece io l'ho trovata cosi, tra l'altro mi sembra che ora non vi siano piu' le minigonne ma solo l'alettoncino...
 
marc975ct":1iue3mcp ha detto:
si ma vorrei chiedere una cosa la mia 147 mi e' stata consegnata con alettoncino e minigonne come fossero di serie mentre mi pare che erano a pagamento e nella fattura Dell'acquisto non erano riportati, che l'alfa si sia dimenticata e abbia sfornato un modello unico per me!!!!!!!!!!!

non è che è una Cup???

a no aspettate ho capito!!!
è la famosa 147 Inter... che dopo il 5 maggio era sparita!!!!!
:muaha) :muaha) :muaha)
 
la cosa strana e' che quando e' arrivata montava i cerchi in lega da 17 pollici ma non a tre fori ma quelli a 5 mentre io avevo ordinato i primi!!!!!!!! cosi gli hanno smontati da un 'altra 147, mi sa tanto che avro' un esemplare unico!!!!!!!!!!
 
I cerchi sono gli Sport, e montava quelli, quindi tutto normale.

Xanto, forse è il caso di modificare il titolo, tanto le cazzate sono state dette e ora si parla d'altro.
 
sembra che sia poco affidabile soprattutto nei modelli jts......



:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) NO COMMENT :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
Perchè la gente parla per niente? :nono02)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Ciao Hammer,
spero che non rispondevi a me, perché io ho risposto al nostro "mago delle macchine" dicendogli NO COMMENT al suo commento del poco rendimento delle nostre JTS....


Ma se la gente non capisce un :ignore) ... perché parla????


:ciao)
 
Top