E' successo anche a me... :)

danydela1984

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2006
670
0
16
Torino
laurence984.spaces.live.com
...di scoprire solo oggi che il bracciolo ha tre, dico ben TRE posizioniiiiiiiiiiiii!! :jolly) :rotolo) :crepap) :rotolo) :asd) :asd)
Dopo quasi due anni che ho la nasona... Mi sono messo a ridere da solo stasera in garage :sarcastic)
 
danydela1984":3bnco5xl ha detto:
...di scoprire solo oggi che il bracciolo ha tre, dico ben TRE posizioniiiiiiiiiiiii!! :jolly) :rotolo) :crepap) :rotolo) :asd) :asd)
Dopo quasi due anni che ho la nasona... Mi sono messo a ridere da solo stasera in garage :sarcastic)
3 posizioni? la posizione verticale la consideri posizione oppure oltre ai 2 scatti c e anche un terzo?
 
Sono TRE posizioni, no dai la verticale non conta :asd)
Una posizione troppo in basso per me, una media e poi quella più alta che è quella da me usata in questi due anni...a mia insaputa la più alta :sarcastic)
Com'è comoda la posizione centrale con il bracciolo inclinato verso il cambio!! :jolly) :asd)
 
danydela1984":rqkx11vl ha detto:
Sono TRE posizioni, no dai la verticale non conta :asd)
Una posizione troppo in basso per me, una media e poi quella più alta che è quella da me usata in questi due anni...a mia insaputa la più alta :sarcastic)
Com'è comoda la posizione centrale con il bracciolo inclinato verso il cambio!! :jolly) :asd)

Ehm...si,cioe...vuoi dire che ha davvero tre posizioni?????!!? :matto)
 
Il mio pensiero appena uscito dal concessionario???+
Sto bracciolo (prima cosa che ho toccato appena salito in macchina) è troppo alto, ci sarà un modo per abbassarlo, lasciando il martello al suo posto.
 
io avevo la stilo con lo stesso bracciolo dell'alfa; un giorno la faccio provare a mio fratello e gli dico che ci son 2 posizioni del bracciolo e lui mi fa notare che sono 3! e pensare che la guidavo da mesi e mai me ne ero accorto.
 
elcorra":1ss7cink ha detto:
scusate ma il bracciolo mica scorre liberamente???si puo lasciare dove si vuole..a qualsiasi altezza..
Lo pensavo anch'io.. :asd)
in realtà se dalla posizione verticale tiri giu il bracciolo finchè si ferma ottieni la regolazione piu alta delle tre. Sotto al meccanismo di apertura del portaoggetti del bracciolo, trovi un meccanismo analogo che ti permette di far scendere il bracciolo in altre due posizioni. L'unica differenza è che bisogna tirare verso l'esterno (verso il clima per intenderci) questo meccanismo. Provate provate.. :asd) Sono rimasto a giocarci un pò l'altra sera, e guidando la posizione intermedia è eccezionale! :jolly)
 
danydela1984":yrh5hvl2 ha detto:
elcorra":yrh5hvl2 ha detto:
scusate ma il bracciolo mica scorre liberamente???si puo lasciare dove si vuole..a qualsiasi altezza..
Lo pensavo anch'io.. :asd)
in realtà se dalla posizione verticale tiri giu il bracciolo finchè si ferma ottieni la regolazione piu alta delle tre. Sotto al meccanismo di apertura del portaoggetti del bracciolo, trovi un meccanismo analogo che ti permette di far scendere il bracciolo in altre due posizioni. L'unica differenza è che bisogna tirare verso l'esterno (verso il clima per intenderci) questo meccanismo. Provate provate.. :asd) Sono rimasto a giocarci un pò l'altra sera, e guidando la posizione intermedia è eccezionale! :jolly)
stasera prima di uscire ho provato un po senza aver letto ancora la spiegazione e ho capito finalmente a che serve quella levetta!!! me lo chiedevo sempre!!! io cmq vado bene con quella alta....
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scusate ma faccio fatica a crederci! :sedia)
 
Top