Ciao a tutti!
Ho appena superato i 260k km con la mia 8V e 115CV :A) e mi appresto ad eseguire un nuovo tagliando..
oltre a sostitutire i vari filtri (gasolio, aria, olio, abitacolo) e olio...mi date qualche consiglio su cosa iniziare a guardare? di km ne inizio ad avere un bel pò..., forse è il caso che inizio a guardare qualcosa di più nascosto, qualcosa che va adl di là dei soliti filtri...vi do qualche spunto:
- La temperatura non va mai oltre 70°C. (sicuramente termostato rotto :sgrat) ).
- Macchina un pò fumosa... (però l'EGR è tappato :ka e i tubi dell'intercooler sono buoni :ka) :sgrat) )
- Frizione (mai fatta!)
- Braccetti (mai sostituiti)
- distribuzione (ultima volta eseguita nel 2011 con 191k km)
....consigli??? grazie a tutti
Ho appena superato i 260k km con la mia 8V e 115CV :A) e mi appresto ad eseguire un nuovo tagliando..
oltre a sostitutire i vari filtri (gasolio, aria, olio, abitacolo) e olio...mi date qualche consiglio su cosa iniziare a guardare? di km ne inizio ad avere un bel pò..., forse è il caso che inizio a guardare qualcosa di più nascosto, qualcosa che va adl di là dei soliti filtri...vi do qualche spunto:
- La temperatura non va mai oltre 70°C. (sicuramente termostato rotto :sgrat) ).
- Macchina un pò fumosa... (però l'EGR è tappato :ka e i tubi dell'intercooler sono buoni :ka) :sgrat) )
- Frizione (mai fatta!)
- Braccetti (mai sostituiti)
- distribuzione (ultima volta eseguita nel 2011 con 191k km)
....consigli??? grazie a tutti