E' successo anche a me... :)

Ragà..ma non ci posso credere..il bracciolo ha 3 posizioni + quella verticale?? :jaw) ma dai non ci credo.. :rotolo)
 
è incredibile, io cel'ho dal 2003 e non sapevo che si potesse spostare anche in avanti premendo il pulsante ed avere altre regolazioni...
pazzesco!!!
ora esco dall'ufficio e devo assolutamente provarci o non ci dormo stanotte...
:lol:
 
:D
La prima volta che si è abbassato oltre la solita posizione... :asd) pensavo di averlo rotto. :matto)
Poi mi son accorto che era fatto così. :crepap)
Nelle istruzioni non c'è scritto niente.... :nono) o mi sbaglio? :scratch)

Non pensavo fossimo tanti. :fluffle)

Bye. :p :ciao)
 
robrep":3nfib50y ha detto:
:sgrat) come in avanti, io regolo solo l' altezza
ma infatti stando su base fissa lo puoi regolare solo in altezza,evidentemente brandondarkness si è confuso,infatti ha detto che dopo l'andava a provare,rimarrà deluso.. :sarcastic) :rotolo)
cmq per la cronaca io ke sono smanettone con qualunque cosa lo sapevo che si poteva regolare in 3 altezze :elio)
 
si... avevi ragione, mi sono confuso.
il fatto delle 3 regolazioni l'ho sempre saputo, io tra l'altro nemmeno lo sopporto, non lo metto mai e se lo metto lo abbasso al massimo...
effettivamente le regolazioni sono 3 ma soltanto in altezza, non và assolutamente più avanti verso il climatizzatore (come speravo) per cui per quanto mi riguarda nessuna novità :)
però ci speravo che andasse poco più avanti........
 
brandondarkness":kf9u3auc ha detto:
si... avevi ragione, mi sono confuso.
il fatto delle 3 regolazioni l'ho sempre saputo, io tra l'altro nemmeno lo sopporto, non lo metto mai e se lo metto lo abbasso al massimo...
effettivamente le regolazioni sono 3 ma soltanto in altezza, non và assolutamente più avanti verso il climatizzatore (come speravo) per cui per quanto mi riguarda nessuna novità :)
però ci speravo che andasse poco più avanti........
vabbhè può capitare..ma come non ti trovi con il bracciolo?è una comodità indispensabile(x me)quando guido!
 
Top